Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma non avevamo preso il numero due degli AD? Se questo è il talento che ci dovrebbe fare sognare stiamo freschi 

Io tutti questi grandi talenti passati dal Sassuolo non li ho mai visto. Da lì sono usciti giocatori pagati tanto che poi hanno fallito o giù di lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, se il CV serve ancora a qualcosa, ce l'ha corposo & sostanzioso negli anni .ghgh 

Mah..in realtà ha sempre fatto la comparsa in squadre scandalose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Secondo me stanno proprio cannando approccio col PSG.
Fatti vedere disinteressato sul giocatore, chi caxxo te lo ruba Kolo Muani?

Vedrai che col passare del tempo saranno loro che te lo propongono

Invece ne fai una questione di vita o di morte,  come se senza Kolo Muani non si può più giocare a calcio, ovvio che ti sparino 50 milioni.
Anzi, sono financo troppo generosi, io ne avrei sparato 60

Cos'è, Teorema di Ferradini applicato al calcio?

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Daimon said:

Ragazzi ma che vi Aspettate da Carnevali, la sua storia parla per lui. La sua medaglietta sarà ridurre i costi e prendere un paio di giocatori tanto per galleggiare e sparare nel suicidio di qualche contendente per il quarto posto. Inutile aspettarsi un mercato ragionato. 

Per me il problema è soprattutto Spalletti, i nomi che ha fatto finora sono agghiaccianti 

Zaniolo per fare un esempio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzi, Kolo Muani pesa 45 milioni a bilancio. Questa è la cifra che il PSG deve incassare per non fare minusvalenza.
Se noi ci presentiamo con 30 è altamente probabile che ci mandino a fare in *

Non bene ragazzi 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta kolo muani, bastaaaaaa

non è possibile, se lo volevamo lo prendevamo lo scorso anno… e poi, * cane , sta a bilancio per 40 milioni? li devi pagare, ovvio che il Psg non vuol fare minusvalenze, e ormai per orgoglio in prestito non te lo dà 

non li vuoi pagare (giustamente)?

passi oltre suvvia, manco fosse Trezeguet 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Per me il problema è soprattutto Spalletti, i nomi che ha fatto finora sono agghiaccianti 

Zaniolo per fare un esempio 

Lui però non è un dirigente/scout... gli allenatori non hanno tempo per guardare le partite di altre squadre per cercare giocatori, quindi è normale che fa i nomi che conosce e che sa possono essere presi.. penso che fosse per lui chiederebbe  gente ben piu forte

 

Sta alla dirigenza poi mettere sul piatto altri nomi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Invece importa.

Tu non lo vuoi e quindi non importa ma si vede che alla Juve fortunatamente importi.

E se pesa 33, si giochera’ su sta cifra qui, molto semplice.

Adesso è a bilancio intorno ai 45 milioni, abbastanza per non fare minusvalenze sanguinose e con una valutazione simile a quella che faceva Damien Comolli. Resta da capire se il Tottenham lo confermerà, ma la sensazione è che si vada verso una rivoluzione in cui rimarrà incastrato. È uno scenario che non cambia, che sia con o senza Vlahovic proprio per la duttilità di Kolo Muani a fare sia da riferimento centrale che girare attorno a un altro. 

 

Corriere dello Sport

 

 

L'Equipe dice 43 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Per me il problema è soprattutto Spalletti, i nomi che ha fatto finora sono agghiaccianti 

Zaniolo per fare un esempio 

Secondo te se potessimo prendere Nico Paz, Spalletti chiederebbe Zaniolo o Brahim Diaz?

La verita' e' che anche questa stagione sara' improntata al ridimensionamento, inutile farsi illusioni.

Con questa proprieta' lo scudetto e' il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Non abbiamo la squadra da futsal? sefz 

Secondo me dovremmo averla .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Per me il problema è soprattutto Spalletti, i nomi che ha fatto finora sono agghiaccianti 

Zaniolo per fare un esempio 

La dirigenza dovrebbe solo registrare i ruoli in cui il mister chiede di intervenire ma poi dovrebbe scegliere i nomi in base sa valutazioni che vanno oltre le preferenze di un allenatore. Vediamo al prossimo giro chi darà la colpa a chi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Su Kenan boh, secondo me anche lui pressa tanto per giocare sulla fascia. 

 

Su Kessie dicevo che il tipo di giocatore (un Kante, ossia un mediano che sia ovunque e abbini una buona qualità alla quantità) sia quello che ci serve lì. Sul giocatore in sé, tendenzialmente mi è sempre sembrato molto stupido calcisticamente (limitato nelle decisioni, che per un cc è una falla enorme) e non mi fido della gente che torna dall'Arabia.

 

Poi se arriva mi turo il naso e me lo faccio andare bene, che devo fare :d 

Ci sta. 

Vediamo se faranno altro di più interessante. Ma sembra che non abbondino di idee innovative dalle parti della Continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma questi sono discorsi da bambini.

Lo Sceicco ha un bilancio in passivo da risanare e come l’anno scorso dice quanto vuole e come vuole essere pagato.

L’anno scorso per colpa di Vlahovic non abbiamo potuto fare il prestito con obbligo con tanto di accordo col giocatore.
Quest’anno possiamo e quindi sono i dettagli a fare la differenza.


Puo’ il Psg permettersi di fare n’altro anno di bilancio in passivo con l’fpf che puo’ colpire anche loro? Prego.


Che poi loro chiedano 40/45.. Aspettiamo fonti piu’ attendibili va.

No no questi sono discorsi logici

E' il quarto mercato di fila che si parla di questo giocatore, come se esistesse solo lui nel panorama mondiale.
Ma ad un certo punto anche basta, no? O dobbiamo continuare in eterno a parlare di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Adesso è a bilancio intorno ai 45 milioni, abbastanza per non fare minusvalenze sanguinose e con una valutazione simile a quella che faceva Damien Comolli. Resta da capire se il Tottenham lo confermerà, ma la sensazione è che si vada verso una rivoluzione in cui rimarrà incastrato. È uno scenario che non cambia, che sia con o senza Vlahovic proprio per la duttilità di Kolo Muani a fare sia da riferimento centrale che girare attorno a un altro. 

 

Corriere dello Sport

 

 

L'Equipe dice 43 milioni

L'eco di Paperopoli 62.

Il dato di fatto è che è stato acquistato nel 2023 a 75. Quindi 75/5= 15. 

Nel 2024 pesava a bilancio 60

Nel 2025 pesava 45

Oggi dovrebbe pesare 30.

Al massimo possiamo considerare i 15 di bonus che spalmati sarebbero 3 l'anno. Quindi possiamo arrivare a 36.

Posso sbagliarmi di qualche milione.. per carità... Ma dire che costa 4x è una sciocchezza. Chiunque lo dica.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Adesso è a bilancio intorno ai 45 milioni, abbastanza per non fare minusvalenze sanguinose e con una valutazione simile a quella che faceva Damien Comolli. Resta da capire se il Tottenham lo confermerà, ma la sensazione è che si vada verso una rivoluzione in cui rimarrà incastrato. È uno scenario che non cambia, che sia con o senza Vlahovic proprio per la duttilità di Kolo Muani a fare sia da riferimento centrale che girare attorno a un altro. 

 

Corriere dello Sport

 

 

L'Equipe dice 43 milioni

24 marzo

Gazzetta dello sport: Poco piu’ di 30 milioni


Romeo settimana scorsa: 33 milioni

 

Non mettiamoci a cercare le notizie perche’ ti metto pure quelle brasiliane e uzbeke.

 

Facciamo che lo prendiamo cosi’ noi che lo vogliamo siamo contenti, chi non lo vuole continua a sperare per esempio che Vlahovic sia un giocatore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Secondo te se potessimo prendere Nico Paz, Spalletti chiederebbe Zaniolo o Brahim Diaz?

La verita' e' che anche questa stagione sara' improntata al ridimensionamento, inutile farsi illusioni.

Con questa proprieta' lo scudetto e' il quarto posto.

la proprietà non c’entra un fico secco, se non nell’aver scelto persone incapaci nei ruoli chiave

ma sempre con la buonafede, Giuntoli veniva considerato il miglior DS, Carnevali idem.

i soldi per ripianare le * John li ha sempre messi, ancora nessuno ha capito che non può mettere 200 milioni e comprare chi vuole, il FPF ha altri parametri

e dopo di lui ci sarà Oceano, io sono orgoglioso di avere una proprietà così da 100 anni

se non vi piace tifate i cinesi, vi divertite anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo te se potessimo prendere Nico Paz, Spalletti chiederebbe Zaniolo o Brahim Diaz?

La verita' e' che anche questa stagione sara' improntata al ridimensionamento, inutile farsi illusioni.

Con questa proprieta' lo scudetto e' il quarto posto.

Allora però serve anche osare e fare qualche scelta coraggiosa. Perchè l'usato sicuro ha senso se puoi prendere i Bernardo Silva, ma se devi andare sui profilo di fascia media allora vado su profilo magari meno conosciuti, giovani, ma che hanno maggior potenziale. Perchè non si può impostare una campagna acquisto solo su profili medi che poco aggiungono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

L'eco di Paperopoli 62.

Il dato di fatto è che è stato acquistato nel 2023 a 75. Quindi 75/5= 15. 

Nel 2024 pesava a bilancio 60

Nel 2025 pesava 45

Oggi dovrebbe pesare 30.

Al massimo possiamo considerare i 15 di bonus che spalmati sarebbero 3 l'anno. Quindi possiamo arrivare a 36.

Posso sbagliarmi di qualche milione.. per carità... Ma dire che costa 4x è una sciocchezza. Chiunque lo dica.

Come ho detto POCO IMPORTA. 

Se quelli chiedono 45 e vogliono realizzare 45, o vai con 45 o ti attacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che la JUve si ritirasse dalla corsa a Kolo MOuani, scommettete che nessuna squadra sana di mente offrirebbe piu di 20 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Come ho detto POCO IMPORTA. 

Se quelli chiedono 45 e vogliono realizzare 45, o vai con 45 o ti attacchi

Si ma se continui a diffondere notizie false importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

24 marzo

Gazzetta dello sport: Poco piu’ di 30 milioni


Romeo settimana scorsa: 33 milioni

 

Non mettiamoci a cercare le notizie perche’ ti metto pure quelle brasiliane e uzbeke.

 

Facciamo che lo prendiamo cosi’ noi che lo vogliamo siamo contenti, chi non lo vuole continua a sperare che Vlahovic sia un giocatore di calcio.

Poi sono io che faccio discorsi da bambino :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Come ho detto POCO IMPORTA. 

Se quelli chiedono 45 e vogliono realizzare 45, o vai con 45 o ti attacchi

Ma non c’e’ nessuna notizia verificata che loro chiedano 45.

Per il momento sappiamo solo di Dibu.


Su Kolo ancora nessuno informato ha detto quanto chiedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

mi piacerebbe che la JUve si ritirasse dalla corsa a Kolo MOuani, scommettete che nessuna squadra sana di mente offrirebbe piu di 20 milioni?

Ma infatti siamo gli unici polli disposti a pagarlo, non ci fossimo noi andrebbe di nuovo via in prestito a fine mercato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kaedes said:

Secondo me dovremmo averla .sisi

 

Tra Arthur e lui siamo già a 2, forse ci può stare pure DL, siamo praticamente a metà squadra .fuma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Openda 1 gol---> prestito con diritto di riscatto

Kolo Muani 1 gol ----> prestito con obbligo a 40 milioni. 

Qualcuno mi spieghi il perché 

Perché il PSG può tenersi i giocatori anche se non gli servono, mentre noi dobbiamo disperatamente vendere.

Quindi loro possono chiedere cifre alte e impuntarsi fino all'ultimo giorno di mercato..

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.