Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"

Post in rilievo

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Se lo vogliono davvero, come mi auguro, la cifra è di 50 milioni, non una lira di meno, altrimenti che stia a far panchina da noi. 

Il problema caro Demon è che la questione non si pone: noi dobbiamo sostituire Cambiaso in ogni caso, anche se non dovesse partire, e non abbiamo soldi. Perciò a mio parere tanto vale venderlo e con quei soldi sperare nell'intuizione a basso budget, perché altrimenti l'unica certezza che abbiamo è che rimarremo con un giocatore che certamente non può fare il titolare

43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che la riflessione che dovremmo fare è: preso atto del tipo di stagione che ha disputato, delle critiche e dei fischi dei tifosi, quanto offriremmo noi per Cambiaso, se fossimo un dirigente di un altro club?

25 milioni. A 30 già sto esagerando.

Mia modestissima opinione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Aranessa said:

Il problema caro Demon è che la questione non si pone: noi dobbiamo sostituire Cambiaso in ogni caso, anche se non dovesse partire, e non abbiamo soldi. Perciò a mio parere tanto vale venderlo e con quei soldi sperare nell'intuizione a basso budget, perché altrimenti l'unica certezza che abbiamo è che rimarremo con un giocatore che certamente non può fare il titolare

Opinione rispettabilissima, però non è che tutte le volte si debbano regalare o quasi i giocatori. Se era vero che lo scorso anno il City aveva offerto 60 milioni, come avevo detto glierlo avrei tirato con la fionda, ma qui dentro c'è gente che lo ha considerato come il nuovo Cabrini. Quindi venderlo e sperare che non faccia ridere come da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Aldilà della notizia vera o no , sarebbe anche ora che non si facciano infinocchiare dagli inglesi che hanno soldi a palate. 40 milioni sono il minimo per un discreto giocatore di serie A come cambiaso .E speriamo in Carnevali che si faccia rispettare sia con gli inglesi che con qualsiasi altra squadra venga a bussare da noi.  

dicemmo lo stesso di giuntoli e poi di comolli quando si rifiutò di acquistare giocatori della serie A. Ricordo ancora una discussione in cui si osannava Comolli per non aver "regalato" neanche 1 euro alle squadre di serie A... sappiamo com'è andata a finire: David, Openda e Joao Mario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io credo che la riflessione che dovremmo fare è: preso atto del tipo di stagione che ha disputato, delle critiche e dei fischi dei tifosi, quanto offriremmo noi per Cambiaso, se fossimo un dirigente di un altro club?

Stesso discorso avrebbero potuto farlo i tifosi del Real dato che il capellone è arrivato decimo in Premier e oltretutto si è fatto pure bullizzare da Adama Traore più volte,  eppure sempre 60 gli hanno smollato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Ci resta sul groppone, perchè più di 25/30 non li vale, anche in un mercato drogato

Il discorso che facevo era di attitudine, di approccio nel vendere. Di strategia scaltra a salire, che faccia poi attestare la vendita effettiva sul valore più alto possibile, soprattutto per coloro, come le squadre inglesi, che i soldi li hanno. Punta al massimo, fai vedere (o credere) che noi il giocatore non lo venderemmo, perchè è bravo, sino a spingere l'acquirente (che se si è mosso ha un bisogno) a tirar fuori la somma più alta possibile.

Il fatto che tu non veda l'ora di liberartene deve rimanere un segreto ben celato, come nelle carte coperte del poker

Sorloth vale 40? Kolo Muani vale 40? A un anno dalla scadenza? Nello stesso modo dobbiamo vendere noi, senza svendere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aranessa ha scritto:

E in quale universo parallelo Muani dovrebbe valere 40 milioni, dopo la stagione appena conclusa?

Cambiaso ha 26 anni ed un terzino molto considerato all'estero per la sua capacità di entrare nel campo e aiutare nella costruzione (all'estero, tengono molto più a questo aspetto che non a quello difensivo. E i risultati si vedono). 

Se lo vogliono, devono pagare non meno di 40 milioni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E in quale universo parallelo Muani dovrebbe valere 40 milioni, dopo la stagione appena conclusa?

Cambiaso ha 26 anni ed un terzino molto considerato all'estero per la sua capacità di entrare nel campo e aiutare nella costruzione (all'estero, tengono molto più a questo aspetto che non a quello difensivo. E i risultati si vedono). 

Se lo vogliono, devono pagare non meno di 40 milioni. 

La domanda dell'altro utente verteva su quanto avrei speso io se fossi un dirigente di una squadra interessata, e per Cambiaso non mi spingerei oltre quella cifra, specie considerando le sue ultime 2 stagioni.

Poi sul prezzo di Kolo Muani con me sfondi una porta aperta, ma come dissi in passato va tenuto conto del fatto che il suo cartellino è falsato dal fatto che il PSG lo pagò 90 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, robros ha scritto:

Il discorso che facevo era di attitudine, di approccio nel vendere. Di strategia scaltra a salire, che faccia poi attestare la vendita effettiva sul valore più alto possibile, soprattutto per coloro, come le squadre inglesi, che i soldi li hanno. Punta al massimo, fai vedere (o credere) che noi il giocatore non lo venderemmo, perchè è bravo, sino a spingere l'acquirente (che se si è mosso ha un bisogno) a tirar fuori la somma più alta possibile.

Il fatto che tu non veda l'ora di liberartene deve rimanere un segreto ben celato, come nelle carte coperte del poker

Sorloth vale 40? Kolo Muani vale 40? A un anno dalla scadenza? Nello stesso modo dobbiamo vendere noi, senza svendere 

Per carità, va benissimo come discorso generale , nello specifico abbiamo anche  il dovere di provarci, ma non aspettiamoci che i potenziali acquirenti cadano dal pero. Chi comprerebbe il cartellino di Sorloth e Kolo a quelle cifre dovrebbe giusto cambiare mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Birindelli al confronto era un campione  del valore di 80 milioni al giorno d'oggi e ho detto tutto 🤣🤣

Torricelli il doppio

4 ore fa, Savi86 ha scritto:

32,5 mln + bonus di 7,5 se il Chelsea si qualifica fra le prime 10 😁

Con il * che abbiamo retrocede 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, krom ha scritto:

A 30 si può vendere tranquillamente.

Poi però ci vorrebbe il nome di uno bravo che costa 30 milioni perché a fare mercato così ad cazzum giusto i tifosi lo possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma dai, ma quando mai i tifosi fanno valutazioni credibili? Le valutazioni di mercato c'entrano gran poco con quello che valuta un tifoso.

Qua dentro se Cambiaso facesse ipoteticamente due grandi partite alle prime 2 di campionato, ecco che come per magia sarebbe "cedibile solo di fronte ad offerte folli dai 70 in su". Se invece alla prima di campionato fa una ca*ata delle sue, ecco che "da cedere anche gratis, per carità".
Cambiaso, volenti o nolenti, ha dimostrato di avere delle grandi qualità e dei terribili punti deboli. Evidentemente chi ne valuta l'acquisizione pensa che possa andare ad eliminare i punti deboli, o che semplicemente per come lo inquadreranno tatticamente all'interno di un campionato differente, questi punti deboli siano meno gravosi di quanto lo sono per noi. Se Carnevali ed il suo staff pensando che la quotazione di mercato alla quale possono ambire è più alta rispetto a quanto offerto, fanno benissimo a cercare di far alzare l'offerta dei potenziali acquirenti.

Tu, quanto saresti disposto a pagare Cambiaso, per farlo giocare nella tua squadra del cuore? Tenendo presente le tue valutazioni e credo che tu lo conosca bene. Poi che possano chiedere la luna ed ottenerla fanno bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Exarkhun ha scritto:

Tu, quanto saresti disposto a pagare Cambiaso, per farlo giocare nella tua squadra del cuore? Tenendo presente le tue valutazioni e credo che tu lo conosca bene. Poi che possano chiedere la luna ed ottenerla fanno bene. 

Non ci deve fregare niente del nostro giudizio su Cambiaso. Vogliono un nostro titolare, sono inglesi e i soldi li buttano per chiunque a valanga, quindi non un euro meno di 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ci e' gia' costato quasi 10 milioni per il prestito, ora ne vorrebbero altri 40 per la cessione definitiva e fanno 50, per un attaccante di 28 anni con scarse garanzie in termini di realizzazione;

non mi sembra un grande affare, anzi mi pare l'ennesima possibile cantonata da prendere frontalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Exarkhun ha scritto:

Se fossi un dirigente ad esempio del tottenham (ne dico uno a caso ma va bene uno qualsiasi coi soldi), e De Zerbi mi dice "voglio cambiaso son convinto che con me sarebbe sempre quello dei migliori 6 mesi visti con la Juve", dato che quell'ipotetico cambiaso lo valuterei 60, mi andrebbe bene anche di pagarlo 40 se la Juve non scende più in basso di quella cifra.

Da juventino che è tifoso ma cerca di essere pragmatico, se Carnevali lo cedesse all'estero dai 28/30 in su, non muoverei nessuna critica, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 10:25, krom ha scritto:

Con tutti i punti che abbiamo perso a causa del vostro nuovo Zambrotta a me sembra pure strano essere pagati per darlo a qualcuno…

Ci sono squadre che fanno pagare certi giocatoracci a fior di milioni...Cambiaso non può valere meno di 35 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Ci sono squadre che fanno pagare certi giocatoracci a fior di milioni...Cambiaso non può valere meno di 35 milioni

Vero, ma la legge del mercato non guarda il vero valore. Un giocatore vale quanto chi compra è disposto a pagare e, soprattutto quanto chi vende è disposto ad accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa: io non capisco niente di calcio, ma se la Roma l'anno scorso ha comprato Wesley a 25mln, direi che 35 per Cambiaso è un'ottima offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti