Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se questo vi fa cadere in depressione, aspettate quello che abbiamo da dirvi dopo

 

Antonio Corsa

 

.asd ho paura 

Meno male che questo non ci prende mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lord Ludwig said:

Io del fatto che nonostante tutto non riesco a smettere di tifare.

Perché sei malato come me, malato che non significa con le fette di prosciutto sopra gli occhi di tanti ottusi che pretendono questo o quel nome ignorando che siamo stati affossati e non da oggi...il nostro male nasce con la malagestio, abbiamo sperperato anni floridi in cui potevamo diventare una superpotenza con scelte ridicole, regalato contratti faranoinici ad allenatori amici, a calciatori scarsi, ci siamo imbarcati in acquisti insostenibili, abbiamo provato a tenere in piedi un bilancio con gli stuzzicadenti, poi per non farci mancare nulla siamo finiti nelle mani del cugino pragmatico, imprenditore che guarda solo i numeri che ci ha messo nelle mani di gente totalmente incompetente, ma chi è causa del proprio mal...una azienda ragiona da azienda, un imprenditore ragiona da imprenditore, può far male ma questo è...se non saremo ceduti finiremo a galleggiare in mezzo alla classifica, questo è il nostro destino e per questo sono incazzato nero verso AA, perché queste cose erano ampiamente prevedibili dieci anni fa e lui non doveva permettere che si arrivasse a questo, amare la Juventus vuol dire proteggerla e fare scelte corrette per il bene e la sopravvivenza del club, ora siamo nelle mani di JE, lui è il cosiddetto male necessario purtroppo, non permetterà alla Juve di fallire e non farà nulla per farla tornare a vincere, per lui la Juventus deve autofinanziarsi, sopravvivere e impegnare il meno possibile delle sue risorse mentali ed economiche...abituiamoci...del resto il senso di Carnevali è proprio prendere uno abituato a far sopravvivere in serie A un piccolo club.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Virgi Shears said:

Juve ha pochi soldi e deve scegliere tra Kolo Muani e Sorloth, per entrambi la richiesta è di 35 40 milioni. La Juve sembra più orientata a spendere per Kolo questa cifra. L'altro attaccante arriverà solo in caso di cessione di David e Openda

 

Antonio Corsa

Ve lo dico da una settimana 

 

il diktat in società è un po cambiato con l arrivo di carnevali 

 

si acquista solo se esce qualcuno 

 

fuori uno, dentro un altro altrimenti non succede nulla 

 

uniche eccezioni possibili a ciò: una punta e portiere

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Io penso nessuno che ti faccia davvero la differenza quindi eviterei proprio di comprare queste "pezze" costosissime

Kolo Muani in piena ascesa lo hanno pagato 90 milioni...ora vale la cifra di ammortamento cioè 30...è un giocatore che hai già sperimentato positivamente e che potresti rilanciare ad una cifra non impossibile...Sorloth a 31 anni non può valere 40 milioni..tuttalpiù uno scambio con Nico.altrimenti addio..dopodiché Nico è un altro che torna in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci il cuore in pace i nomi sono questi

zaniolo, lucumi, mhuaremovic, kolo muani, pellegrino, meret...sta gente qui.. siamo diventati lazio, fiorentina e simile livello quando lottavano per il 4° posto e la EL

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Se questo vi fa cadere in depressione, aspettate quello che abbiamo da dirvi dopo

 

Antonio Corsa

 

.asd ho paura 

Quote

coffin-dance-meme-man-men-african-ghana-

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ve lo dico da una settimana 

 

il diktat in società è un po cambiato con l arrivo di carnevali 

 

si acquista solo se esce qualcuno 

 

fuori uno, dentro un altro altrimenti non succede nulla 

 

uniche eccezioni possibili a ciò: una punta e portiere

 

Io avrei lasciato in rosa Daffara e fatto un eccezione per il centrocampista.

 

Punta e centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Davvero davvero bravo...ma sono andato a leggermi un po', negli ultimi anni ha fatto proprio bene...ha pure una storia particolare, interessante...

Si corretto ho letto anche io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Meno male che questo non ci prende mai

Mah..ai bei tempi di ACB su questo topic le beccava tutte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveranno tempi migliori, però se dobbiamo risparmiare, spendere 22 milioni di euro netti di ingaggio per la coppia kolo/Vlahovic è follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

John elkann non ha devastato proprio niente

No , ha solo venduto una parte importante del patrimonio industriale ereditato. Disgustoso  speculatore apolide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre ci sono pochi soldi e i pochi che abbiamo vengono spesi in maniera pessima. 40 e 6/7 di ingaggio per uno che non fa bene per una stagione intera da quando era all'Eintracht...siamo alla follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Perché sei malato come me, malato che non significa con le fette di prosciutto sopra gli occhi di tanti ottusi che pretendono questo o quel nome ignorando che siamo stati affossati e non da oggi...il nostro male nasce con la malagestio, abbiamo sperperato anni floridi in cui potevamo diventare una superpotenza con scelte ridicole, regalato contratti faranoinici ad allenatori amici, a calciatori scarsi, ci siamo imbarcati in acquisti insostenibili, abbiamo provato a tenere in piedi un bilancio con gli stuzzicadenti, poi per non farci mancare nulla siamo finiti nelle mani del cugino pragmatico, imprenditore che guarda solo i numeri che ci ha messo nelle mani di gente totalmente incompetente, ma chi è causa del proprio mal...una azienda ragiona da azienda, un imprenditore ragiona da imprenditore, può far male ma questo è...se non saremo ceduti finiremo a galleggiare in mezzo alla classifica, questo è il nostro destino e per questo sono incazzato nero verso AA, perché queste cose erano ampiamente prevedibili dieci anni fa e lui non doveva permettere che si arrivasse a questo, amare la Juventus vuol dire proteggerla e fare scelte corrette per il bene e la sopravvivenza del club, ora siamo nelle mani di JE, lui è il cosiddetto male necessario purtroppo, non permetterà alla Juve di fallire e non farà nulla per farla tornare a vincere, per lui la Juventus deve autofinanziarsi, sopravvivere e impegnare il meno possibile delle sue risorse mentali ed economiche...abituiamoci...del resto il senso di Carnevali è proprio prendere uno abituato a far sopravvivere in serie A un piccolo club.

Purtroppo hai totalmente ragione. Quelli che invocano il ritorno di AA dovrebbero capire che in questa situazione ci ha messo lui, con una serie di scelte assurde. In primis il tentativo di colpo di stato dove è stato l'unico oggetto della rappresaglia. Lui e la Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avesse azzeccata mezza Corsa ma vabbeh, notizia negativa sempre vera.

 

Societa’ naviga a vista cit

Di comolli nessuno sapeva nulla

La Juventus non cia sordi.


Chissa’ come fanno le squadre che non giocano la champions a fare lo stesso mercato, un grande mistero.

La roma sotto Fpf per anni, se presa Mourinho e fatto dei mercati sostanziosi, noi no! Poverih!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ne ha solamente aumentato il valore del mille per cento...

non è possibile...le uniche mento capaci di tali performance sono in questo forum e Elkan è un cogliòne! .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

oddio...non proprio, ma nessuno le prende tutte...

Nemmeno Di Gregorio..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Virgi Shears said:

come sempre ci sono pochi soldi e i pochi che abbiamo vengono spesi in maniera pessima. 40 e 6/7 di ingaggio per uno che non fa bene per una stagione intera da quando era all'Eintracht...siamo alla follia

Da queste situazioni si esce con competenza, devi essere bravo ad andare a pescare calciatori semisconosciuti da campionati minori e ce ne sono tanti, devi liberarti di tutti i contratti pesanti e soprattutto evitare affari in Italia dove tra procuratori e commissioni e pippe stravalutate puoi solo fare affari fallimentari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ne avesse azzeccata mezza Corsa ma vabbeh, notizia negativa sempre vera.

 

Societa’ naviga a vista cit

Di comolli nessuno sapeva nulla

La Juventus non cia sordi.


Chissa’ come fanno le squadre che non giocano la champions a fare lo stesso mercato, un grande mistero.

Ha detto le stesse cose di Romeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah..ai bei tempi di ACB su questo topic le beccava tutte....

Si ai tempi un po' di cose le prendeva, però ultimamente quasi niente da quello che viene riportato qui almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

oddio...non proprio, ma nessuno le prende tutte...

No no...Diego, Melo, il ritorno di Cannavaro, Grosso...dell'acquisto di Diego sapevamo anche il nome dell'intermediario...la firma di Melo in diretta dal taxi...io c'ero..era infallibile...fino a che lui (o chi gli passava le news dai piani alti) si stancò e si diede solo alle vicende di farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco cmq 

 

Fuori Zeghrova Dentro Zaniolo 

Fuori Miretti dentro Frattesi 

Fuori Vlahovic dentro Kolo 

Fuori Openda dentro Castro

 

Più Boga vice Yildiz da inizio anno 

 

 

Siamo più deboli?

Siamo sicuri?

 

A me sembra di no....poi se vogliamo fare sempre e cmq gli schizzinosi 

 

Va bene 

 

Diamoci le martellate sulle pall.e perché ci piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.