Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Juventus, tentazione Frattesi: proposti all’Inter Gatti o Cambiaso

 

SPORTMEDIASET

È una bufala data da un giornalista prescritto di Sportmediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non è prendere un 26enne.

È prendere un giocatore forte in un ruolo cardine e lì devi spendere, punto.

 

Se prendi una scommessa in porta low cost prendi Di Gregorio.

 

Nei ruoli cardine si deve spendere.

Se non si cede non si spende.

Può venire anche Gesù in dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ovviamente coi vecchi si è fuori strada ma non è prendendo un 26enne all’anno da 40-50 M che la rosa diverrà competitiva nel medio-breve periodo.

Bisognerebbe entrare nell’ordine di idee che la Juve debba vincere una scommessa dietro l’altra per anni, sempre ammesso abbia il coraggio e la competenza per provarci. Poi tra un lustro vedremo dove siamo.

Non è prendere un 26enne.

È prendere un giocatore forte in un ruolo cardine e lì devi spendere, punto.

 

Se prendi una scommessa in porta low cost prendi Di Gregorio.

 

Nei ruoli cardine si deve spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, gustavo92 said:

Allison falcidiato dagli infortuni, Dibu Martinez un portiere con grossi limiti tecnici.

 

Vade retro entrambi

Dibu grossi limiti tecnici

Voglio dire, il tuo portiere attuale è Di Gregorio.

È un upgrade totale. 

Poi non so, chi vorresti in porta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cerchiamo di fare ingegneria inversa andando a monte della velina: se tu fossi il "DS" (Perez) del Real valuteresti il cartellino di Paz 60ml? Oppure aspettando un anno per capire come farà Mourinho lo daresti a 60ml senza perderne il controllo? 

 

Fatta questa premessa credo che il Real lo ceda a 60ml perché difficilmente troverà un club disposto a dare di più non avendone più il controllo a fine stagione.

 

magari fossi il ds del real amico mio!!! comunque ci provo ma senza pretese... visti i prezzi in giro io Paz per età e capacità non lo valuterei meno di 80 mln, ora c'è anche il discorso che in quel ruolo c'è grande affollamento a madrid e portarlo a casa se Mou non punta chiaramente su di lui potrebbe fargli perdere valore. Ergo come dici tu cercherei un altro anno di mantenere il controllo facendolo giocare in CL dove si trova bene, cioè Como. Non so controriscattando e poi prestando il giocatore o in altro modo.

 

Discorso diverso se proprio me ne voglio liberare (perché poi?), allora monetizzo più che posso adesso. Serve alla juve? secondo me come il pane. Lo prenderemo? a mio modestissimo parere che conta poco e nulla, solo se parte yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Investire 40 o 50ml per un Toldo che viene dall'Atalanta mi fa molto più paura che darne 5ml alla fiorentina per De Gea.

Speriamo che Carnevali la pensi diversamente da te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

forse non abbiamo capito che non siamo il real madrid o il psg

Hai proprio ragione.
Infatti io non pretendo mica che si vada a comprare Carnesecchi alla dea, o Svilar dalla Roma.
Però perché loro son state capaci di trovarsi dei portieri simili, per due tozzi di pane, e noi no?
Pure il Milan riesce sempre a scovare gran portieri, l'inter senza fare miracoli ha comunque fatto una plusvalenza record con Onana.
Mi piacerebbe se avessimo ancora quel minimo di competenza e coraggio per andare a scovare anche noi bei portieri dai campionati esteri.
Magari non 34enni a cui dare grandi ingaggi e pagare pure il cartellino.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Dibu grossi limiti tecnici

Voglio dire, il tuo portiere attuale è Di Gregorio.

È un upgrade totale. 

Poi non so, chi vorresti in porta? 

Ancora con sta storia.

 

Prendere uno che non è forte, ma è "meno peggio" non risolve nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me sta tutto qui.

Se il tuo capitano, il tuo centrocampista migliore, è un gregario è chiaro che farai schifo e che topperai i momenti clou in cui la pressione è alta.

E quindi alla fine ha ragione @Bob Kelso nel dire che Locatelli è una grossa parte del problema.

Si impegna e gioca al massimo delle sue possibilità, offrendo prestazioni di sostanza e di lotta, ma in realtà dovrebbe essere un panchinaro da partite facili.

Ragionamento che non sta in piedi sul piano logico figuriamoci su quello calcistico.

Se i presunti top falliscono e risultano peggiori dei gregari la colpa è loro, non dei gregari.

Ricordiamo con affetto e ammirazione i vari DiLivio, Conte, Tacchinardi, etc... perché sono arrivati i risultati di squadra.

Ma tali risultati non sono arrivati perché loro hanno dato di più rispetto ai Locatelli e ai McKennie... ma perché i top dei loro tempi erano campioni veri ben diversi dai vari Vlahovic, DouglasLuis, Koopmeiners, Openda

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto nel frattempo comunica che Paz probabilmente tornerà al Real in attesa di valutazione, con possibilità che verrà messo sul mercato per circa 60 milioni quest’estate. Il Como farà un ultimo disperato tentativo in settimana per convincere il Real a lasciarlo da loro un ultima stagione 

1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Lobotka è in fase di declino fisico clamoroso,ed infatti...

Più che altro di Lobotka ne abbiamo almeno 2 in squadra: Douglas Luiz e Arthur. Se veramente vuole giocare così, ha l’imbarazzo della scelta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

forse non abbiamo capito che non siamo il real madrid o il psg

Mai pensato di esserlo.

 

Ma non ho nemmeno mai pensato di essere Lazio o Sassuolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Speriamo che Carnevali la pensi diversamente da te 

Come se Toldo in caso fosse scarso ...Dio mio con Carnesecchi avremo il portiere per i prossimi 10 anni sarebbe un investimento fin troppo intelligente....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Lobotka è in fase di declino fisico clamoroso,ed infatti...

31 anni e vorranno 30 milioni (se bastano).

E non è neanche tutto sto fenomeno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più devastante di quest'anno è che non c'è manco spazio per sognare una squadra di livello. 

 

Tutti i nomi che ci vengono accostati sono una serie di medioman che certo magari contribuiranno (forse) a formare una squadra meno incasinata dell'attuale, ma sai già che ti affacci a un anno in cui di Juve ci saranno solo gli echi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Investire 40 o 50ml per un Toldo che viene dall'Atalanta mi fa molto più paura che darne 5ml alla fiorentina per De Gea.

Secondo me Carnesecchi è più un Peruzzi che un Toldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

La cosa più devastante di quest'anno è che non c'è manco spazio per sognare una squadra di livello. 

 

Tutti i nomi che ci vengono accostati sono una serie di medioman che certo magari contribuiranno (forse) a formare una squadra meno incasinata dell'attuale, ma sai già che ti affacci a un anno in cui di Juve ci saranno solo gli echi. 

In questi 5/6 anni non si è costruito nulla.

Ci sono le macerie.

Carnevali non ha il tempo per fare un mercato vero e probabilmente nemmeno le risorse.

Sarebbe saggio non avere la frenesia di comprare a tutti i costi altrimenti si rischiano operazioni stile David e Openda

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Ancora con sta storia.

 

Prendere uno che non è forte, ma è "meno peggio" non risolve nessun problema.

Ma non ho capito: per te, quale è "il problema"?

 

Il mercato serve a migliorare la squadra: prendere giocatori più forti, più utili, più funzionali degli attuali dovrebbe essereo lo scopo. 

Però non so, magari mi sono perso io qualcosa. 

 

Ps. Per curiosità mi dai un tuo nome di portiere ideale che ti farebbe dire 'ecco, lui è perfetto '? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Secondo me Carnesecchi è più un Peruzzi che un Toldo

Per inciso, Toldo e Peruzzi oggi sarebbero i due portieri più forti del campionato con le ciabatte e tenendo una birra in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€.

📲 @Gazzetta_it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se non si cede non si spende.

Può venire anche Gesù in dirigenza.

E siamo d'accordo, ma se quei pochi piccioli li spendi su dei giocatori mediocri, non sposto di un centimetro il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.