Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kessie come riportato da tuttosport questa mattina chiede 10ml e noi ne offriamo 5ml.

10 milioni .ghgh

Questo si è bevuto il cervello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani è Vlahovic hanno una sola cosa in comune, nessuno li vuole/cerca tranne purtroppo noi, e ci sarà un buon motivo.

falso, Kolo muani una squadra la trova subito..

Non a caso l’anno scorso ha rifiutato tutte per poter venire da noi e all’ultimo giorno e’ uscito il tottenham, non il besiktas di turno.

Quest’anno gli hanno gia’ chiesto un altro paio.

 

Sono proprio diverse le situazione oltre al fatto che con Vlahovic devi trattare solo con lui e non con il club, quindi ancora piu’ facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me Locatelli è sempre stato un mediocre e quei 40 milioni buttati nel gabinetto con insistenza nel 2021 gridano vendetta ancora oggi non mi fanno dormire la notte 

la testa è da mediocre, da 69-72 punti che son i punti che si fanno guarda caso da quando sta da noi

pensare che sia un problema non viene mai il dubbio? 

 

L'aumento è diretta conseguenza di come il suo rendimento è stato giudicato da vari professionisti del settore.

I risultati di squadra non è diretta conseguenza del rendimento di Locatelli.

Forse devi schiarirti le idee su quali che siano i "fatti" nel mondo del calcio che dovrebbero farci riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il pressing della Juve per Kolo muani, contatti con Psg e agenti del giocatore

a rilento il dibu(anche per il mondiale)

 

fabrizio romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

 

Che formula vuoi studiare? A Parigi vogliono i soldi , e da 4 sessioni che è cosi! Che c’è da studiare? O cash subito magari in più tanche oppure prestito con obbligo per spostare il pagamento al 27. 
che ci vorrà per diecidere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

8 gol in 16 partite eh, mi ricordo che per qualche partita non segnó, però alla fine i numeri furono ottimi

Ha fatto 5 gol nelle prime tre partite.

Cinque. Su otto compmessivi.

Senza quell'exploit sarebberò 3 gol in 13 partite. Bottino più che mediocre per un attaccante.

 

Non è che nelle prime 3 partite ha giocato l'effetto sorpresa, entusiasmo, la preparazione atletica francese e magari un po di fattore *?

E che invece il vero kolomuanì sia quello delle successive 13 partite (con solo 3 gol)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kessie come riportato da tuttosport questa mattina chiede 10ml e noi ne offriamo 5ml.

Gli stessi che una settimana fa parlavano di 1000 scambi fra Juve e Inter e ipotizzato Bremer da loro. 

Quel giornale ormai è diventato un "nemico" della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, horus ha scritto:

Avessimo avuto loro là davanti quest'anno saremmo arrivati in CL in carrozza, altro che

Con Vlahovic titolare eravamo settimi però, poi se ti vuoi tenere uno strapagato injury prone ti tieni anche le possibili conseguenze. Per arrivare nelle prima 4 sarebbe bastato un portiere o anche prendere una punta a gennaio. Poi a me tra quarti o sesti, in tutta onestà, cambia poco, tanto non sarebbe cambiato poi molto dal punto di vista puramente del tifoso juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BotoloRinghioso ha scritto:

Magari li chiede lordi, solo che in Arabia non c’è tassazione, qua sì…

Vabbè, a certe cifre gli conviene cercare un'altra squadra araba. In Europa non glieli darà mai nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ormai siamo entrati nel mood che Kolo Muani sarebbe un ottimo attaccante quando la sua carriera parla per lui: una stagione buona in Germania e 6-7 partite da noi e poi il nulla. In Argentina ancora lo ringraziano per l'errore clamoroso nei supplementari.

Qui si fa passare Vlahovic per grande attaccante e attaccante da Juve, direi che il mood dipende dai gusti personali e non dall’obbiettivita’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Ha fatto 5 gol nelle prime tre partite.

Cinque. Su otto compmessivi.

Senza quell'exploit sarebberò 3 gol in 13 partite. Bottino più che mediocre per un attaccante.

 

Non è che nelle prime 3 partite ha giocato l'effetto sorpresa, entusiasmo, la preparazione atletica francese e magari un po di fattore *?

E che invece il vero kolomuanì sia quello delle successive 13 partite (con solo 3 gol)?

Io concordo con te......secondo me siamo incappati in un secondo Krasic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

Si vede che non ha trovato nessuno che gli offriva netti miglioramenti contrattuali o di carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Continua il pressing della Juve per Kolo muani, contatti con Psg e agenti del giocatore

a rilento il dibu(anche per il mondiale)

 

fabrizio romano

A parte la penultima riga è la stessa cosa di una stagione fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Continua il pressing della Juve per Kolo muani, contatti con Psg e agenti del giocatore

a rilento il dibu(anche per il mondiale)

 

fabrizio romano

Non c'è fretta, gioco io in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, se prendessimo Kolo+Sorloth io David lo terrei....

Secondo me se gioca dietro attaccante centrale può rendere.

Sicuramente Openda e Zeghrova sono da vendere.

Ma lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

Ha messo pure il like al post oggi. Ma d’altronde alla Juventus è un inferno no? Guarda caso non se ne vuole andare nessuno! Chissà perché , pure de Michelis oggi sul suo canale ha saputo di cambiaso che è un altro che non ci pensa nemmeno ad andarsene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

Un giorno vuole andare un altro no…

aspettiamo luglio e vediamo appena si presenta una squadra di Premier che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

Meglio, problema in meno, via Gatti e dentro Muharemovic o Lucumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Vi dirò, se prendessimo Kolo+Sorloth io David lo terrei....

Secondo me se gioca dietro attaccante centrale può rendere.

Sicuramente Openda e Zeghrova sono da vendere.

Ma lui....

Zhegrova è proprio una delusione....avevo grosse aspettative ed ero strafelice quando lo acquistammo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Servirebbero almeno due coi piedi buoni, eppoi Kenan.

Questo bilancerebbe la mediocrità qualitativa in squadra.

 

Prendessero Kessie e Zaniolo sarebbe ciò di cui avremmo bisogno? Aumenteremmo la qualità? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.