Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, *Th3 Joker* said:

Letteralmente una settimana fa c’è stato un cambio di dirigenza, nessuno sa che approccio gestionale avrà Carnevali nel salto dal Sassuolo a una squadra che ha l’ambizione di tornare grande

Scusami Joker, il tuo ragionamento, in generale, lo capisco.

Ma, allora, o nessuno sa niente, ed allora tutto quello che viene riportato è falso, oppure, da quello che trapela, le trattative sono sempre quelle impostate prima del suo arrivo.

Quindi sono scelte di Spalletti.

Personalmente non mi permetto di apostrofare in malo modo i suoi gusti, ma il pensiero di correre dietro a mezzi pipponi, rischiando di strapagarli ed ottenere l'ennesima squadra da sesto posto, rimane forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David è più forte di Malen per me e confermo la mia tesi ma per quello che ha dato David alla Juve meglio Kolo Muani (se ovviamente qualcuno lo compra a cifre adeguate David) 

In verità ti dico...David fa giocare bene la squadra ma poi è ininfluente li davanti, se invece di 6 gol ne facesse 16 sarebbe tutto differente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah ecco... ci mancavano poi le argomentazioni risultatistiche degli allegriani. 

Argomentazioni che variano a targhe alterne a seconda della convenienza.

 

Immagino tu ti stia divertendo un mondo nel passare da Alisson/Dibu, Bernardo Silva e Lewandowski a Vicario, Zaniolo e il rinnovo di Susan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente la frase dell'utente era: "Guarda caso non se ne vuole andare nessuno! Chissà perché"

E il messaggio a cui stava rispondendo?

Il tutto parte dalle parole di Bremer, se poi hai risposto senza sapere di cosa si stesse parlando è un altro paio di maniche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

In verità ti dico...David fa giocare bene la squadra ma poi è ininfluente li davanti, se invece di 6 gol ne facesse 16 sarebbe tutto differente 

Al Lille funzionava come punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

argomentazione bassa un par di ciufoli, se leggi ho scritto che casualmente la sua assenza e ciò che comporta a livello di pochezza mentale e di poco coraggio ci son state d'aiuto, non ho scritto che Nicolussi è meglio, Nicolussi semplicemente non ha l'incidenza negativa che ha il nostro capitano a livello mentale

Confermo: argomentazione di livello infimo.

Ovviamente il fatto che Locatelli sia poi stato confermato al suo posto da nuovi dirigenti, nuovi allenatori...  rappresenta un chiaro segnale che tale argomentazione vale per te ma non per nessun professionista.

Ma è già avvilente il solo fatto di doverlo specificare... come se una partita di altri giocatori dovesse in qualche modo spostare il giudizio su un assente... più che le prestazioni fornite da tale giocatore in tutte le partite da lui giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guirassy non è male ma ha 30 anni già se non sbaglio..non sono pochi 40 milioni..

ovvio, intendo dire che

Muani 40

Sorloth 40

Castro 40

Guirassy 40

Mateta 40

 

Tra questi quello più forte secondo me è lui. Certo poi c'è da abbassare il prezzo, ma fossi io proverei per lui

 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E il messaggio a cui stava rispondendo?

Il tutto parte dalle parole di Bremer, se poi hai risposto senza sapere di cosa esistesse parlando è un altro paio di maniche. 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

 

di questa annata abbiamo molti prospetti importanti

 

anche pipitò molto molto forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

A Carneva' e prendilo il Dibu basta guardare con che sicurezza esce per afferrare i palloni. Ci serve gente così.

Incompatibile per costi.

 

Le trattative impostate da Comolli sono finite tutte nel wc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me OpendaeDavid rientra in quella categoria di giocatori umorali, svogliati alla leao che hanno quello sguardo perso nel vuoto, oggi c'è e poi puff sparisce. 

Io lo dico a 30 milioni e 6-7 di ingaggio è un flop assicurato, un bel botto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Incompatibile per costi.

 

Le trattative impostate da Comolli sono finite tutte nel wc

Finché non finisce il mondiale per me può ancora arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

 

 

Si

Tutto era partito da questo messaggio:

 

Quoto

 

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Confermo: argomentazione di livello infimo.

Ovviamente il fatto che Locatelli sia poi stato confermato al suo posto da nuovi dirigenti, nuovi allenatori...  rappresenta un chiaro segnale che tale argomentazione vale per te ma non per nessun professionista.

Ma è già avvilente il solo fatto di doverlo specificare... come se una partita di altri giocatori dovesse in qualche modo spostare il giudizio su un assente... più che le prestazioni fornite da tale giocatore in tutte le partite da lui giocate

che son stati tutti silurati dopo una stagione, quando è andata bene, alcuni anche dopo alcuni mesi, ma tant'è .ghgh 

che poi lo stesso Spalletti quando ha avuto possibilità di scelta in nazionale locatelli non l'ha mai calcolato credo sia indicativo, specificando anche il perchè, però vabbè andiamo avanti così che va sicuramente bene con profili tecnici e carismatici come questi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Immagino tu ti stia divertendo un mondo nel passare da Alisson/Dibu, Bernardo Silva e Lewandowski a Vicario, Zaniolo e il rinnovo di Susan.

Come tutti sono contento per le operazioni che reputo positive, scontento per quelle che reputo negative.

Come tutti in base al mio giudizio personale.

Abbiamo una dirigenza nuova... vorrei almeno farmi una idea concreta su di loro prima di poter essere pessimista (come con Blanc/Secco) o ottimista (come con Moggi) a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

in effetti prendere uno che non segna nemmeno con le mani per le partite chiuse mi sembra un ottima idea

Beh uno che a 23 anni fa 10 gol con il Parma che tral'altro gioca molto molto difensivo non mi sembra male. Ovvio che se avesse fatto 20 gol non lo compravi a 20 milioni. Ogni giorno ci riempiamo la bocca con "bisogna andare a prenderli quando li paghi poco" e poi se non sono campioni non li vogliamo. Non dico a te nello specifico ma faccio un discorso generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico con l'Argentina tanta roba, entrato benissimo.

Anni a dire che deve giocare a sinistra......infatti anche Simeone,che non è stupido, lo schiera come in nazionale a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Nico con l'Argentina tanta roba, entrato benissimo.

Anni a dire che deve giocare a sinistra......infatti anche Simeone,che non è stupido, lo schiera come in nazionale a sinistra.

A me onestamente non ha entusiasmato, certo non la roba oscena vista a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elpubedeoro ha scritto:

Beh uno che a 23 anni fa 10 gol con il Parma che tral'altro gioca molto molto difensivo non mi sembra male. Ovvio che se avesse fatto 20 gol non lo compravi a 20 milioni. Ogni giorno ci riempiamo la bocca con "bisogna andare a prenderli quando li paghi poco" e poi se non sono campioni non li vogliamo. Non dico a te nello specifico ma faccio un discorso generale

come detto prima... a Gennaio ne volevano 40 (su tutti i giornali), chi vi ha detto che ne vogliono 20?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Nico con l'Argentina tanta roba, entrato benissimo.

Anni a dire che deve giocare a sinistra......infatti anche Simeone,che non è stupido, lo schiera come in nazionale a sinistra.

Da noi a sinistra potrebbe fare solo il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Nico con l'Argentina tanta roba, entrato benissimo.

Anni a dire che deve giocare a sinistra......infatti anche Simeone,che non è stupido, lo schiera come in nazionale a sinistra.

Devono pagarlo bene a Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Come tutti sono contento per le operazioni che reputo positive, scontento per quelle che reputo negative.

Come tutti in base al mio giudizio personale.

Abbiamo una dirigenza nuova... vorrei almeno farmi una idea concreta su di loro prima di poter essere pessimista (come con Blanc/Secco) o ottimista (come con Moggi) a prescindere 

Se consideri il downgrade dei nomi trattati a giugno come un effetto diretto del risultato di Maggio, we have a deal (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico per me può benissimo giocare sulla sinistra o da seconda punta. Io lo terrei, sinceramente. O lo pagano quanto pattuito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

come detto prima... a Gennaio ne volevano 40 su tutti i giornali, chi vi ha detto che ne vogliono 20?

Guarda al netto della verità che non sa nessuno, oggi sono usciti articoli per cui la fiorentina ha fatto dei sondaggi e si parlava di 20 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.