Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, eracle ha scritto:

Per chi ha seguito Zaniolo in questa stagione a Udine nella quale pare essersi ripreso ...che ruolo fa ? E da noi quale ruolo potrebbe fare ?

Si è messo la dieci sulle spalle e ha fatto il dieci, il ragazzo ha scommesso con coraggio su se stesso vincendo la scommessa.

 

Bravo, bravo. Poi...È da Juve? Come al solito secondo me dipenderà da chi gli metterai accanto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma Carnevali cosa ha portato in più per noi?

ma diamogli il tempo eddai, na settimana è passata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella testa di Spalletti, la coppia di attaccanti della Juve è Kolo muani-vlahovic

 

 

romeo agresti

Forse comolli tanto torto non aveva quando lo voleva defenestrare

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ingaggio troppo elevato (3 milioni netti per altri due anni) e volontà di ringiovanire anche il ruolo del portiere. Sono queste le logiche che hanno spinto i dirigenti viola a una riflessione profonda, perché De Gea oltre a essere il capitano della Fiorentina à anche uno dei senatori del gruppo. Certo, tra il dire e il fare c'è di mezzo anche una cessione non semplice con il trentacinquenne spagnolo che si porta dietro, come detto, uno stipendio di primo piano. Di contro la Fiorentina non ha pretese esose per il cartellino (più o meno 5 milioni di euro).

Ce lo diano a 0 oppure gli paghino i soldi rimasti, con quell ingaggio a quell età , o a 0 o rimane a Firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per muharemovic la corrente carnevali vuole portarlo a torino

 

 

 

romeo agresti

ma non deve esistere nessuna "corrente carnevali", ci son già le correnti di pensiero ?  la juve deve essere unita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a riprendere vlahocic,calpestiamo la nostra storia . Un ebete sia a livello calcistico che caratteriale!  Ho già capito che torna, non lo vuole nessuno e si accontenterà di un ingaggio basso , sicuro come la morte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Brahim ad oggi nada, vuole rimanere a madrid

licina puczka faticanti vanno in tournee

 

romeo agresti

con quei nomi o sara un successo o saranno pirite e pernacchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Forse comolli tanto torto non aveva quando lo voleva defenestrare

Secondo me lo rivaluteremo col tempo...:d

 

Gli è mancato il coraggio, doveva prendere Marco Silva subito senza rinnovare il contratto di Tudor, forse oggi le cose sarebbe molto diverse...Se...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Kessiè è un altro nome che cambiano le dirigenze ma circola sempre, trattative che ci propongono intermediari e che per toglierci il fastidio di fare scouting ci accolliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma sono 6-7 anni che sbagliamo tutto e siamo finiti in questa situazione. Non da ieri. Ma quasi un decennio ormai.

 

Mi sembra un po' superficiale la tua lettura sulle responsabilità del tifo

Non si tratta di responsabilità del tifo, e poi che c'entra un giorno o 7 anni? 
Per me lo sport è cercare il meglio. E tifo per il meglio. Mi scoccia quando le cose vanno male e anche io un po' mi sono lamentato.
Ma poi torno a sostenere, sperare, tifare.
Vi state lamentando perchè non ci sono notizie e siccome non ci sono allora già è tutto sbagliato.
A voi sta bene? Lamentatevi. Pretendete pure che quegli altri che la pensano diversamente non vi dicano che avete rotto gli zebedei? mi sembra chiedere troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per muharemovic la corrente carnevali vuole portarlo a torino

 

 

 

romeo agresti

Non ho compreso....che è sta corrente mo ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Semplice conseguenza del rendimento visto sul campo.

Poi capisco che qui si pensa di capirne più di Spalletti e compagnia... ma la realtà è altra cosa

Infatti siamo il secondo monte ingaggi del campionato e siamo arrivati sesti, abbiamo l'allenatore più pagato del campionato dopo essere arrivati sesti, forse i problemi di valutazione li hanno da altre parti .ghgh

 

Questo non l'ho detto io:

"A Locatelli voglio bene, mi piange il cuore non averlo chiamato. È un professionista serio, ha qualità e caratteristiche ben precise: fa girare la palla ma è un po’ conservativo, fa fatica a ribaltare l’azione e a inserirsi. Io ho bisogno di centrocampisti che abbiano più inserimento, più dinamismo e che vadano a fare gol."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                           Carnesecchi

.                                  Perin

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Ruggeri

.                      Gatti               

.               Locatelli               F. Kessie'

.             K. Thuram              Mckennie

.        F. Chico          B. Diaz          K. Yildiz

.        Zaniolo           Liberali         J. Boga

.                            Kolo Muani

.                             Pellegrino

 

Una roba del genere non sarebbe male, italianizziamo un pò la squadra e togliamo le mele marce. Certo siamo lontani da essere un top club, ma per quest'anno non credo sia possibile fare molto meglio. In serie A però, considerando la pochezza di qualità, ci potremmo provare ... anche se onestamente saremmo da 3-5 posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Brahim ad oggi nada, vuole rimanere a madrid

licina puczka faticanti vanno in tournee

 

romeo agresti

Faticanti lo spedirei ad Avellino. Puscka se dimostra cose normali lo inserirei al posto di Cabal. Licina azzarderei la scommessona se piazzano Zhegrova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sappiamo tutti chi andrebbe ceduto, ovvero il portatore della mentalità pannolone e non mettiamo pressioni, ma pare impossibile

Lo sai solo tu e pochi altri fissati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic non è più forte di Kelly

Kessie non è più forte di Thuram

Zaniolo non è più forte di Mckennie

Non esiste un nome per sostituire Cambiaso

i due portieri cercati sono scandalosi per diversi motivi.

L unico nome buono è Kolo Muani che però dovrebbe costare la metà di quello che chiedono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Brahim ad oggi nada, vuole rimanere a madrid

licina puczka faticanti vanno in tournee

 

romeo agresti

figurati se l'unico nome decente uscito e che piaceva a Spalletti poteva venire.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vlahovic + Kolo Muani + Kessie per me è un Si di sostanza. 

Anche perché pensare di prendere nomi top europei è utopistico. 

Il buon Susan, però, deve scendere a miti consigli: sei netti sono ottimi e abbondanti. Dopo di che, è indispensabile sostituire il citofono con un portiere (non 'd'albergo, di calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Comunque è curioso che, anche con Carnevali, alla fine continuino a circolare sempre gli stessi nomi: Kolo Muani, Oscar Mingueza e gli altri già accostati in precedenza.

Si vede che il giro di procuratori non lo decide Carnevali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Semplice conseguenza del rendimento visto sul campo.

Poi capisco che qui si pensa di capirne più di Spalletti e compagnia... ma la realtà è altra cosa

rimane una scelta della

società più che una conseguenza, personalmente nulla da dire a Locatelli e sul prolungamento ma le cifre dovevano essere, al massimo, confermate.

Non riuscire neanche a girare a nostro favore un andamento di squadra mediocre a livello di prolungamenti, vuol proprio dire non saperci fare. Penso anche a quelli di Yildiz e Spalletti.

.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.