Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io credo che anche per ragioni anagrafiche bisognerebbe iniziare a pensare al post Spalletti.

Una società che lavora seriamente deve individuare oggi l'allenatore a cui darà la squadra domani ma questi qua probabilmente chiederanno a Kolo Muani di fare pure l'allenatore

  • Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ohhhhh, finalmente un ragionamento lucido.

Ma basta con questi mezzi giocatori che non spostano nulla e costano tanto.

Se io fossi Carnevali prenderei De Gea,Zaniolo e davanti qualche giovane sconosciuto.

Conserverei le forze per l'anno prossimo, piuttosto che scialacquare ed arrivare comunque settimo.

beh ma un goleador del genere dove lo prendi a quelle cifre? quanti goals ha fatto lo scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

bravo, mandarla in caciara è il metodo classico quando si è spalle al muro ;)

 

figurati se mi sento con le spalle al muro con Kolo Muani .ghgh

Il senso del mio discorso non era tanto il residuo a bilancio quanto il fatto che il PSG ti chiede tot e non scende, e lo ha dimostrato sempre.
Pensa che preferirono fare andare Mbappè (stiamo parlando di MBAPPE', non di quella chiavica di Kolo Muani) a zero al Real Madrid, piuttosto che cedere e incassare tanti tanti soldi, credo che in nome di un principio rinunciarono a qualcosa come 100 milioni.

Ci sono ancora società che vivono di principi, fortunatamente
Se ti chiede tot saranno TOT. ESATTAMENTE quanto chiede il PSG.
Andare lì per il quarto mercato consecutivo a chiedere lo stesso giocatore lo trovo semplicemente STUPIDO

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è accordo per il  rinnovo di Bernabè. A quanto quotato la Juve abbinata?

Beh, visti i nomi accostati, sarebbe sicuramente un bel upgrade tecnico, peccato per la condizione fisica però

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Non prevedo il futuro ma sicuramente vedendo i contratti della Juve per il 2029/2030 avremo ancora parecchi giocatori di ora fuori dal progetto.

il problema è che si tratta di gente senza un minimo di ambizione e amor di carriera vera.......vedi che alla Juve non vai? cambia chiedi la cessione, rinuncia a qualcosa per rilanciarti altrove....no! tutti attaccati ai soldi come zecche. 

1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gli infami per circa 10 anni non sono nemmeno andati in champions…Piano con i paragoni

si ma io ho parlato di non vincere nulla, loro possono anche non andare in champions per anni, per loro è normale eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Black White ha scritto:

 

Ti rendo più depresso, il Milan non apre un ciclo duraturo dal 2010-11, lasciando stare la parentesi Maldini, Massara e Pioli che ha portato a un solo scudetto.

 

La buona notizia è che non serve chissà quale competenza per tornare a vincere nel campionato di serie A di oggi, meno del necessario. La Juventus ha delle strutture e uno stadio più moderno di Milan e Inter, quello che serve l'ho detto oggi, è la volontà di fare le cose. Esiste solo il fare.

vero! francamente una società con strutture e stadio di proprietà, non dovrebbe proprio faticare in un campionato obsoleto come il nostro...eppure guarda un pò

poi ovviamente ci si mette la politica di mezzo ed allora si che tutto può succedere, specie se ti ritrovi un senza spina dorsale come proprietario 

35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

facciamo pure 7 dai, tanto con Spalletti non andremo oltre il quarto posto anche anno prossimo, ha lo stesso difetto di Sarri, grande maestro di calcio ma con l'ambiente Juve non ci incastra nulla, poi estate prossima torna Conte e forse si rivince.

 

 

Spalletti mi auguro che riesca a far rivalutare i giocatori.....l'anno finito diciamo che c'è la scusa che era entrato in corsa....ma se quest'anno, non vedo un singolo giocatore migliorare(in modo da poterlo vendere)allora ciao

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Secondo me stanno proprio cannando approccio col PSG.
Fatti vedere disinteressato sul giocatore, chi caxxo te lo ruba Kolo Muani?

Vedrai che col passare del tempo saranno loro che te lo propongono 

Invece ne fai una questione di vita o di morte,  come se senza Kolo Muani non si può più giocare a calcio, ovvio che ti sparino 50 milioni.
Anzi, sono financo troppo generosi, io ne avrei sparato 60 

esatto! il problema delle trattative siamo noi che sembriamo dei disperati in cerca di quel calciatore che vogliamo solo noi e che nessuno si piglia e che alla fine cederà alle richieste pur di prenderlo. Film già visto con tanti altri giocatori, cambiano dirigenti, ma il modus sempre quello rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lupit ha scritto:

la proprietà non c’entra un fico secco, se non nell’aver scelto persone incapaci nei ruoli chiave

ma sempre con la buonafede, Giuntoli veniva considerato il miglior DS, Carnevali idem.

i soldi per ripianare le * John li ha sempre messi, ancora nessuno ha capito che non può mettere 200 milioni e comprare chi vuole, il FPF ha altri parametri

e dopo di lui ci sarà Oceano, io sono orgoglioso di avere una proprietà così da 100 anni

se non vi piace tifate i cinesi, vi divertite anche

Siamo in questa situazione perche' quando dopo il covid era palese che il giocattolo si fosse rotto, perche' e' mancato il supporto finanziario nella fase chiave(vedi soprattutto a livello di sponsor), la parola d'ordine e' stata dismettere.

Poi che abbia scelto le persone sbagliate significa che i danni all'asset li ha fatti lui: Giuntoli non era un DG, perche' gli ha dato questo ruolo?

Comolli lo sapevano tutti che fosse un fuffaguru, perche' lo ha preso? Perche' ci ha lasciato un anno senza sponsor?

Se prendessimo tutte le societa' che ha distrutto con scelte folli sarebbe come sparare sulla croce rossa, e' una disgrazia questo proprietario.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è accordo per il  rinnovo di Bernabè. A quanto quotato la Juve abbinata?

Magari. Ma credo che Spalletti voglia solo bodybuider ultimamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Senza cattiveria, ma spendere soldi per il cartellino di Kolo Muani penso sia l’apoteosi delle scelte sbagliate di questi anni.

 

Non lo cerca nessuno, se lo andiamo ad acquistare a titolo definitivo siamo proprio dei fessi.

 

Concordo.

anzi, visto Che è un problema del Psg non è un giocatore da prendere in frettta.
e come se qualcuno ora ci pagasse per prendere a titolo definitivo Koop, DL, o openda. 
 

kolo ha senso solo in prestito senza obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez

 

Kalulu Bremer Solet

(X Rugani Muharemovic)

 

Mckennie Locatelli Kessie N.Gonzalez

(X Ceballos Thuram Digne)

 

Conceicao Yildiz

(X Boga)

 

Kolo

(Sorloth)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, AgreoRomesti said:

figurati se mi sento con le spalle al muro con Kolo Muani .ghgh

Il senso del mio discorso non era tanto il residuo a bilancio quanto il fatto che il PSG ti chiede tot e non scende, e lo ha dimostrato sempre.
Pensa che preferirono fare andare Mbappè (stiamo parlando di MBAPPE', non di quella chiavica di Kolo Muani) a zero al Real Madrid, piuttosto che cedere e incassare tanti tanti soldi, credo che in nome di un principio rinunciarono a qualcosa come 100 milioni.

Ci sono ancora società che vivono di principi, fortunatamente
Se ti chiede tot saranno TOT. ESATTAMENTE quanto chiede il PSG.
Andare lì per il quarto mercato consecutivo a chiedere lo stesso giocatore lo trovo semplicemente STUPIDO

 

 

Quote

IMG_20260623_004954_125.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Martinez

 

Kalulu Bremer Solet

(X Rugani Muharemovic)

 

Mckennie Locatelli Kessie N.Gonzalez

(X Ceballos Thuram Digne)

 

Conceicao Yildiz

(X Boga)

 

Kolo

(Sorloth)

Io nome che più mi sorprende è Digne, ancora esiste il francese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io nome che più mi sorprende è Digne, ancora esiste il francese? 

Pure titolare stasera con la Francia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

24 marzo

Gazzetta dello sport: Poco piu’ di 30 milioni


Romeo settimana scorsa: 33 milioni

 

Non mettiamoci a cercare le notizie perche’ ti metto pure quelle brasiliane e uzbeke.

 

Facciamo che lo prendiamo cosi’ noi che lo vogliamo siamo contenti, chi non lo vuole continua a sperare per esempio che Vlahovic sia un giocatore di calcio.

Vabbè ma non è possibile che il mondo sia fermato per 3 anni di fila a kolo muani e vlahovic?

 

Questa è gente che guadagna milioni e ogni anno gli obiettivi sono sempre i soliti 4 5

 

Portiere italico qualunque 

Frattesi 

Kessie 

Kolo muani 

Rinnovo di vlahovic

Difensore che viene dal campionato italiano

 

 

Cioè ci vuole davvero poco per andare oltre questa becera fantasia eh.

 

Anche perchè in attacco vogliamo affidare tutto in mano ad uno da 30 partite 1 gol e salvo all'ultima giornata, cioè io non sarei cosi felice però de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Vabbè ma non è possibile che il mondo sia fermato per 3 anni di fila a kolo muani e vlahovic?

 

Questa è gente che guadagna milioni e ogni anno gli obiettivi sono sempre i soliti 4 5

 

Portiere italico qualunque 

Frattesi 

Kessie 

Kolo muani 

Rinnovo di vlahovic

Difensore che viene dal campionato italiano

 

 

Cioè ci vuole davvero poco per andare oltre questa becera fantasia eh.

 

Anche perchè in attacco vogliamo affidare tutto in mano ad uno da 30 partite 1 gol e salvo all'ultima giornata, cioè io non sarei cosi felice però de gustibus

Fino a prova contraria stanno uscendo tanti nomi ultimamente, bisogna solamente scegliere se credere o no a tutto quello che sta uscendo.


Il discorso Kolo muani, per quanto riguarda me e cio’ che penso su di lui e’ puramente una questione tecnico-tattica e su cosa possa dare lui alla Juventus basandosi su quello che ha dimostrato da noi e su cosa ha fatto al Tottenham a prescindere dai gol, perche’ come ho scritto ieri pomeriggio, possiamo avere anche uno che fa 30 gol, ma se non sa fare uno stop o giocare con e per la squadra e’ inutile a meno che non sia un campione alla Cr7.


Perche’ alcuni ipotizzano la coppia Kolo Muani-Vlahovic? Perche’ Kolo Muani quando e’ marcato si sa liberare e fare un certo tipo di gioco, Vlahovic invece quando non e’ marcato segna, basta aver visto Lecce e Bovini ma per il resto non sa fare altro.

 

Poi ci e’ stato accostato Sorloth che io ritengo meglio di Kolo e Vlahovic in molti aspetti.

Percio’ la fantasia c’e’, quello che manca e’ la volonta’ di chiudere le trattative per i motivi che sanno loro.

Quindi, puo’ servire Kolo Muani a Spalletti? Si altrimenti non lo voleva anche a Gennaio ed e’ questo che conta, tutto il resto sono nostri pensieri che condividiamo, ma se Spalletti vuole Kolo, Carnevali deve comprargli Kolo.. Altrimenti un altro attaccante che vuole l’allenatore e non c’e’ ne sono molti in grado di fare quello che chiede Spalletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lajoya95 said:

Io credo che anche per ragioni anagrafiche bisognerebbe iniziare a pensare al post Spalletti.

Una società che lavora seriamente deve individuare oggi l'allenatore a cui darà la squadra domani ma questi qua probabilmente chiederanno a Kolo Muani di fare pure l'allenatore

Io comincerei a pensare al post tifosi...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non abbiamo un solo calciatore che giochi per la Francia dice tutto sulla nostra situazione attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Deschamps ha un feticcio per questo che andrebbe studiato 😅

Io ti dico che sinceramente ho paura che prima o poi ce lo ritroveremo nuovamente in panchina, sai?

Per fortuna almeno quest'anno si è dovuto, per forza di cose, convertire ad averne 4 discretamente offensivi davanti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, KillVearn said:

Secondo te se potessimo prendere Nico Paz, Spalletti chiederebbe Zaniolo o Brahim Diaz?

La verita' e' che anche questa stagione sara' improntata al ridimensionamento, inutile farsi illusioni.

Con questa proprieta' lo scudetto e' il quarto posto.

Assolutamente d’accordo, però Zaniolo lo lasci dov’è, e ne chiedi uno sano, la verità è che l’allenatore che ci riporterà in alto deve ancora arrivare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AgreoRomesti ha scritto:

figurati se mi sento con le spalle al muro con Kolo Muani .ghgh

Il senso del mio discorso non era tanto il residuo a bilancio quanto il fatto che il PSG ti chiede tot e non scende, e lo ha dimostrato sempre.
Pensa che preferirono fare andare Mbappè (stiamo parlando di MBAPPE', non di quella chiavica di Kolo Muani) a zero al Real Madrid, piuttosto che cedere e incassare tanti tanti soldi, credo che in nome di un principio rinunciarono a qualcosa come 100 milioni.

Ci sono ancora società che vivono di principi, fortunatamente
Se ti chiede tot saranno TOT. ESATTAMENTE quanto chiede il PSG.
Andare lì per il quarto mercato consecutivo a chiedere lo stesso giocatore lo trovo semplicemente STUPIDO

ci hanno provato ad andare oltre

david e opendà sono li a testimoniarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Assolutamente d’accordo, però Zaniolo lo lasci dov’è, e ne chiedi uno sano, la verità è che l’allenatore che ci riporterà in alto deve ancora arrivare 

Zaniolo è un bel calciatore che si è ripreso quest'anno fisicamente con stipendio da Udinese.

L'inter ne ha fatto tantissimi di acquisti così dal campionato italiano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.