Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"

Post in rilievo

7 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Vero, ma la legge del mercato non guarda il vero valore. Un giocatore vale quanto chi compra è disposto a pagare e, soprattutto quanto chi vende è disposto ad accettare.

Purtroppo il nostro mercato funziona così, non fai pazzie per averli i nostri, se ne vale la pena lo prendono altrimenti te lo lasciano.

La dice lunga il fatto che non è arrivata nemmeno una richiesta per Yildiz ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Purtroppo il nostro mercato funziona così, non fai pazzie per averli i nostri, se ne vale la pena lo prendono altrimenti te lo lasciano.

La dice lunga il fatto che non è arrivata nemmeno una richiesta per Yildiz ...

Richieste ne ha avute, tra cui l'Arsenal, poi non è che se non viene spiattellato su tutti i giornali significa che non sia ricercato.. semplicemente la Juve non accetta offerte per il turco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Richieste ne ha avute, tra cui l'Arsenal, poi non è che se non viene spiattellato su tutti i giornali significa che non sia ricercato.. semplicemente la Juve non accetta offerte per il turco.

Perché i media spiattellano di tutto e poi mantengono la loro integrità con Yildiz .

Così come chi lo dice che Cambiaso è sul mercato...

Se non sei dentro il sistema, devi prendere per buono tutto, visto che noi non sappiamo  niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, FinoallaFitness said:

Hanno strapagato pippe assurde e ora fanno gli ebrei con i nostri 

Complimenti per il riferimento razzista. A quando il post sui neri e i cinesi? Ma pensate a quello che scrivete prima di postare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il Chelsea prende Palestra per quasi 60 milioni + 25 al ragazzo per 5 anni. Inter beffata 🤪

Eh no... l'inter non è mai "beffata". La Gazza titola inter "spiazzata". uhuh Non ce la fanno proprio... loro solo .allah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Eh no... l'inter non è mai "beffata". La Gazza titola inter "spiazzata". uhuh Non ce la fanno proprio... loro solo .allah

Ora punteranno su Cambiaso e così riavremo il ritornello dello scambio con Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Il prossimo passo sarà:
- ridimensionare il valore tecnico di Palestra, evidenziando che in fondo ha solo una quarantina di presenze in A;

-evidenziare l'immoralità di certe cifre per un giovane con una sola stagione di livello alle spalle. Se l'Inter offre 50 + bonus e 4 mln al giocatore nessun problema, se il Chelsea offre 55 alla società e 5 al giocatore, è una offerta indecente e contraria alla morale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il prossimo passo sarà:
- ridimensionare il valore tecnico di Palestra, evidenziando che in fondo ha solo una quarantina di presenze in A;

-evidenziare l'immoralità di certe cifre per un giovane con una sola stagione di livello alle spalle. Se l'Inter offre 50 + bonus e 4 mln al giocatore nessun problema, se il Chelsea offre 55 alla società e 5 al giocatore, è una offerta indecente e contraria alla morale.

Ovvio che sarà cosi .ghgh. .. e poi i giocatori dell'Atalanta fuori da Bergamo non hanno mai reso....  il Chelsea non fa neanche la CL... Palestra all'Inter avrebbe potuto crescere in campo internazionale e blah blah blah :ola2: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è bravo ed i risultati lo dimostrano ma è troppo attendista e tira troppo a limare..

Facendo così si è perso Palestra e si è perso Bremer. Poi è arrivato lungo anche per Dybala e Buongiorno.
Evidentemente crede sia giusto fare così.
Ma la parola di un giocatore non vale niente quando arriva un club che gli offre il doppio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il Chelsea prende Palestra per quasi 60 milioni + 25 al ragazzo per 5 anni. Inter beffata 🤪

Vero cinque ma sembra anche "+ bonus". 

Due anni fa era nell'Under 23 dell'Atalanta. Due anni per risolvere i problemi di una vita. Beato lui....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Vero cinque ma sembra anche "+ bonus". 

Due anni fa era nell'Under 23 dell'Atalanta. Due anni per risolvere i problemi di una vita. Beato lui....

E che salto da Cagliari a Londra. Quando uno nasce con la camicia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E che salto da Cagliari a Londra. Quando uno nasce con la camicia...

Che poi anche vivere a Cagliari da calciatore non è male. La città è bellissima e l'isola si sa. Certo... non è Londra ma avere il sole ed il mare tutto l'anno non è esattamente un calcio in ... 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Se non ho letto male hanno preso o stanno prendendo Palestra a 50 mln ... E Cambiaso lo vogliono a 25?

E' loro ma a 55 più bonus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, xtreme ha scritto:

Marotta è bravo ed i risultati lo dimostrano ma è troppo attendista e tira troppo a limare..

Facendo così si è perso Palestra e si è perso Bremer. Poi è arrivato lungo anche per Dybala e Buongiorno.
Evidentemente crede sia giusto fare così.
Ma la parola di un giocatore non vale niente quando arriva un club che gli offre il doppio. 

Secondo me non è attendista... semplicemente non ha i soldi subito. Ha bisogno di fare operazioni tutte particolari per raggiungere la somma richiesta mentre le altre arrivano e pagano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, bergamo83 said:

Se non ho letto male hanno preso o stanno prendendo Palestra a 50 mln ... E Cambiaso lo vogliono a 25?

Beh se leggono il forum o i social avrebbero dovuto offrire 2.5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Onestamente gli occhi li hanno anche loro 😄

Se avessi 50 milioni (da buttare) anche io li spenderei per Palestra ma non per Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me non è attendista... semplicemente non ha i soldi subito. Ha bisogno di fare operazioni tutte particolari per raggiungere la somma richiesta mentre le altre arrivano e pagano.

Sicuramente ci sono dinamiche legate anche alla liquidità ma, da quel che ho letto, potevano chiudere per Bremer e non lo hanno fatto. Si è inserita la Juve ed ha chiuso.

Con Palestra pare sia successa la stessa cosa. I giocatori buoni bisogna chiuderli per tempo proprio perché sono buoni e proprio perché ci sono tanti club gonfi di soldi che ci mettono cinque minuti a inserirsi e a chiudere la trattativa.

A me sembra che Marotta giochi troppo sull'accordo con il giocatore che, per carità, è importantissimo ma diventa molto meno importante quando uno arriva a offrire più al club e più al giocatore.

Comunque la si veda, qui c'è un errore di fondo. Non puoi competere con la Premier League ed in generale con le big di Spagna, Francia e Germania.
Quindi puoi vincere solo con il timing. Non credo che Oaktree si spaventi per 5 milioni dato che li puoi recuperare più avanti.
Hanno perso un giocatore importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente gli occhi li hanno anche loro 😄

Se avessi 50 milioni (da buttare) anche io li spenderei per Palestra ma non per Cambiaso.

Considerando anche il rendimento dell'ultima stagione, solo un matto potrebbe preferire Cambiaso a Palestra.
Anche pagandolo 20 milioni in meno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti