Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma poi scusate, stanno per pendere 50 e rotti per palestra, devono sostituire due difensori (si parla di solet e stones) e hanno altri 70M per nico paz? proprio quest anno che sono usciti subito dalla champions?

Lascia stare è ormai una psicosi di massa .  

Ormai basta leggere la qualunque su quelli e già si parte in quinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Carnesecchi 45 mln

Zaniolo 15 mln 

Kessie 0

Kolo Muani 10 + 25

Pellegrino 20 + 5

Ruggeri 20 + 5

Liberali da prendere e prestare 

 

Di Gregorio 15 mln

David 20 mln

Miretti 10 mln

Zhegrova 20 mln

Nico Gonzalez 25 + 5

Cambiaso 25 mln 

 

Sarebbe impossibile?

Koop, Luiz, Arthur e Openda in prestito con un mazzo di fiori come ringraziamento.

 

Se è impossibile questa, l’anno prossimo sarà un’agonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tuttogobbo said:

La stanno intortando per l'Inter, è palesemente chiaro .

Bastoni e Dumfries per solet, palestra e Paz sarebbe il miglior mercato di Marotta assieme a quello del primo anno di conte...

 

Boh... vediamo... venerdì potrei saperne qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Zeghrova 20 openda 60 allora sefz

 

 

Zhegrova se lo metti apposto fisicamente, tecnicamente è molto valido, nel giusto contesto può dire la sua. Openda è scarso e non ho capito perché lo abbiano cercato, in realtà io ho criticato sia il suo acquisto che quello di David, mai entusiasmato, segnava in Francia ok, ma tutti gol di merrrda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi il sangue amaro, nel mercato possiamo solamente raccattare qualche occasione, leggassi scarto, delle europee. In Italia i pezzi buoni o vanno all'Inter oppure direttamente all'estero. Noi stiamo elemosinando gente come Martinez (per carità, rispetto a DiGregorio è Yashin) e Kessie che stava in Arabia da 3 anni. In più il nostro nome forte in attacco è un ferrovecchio del Psg che lo ha letteralmente regalato al Tottenham per un anno ma che per darlo a noi, un anno dopo, chiede i 40 mln. A questo aggiungiamoci che il giocatore più vendibile dei nostri è forse Cambiaso per cui dovrebbe esserci la fila (visto che il suo procuratore ci ha fatto sapere che parliamo del nuovo Maldini) ma che difatti non ha manco una richiesta. Ci vediamo alla prima di campionato, 11 per andare in campo li troveremo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Bastoni e Dumfries per solet, palestra e Paz sarebbe il miglior mercato di Marotta assieme a quello del primo anno di conte...

 

Boh... vediamo... venerdì potrei saperne qualcosa...

Ho gia timore di quello che potresti sapere.

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

I nomi per me sono secondari. Non ho la fissa per Nico Paz come altri: è un buon giocatore, ma ce ne sono tanti altrettanto validi.

Il punto è avere gente forte in campo. L'inter prende nico paz? La Juve chi prende? Cosa hanno in mente?

 

Ma l'inter ha un ossatura, ha dei leader , noi se i nostri leader sono Locatelli e mckennie dobbiamo cacciarli perchè non funzionano , Lautaro va davanti ai microfoni a dire chi nonnvuole rimanere , non si impegna, e fa casini se  deve andare, si può dis utero se abbia fatto bene o male ma noi abbiamo solo chi chiede scusa... come i bambini .

L'inter un paz lo può anche prendere noi i khedira e i matuidi , manzo... roba così niente sogni ma solide certezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Neanche linter ha soldi (li ha finiti con palestra) ma la narrazione a strisce nerazzurre imperversa. Devono vendere mezza rosa per permettersi Nico paz.sono esattamente nella situazione della Juve ma come ti cambio la percezione se scrivo che il bidone frattesi e Diouf possono finanziare Nico Paz mentre come cambia se dico che la Juve se non vende non può permettersi Nico Paz. 

 

 

Fino quando parlano senza motivo di Inter su Paz bisogna considerare la Juve. Le inglesi fanno paura. 

Mah….

Uguale proprio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

È inesatto, se c'è una cosa che sanno fare è proprio far salire il pallone: Locatelli con verticalizzazioni frequenti e precise, Thuram portando palla negli spazi quando ne ha la possibilità. 

 

Infatti creiamo sempre parecchie occasioni da gol ed il merito è anche loro. 

 

Il problema della Juve non è il gioco, ma la capacità di finalizzare. 

 

Poi ci sarebbe anche il problema dei troppi gol presi in relazione ai tiri subiti. 

 

In sintesi: difesa, centrocampo e gioco sulle fasce funzionano bene; ci servono assolutamente un portiere ed un centravanti ALMENO sullo stesso livello degli altri nove titolari, nonché dei panchinari decenti a centrocampo, perché appena escono i due titolari (anzi, tre con McKennie) il livello cala vertiginosamente. 

Il centrocampo della Juventus quest'anno ha performato discretamente, anche se deve essere migliorato con una mezzala forte, tanto è vero che molte sono state le partite in cui si è dominato e le occasioni da gol non sono certo mancate. Il disastro è stato il centravanti con David, che auspico segni ancora un paio di gol per essere venduto a un prezzo decente, in quanto lo ritengo veramente scarso, e il portiere che ha sulla coscienza 5 o 6 gol. Ma a centrocampo Locatelli e McKennie hanno fatto bene, Thuram un po' meno, ma rimane sempre molto più forte di lento pede Kessie col quale ci indeboliremmo ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Zhegrova se lo metti apposto fisicamente, tecnicamente è molto valido, nel giusto contesto può dire la sua. Openda è scarso e non ho capito perché lo abbiano cercato, in realtà io ho criticato sia il suo acquisto che quello di David, mai entusiasmato, segnava in Francia ok, ma tutti gol di merrrda 

Zhegrova dubito possa essere rimesso apposto fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black White ha scritto:

Il Como si mangia a colazione economicamente l'Inter se vuole. 

 

Non so che ambizioni hanno, ma le potenzialità per interrompere il loro dominio le hanno. Noi al momento siamo congelati dentro un freezer, chissà quando torneremo.

A parte che non possono fare ciò che vogliono, perché giocando le coppe devono comunque rientrare nei parametri del fair-play, non hanno un bacino di utenza e un fatturato che possono aumentare di 200 milioni nell'arco di pochi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Zhegrova dubito possa essere rimesso apposto fisicamente 

Sinceramente non ho mai capito quale fosse il suo problema… mah 🤷‍♂️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Mah….

Uguale proprio

 

Adesso si. Dopo aver speso per palestra non hanno.soldi, senza autofinanziarsi. 

 

Devono ancora prendere due difensori, stanno elemosinando su Jones.... 

 

Se i leccapiedi di appiano scrivono che Diouf frattesi Stankovic possono finanziare Nico Paz io posso tranquillamente pensare che i miei bastino e avanzano ( quelli che hanno mercato ovvio,). 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è Zanetti che si lavora Paz tramite suo padre da 2 anni, ho la sensazione che prima o poi ci andrà.. speriamo di no 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che di Marzio ha detto che forse manco basta vendere i loro bidoni per permettersi Nico Paz ma ovvio questa parte non va messa. 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Come cosa c’entra? A Parigi non intendono fare minus e quindi sconti, lo cedono per quello che vale per loro, il problema delle ultime 3 sessioni è stato solo e solamente quello! Ma peche kolo è mai valso 60 milioni? Però te lo chiedevano peche a loro a bilancio pesava per quella cifra.

da noi devid è arrivato a zero e un altra questione, in quel caso la problematica è capire chi gli offre la cifra che gli offre la Juventus come ingaggio 

Il psg deve capire che quella cifra non gliela darà nessuno (chissenefrega delle minusvalenze dei miliardari qatarioti...) e se non abbassano le pretese finiranno a continuare a darlo in prestito fino alla fine del contratto, come probabilmente capiterà a noi con Openda e Koopmainers, per i quali nessuno si impietosisce per le nostre eventuali minusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

C’è Zanetti che si lavora Paz tramite suo padre da 2 anni, ho la sensazione che prima o poi ci andrà.. speriamo di no 

Devono vendere Lautaro o Thuram nel caso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

I nomi per me sono secondari. Non ho la fissa per Nico Paz come altri: è un buon giocatore, ma ce ne sono tanti altrettanto validi.

Il punto è avere gente forte in campo. L'inter prende nico paz? La Juve chi prende? Cosa hanno in mente?

 

Oh, ZANIOLO! .ghgh

Il Nico Paz italiano.

Anzi, 'o frat r'o Paz!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

La cosa divertente è che di Marzio ha detto che forse manco basta vendere i loro bidoni per permettersi Nico Paz ma ovvio questa parte non va messa. 

 

 

 

Anche per me è improbabile pure cedendo Bastoni...poi per carità, si vendono qualche carneade tipo quello del Pisa ma perez non fa sconti per paz...e se non vuoi la recompra gliene devi dare 70/80... Bah ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, qezo said:

L'angolo del Nerazzurro

Beh però in questo caso si parla di mercato anche in ottica competizione e programmazione, non lo vedo troppo ot...

 

Cmq hai ragione, torniamo a noi..

Novità di oggi? Ha già pubblicato il riepilogo @The Barnacle ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.