Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

cambi anche lui per l'ennesima volta e prendi un altro allenatore che magari si trova giocatori che non vanno bene per il suo modulo 

Cambiare o non cambiare dipenderà dai risultati. Il punto è che chiunque venga dopo avrà sempre lo stesso compito: riportare la Juventus a vincere.

Quest’anno questo compito ce l’ha Spalletti. Ha vinto la sua battaglia personale, ha ottenuto fiducia e continuità, adesso basta parole, deve dimostrare sul campo. Non avrà alibi, non ci sono progetti che tengano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

è inutile mandare via ogni anno allenatori e dg se poi ti tieni gli stessi giocatori. se in 3 anni ha cambiato praticamente tutto 3 volte ma i risultati rimangono quelli, un motivo ci sarà

Eh ma abbiamo cambiato anche i giocatori più volte.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

 A me sta facendo girare meno i c.....oni🤣

Quelli me li fanno girare ugualmente i fanz del nanoargentinobimbospeciale  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

questo è palese ma allora lasciamo perdere ogni buon proposito se l’unico modo che il club conosca per rinforzare la squadra è smazzare assegnoni.

La ripresa del club non può prescindere dal fare ottimi acquisti a prezzi convenienti.

Certo ma gli ottimi acquisti a prezzi convenienti possono avvenire solo in 3 modi:

 

1) Giocatore giovane che esplode (molto difficile nel nostro ambiente)

2) Giocatore in un periodo negativo ma con potenziale, anche su con l'età (pratica spesso usata da marotta con i vari sommer, mikicoso, akanji, acerbi)
3) Parametro zero su cui sei bravo a fiondarti prima degli altri e che convinci per il progetto e non per i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Cambiare o non cambiare dipenderà dai risultati. Il punto è che chiunque venga dopo avrà sempre lo stesso compito: riportare la Juventus a vincere.

Quest’anno questo compito ce l’ha Spalletti. Ha vinto la sua battaglia personale, ha ottenuto fiducia e continuità, adesso basta parole, deve dimostrare sul campo. Non avrà alibi, non ci sono progetti che tengano...

Speriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Forse non vi è chiaro che noi fino a Luglio non possiamo uscire nemmeno 1 centesimo, anzi dobbiamo incassare almeno 13M

 

13mln sono di plusvalenza, neanche di solo incasso, ma detto ciò allo stesso modo a meno di vendere uno o due buoni giocatori Svilar diventa difficilmente approcciabile per lo stesso motivo (non puoi farlo in ppdr ma solo in acquisto per le necessità della Roma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come diceva ieri sera Antonio Corsa, quando leggete nelle notizie "piace a spalletti" al 99% è una boiata scritta perche non si sa che scrivere.

Basta vedere le news per il portiere

 

Alisson piace a spalletti perche lo ha avuto alla Roma

Martinez perche ha esperienza

Vicario perche lo ha avuto in nazionale (si lo ha detto gazzetta)

Meret perche lo ha avuto al napoli con lo scudo

 

A spalletti piacciono tutti e come vedete tutti per motivi ridicoli.

Magari vanno su Kobel…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve segue ora con forza la pista mingueza

 

 

mirko di natale

 

 

la Juve ci prova per giurassy in prestito 

 

la stampa

@@

 

ma in prestito dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh ma abbiamo cambiato anche i giocatori più volte.... 

Se vai a prendere giocatori rotti non puoi prendere. Poi i caz...sono di chi arriva dato che poi sono invendibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Difficilissimo, se non impossibile, soprattutto a livelli così alti, fare autocritica e ammettere di essere inadeguati.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Forse non vi è chiaro che noi fino a Luglio non possiamo uscire nemmeno 1 centesimo, anzi dobbiamo incassare almeno 13M

 

Però se ne incassiamo 26 ne possiamo spendere 13? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti vuole un regista.....da mettere vicino a Kessie o Locatelli......

 

volesse il cielo

Beh già sarebbe una parte importante per riavere equilibrio, alzare il baricentro e rendere meno banale la nostra azione offensiva, perchè al di là di qualche solone che sventola i nostri exp goal, la manovra della Juve appena arriva sulla trequarti diventa caotica. In ogni caso speriamo arrivi un Trequartista che abbia anche almeno 8 gol nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti vuole un regista.....da mettere vicino a Kessie o Locatelli......

 

volesse il cielo

Il regista lo volevano anche Allegri, Motta e Tudor, ma non è mai arrivato o se è arrivato ha floppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Tutti i cartelli ormai sono rateizzati 

 

La discriminante la fa eventuale stipendio di carnesecchi 

 

40 milioni + 5 lordi annuali carnesecchi? Sono 12 milioni all'anno x 5 anni 

 

7-8 milioni + 10 lordi annuali? Sono 12 milioni all'anno x 3 anni 

 

Cifre al ribasso ma tutta questa differenza economica non c'è 

 

Però uno ha giocato poche partite di Champions, altro ha fatto già una finale mondiale 

Non capisco i calcoli.

40 milioni + 5 lordi annuali carnesecchi? Sono 18 l'anno

7-8 milioni + 10 lordi annuali? Sono  22/23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

40 milioni per Openda quindi non li abbiamo spesi? 

Appunto x questo che non hai un budget alto. Oltretutto devi pure 10 mln all uefa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quelli me li fanno girare ugualmente i fanz del nanoargentinobimbospeciale  

Bisogna anche imparare a convivere con le opinioni altrui senza farne un dramma se sono diverse dalle proprie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cambiare o non cambiare dipenderà dai risultati. Il punto è che chiunque venga dopo avrà sempre lo stesso compito: riportare la Juventus a vincere.

Quest’anno questo compito ce l’ha Spalletti. Ha vinto la sua battaglia personale, ha ottenuto fiducia e continuità, adesso basta parole, deve dimostrare sul campo. Non avrà alibi, non ci sono progetti che tengano...

Sì, ma se a fine anno hai fallito tutto, ok che esoneri Spalletti, che si beccherà comunque il suo bell'ingaggio anche mentre dà il ramato alle sue vigne, ma a noi resterà sul groppone un altro anno di fallimento e tutti i mediocri di cui ci saremo riempiti.

A me sembra che gli unici che rischiano di perdere qualcosa siamo noi, inteso come Juve, non come tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cambiare o non cambiare dipenderà dai risultati. Il punto è che chiunque venga dopo avrà sempre lo stesso compito: riportare la Juventus a vincere.

Quest’anno questo compito ce l’ha Spalletti. Ha vinto la sua battaglia personale, ha ottenuto fiducia e continuità, adesso basta parole, deve dimostrare sul campo. Non avrà alibi, non ci sono progetti che tengano...

Si ma le tue parole sono belle ma per vincere ci vuole il materiale umano.

Oggi non hai una squadra competitiva per dare fastidio all'Inter.

Da 4 anni non fai più di 75 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però se ne incassiamo 26 ne possiamo spendere 13? 

puoi si ma appesantisci un bilancio che si sta chiudendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti vuole un regista.....da mettere vicino a Kessie o Locatelli......

 

volesse il cielo

Ha Arthur e Douglas Luiz se vuole.

che come livello non sono tanto distanti dal Lobotka 32enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non capisco i calcoli.

40 milioni + 5 lordi annuali carnesecchi? Sono 18 l'anno

7-8 milioni + 10 lordi annuali? Sono  22/23

Hai fatto i conti come se l'ingaggio fosse netto, ma si parla di lordo.

40 + 5 lordi x 5 anni sono (40 + 25) / 5 = 12 ca.

8 + 10 lordi x 3 anni sono (8+30) / 3 = 12 ca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti vuole un regista.....da mettere vicino a Kessie o Locatelli......

 

volesse il cielo

Quoto

avfc-party.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve segue ora con forza la pista mingueza

 

 

mirko di natale

 

 

la Juve ci prova per giurassy in prestito 

 

la stampa

Giurassy è il miglior nome che ci hanno accostato, a livello di punte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Spalletti puo' provarlo Douglas nel ritiro estivo. Il problema del Brasiliano è caratteriale, se i due si troveranno magari lo recupera. Ma ci sono due cose che ormai abbiamo appurato: Douglas per fare bene deve giocare spesso e non deve avere problemi fisici che lo blocchino soprattutto a inizio stagione.  Diciamo che nessuna delle due cose si è realizzata negli ultimi anni. Vediamo cosa accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.