Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Il Real lo vende senza problemi un Paz a 60 milioni, perché mai dovrebbe farci un favore e accettare una proposta da morti di fame del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

dipende da cosa si intenda per fallimento, se è stato confermato a fronte di un sesto posto diventa difficile credere che venga cacciato per non aver portato a vincere questa rosa.

Amico mio, hanno cacciato l'altro. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Va che chiedono 60mln perchè serve liquidità per il mercato, poi nel caso te lo ricomprano a 80, adesso non so quali siano gli accordi con il Como, ma il Real vuole la fresca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cristofer ha scritto:

No...guardo le partite.

È una moviola.

A quanto pare Spalletti la pensa diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Quindi mi state dicendo che Zaniolo riuscirà a coronare il suo sogno di giocare alla Juventus?

Mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Ah si tutta la vita, non credo bastino e non credo che li abbiamo.

Non abbiamo 15?

Ne stanno cercando 40 per kolo muani 

E non riescono a trovare 15 quest'anno e 40 lanno prossimo....considerando anche la possibile Champions....

 

Questo significherebbe programmare...

 

Conceicao Nico Yildiz 

Sarebbe tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Le parole non sono belle o brutte, possono essere vere o false. E la realtà per me è quella. Alla Juve non c’è pazienza per aspettare progetti decennali. Il prossimo sarà il secondo anno di Spalletti e, se i risultati non arriveranno, la gente sarà spietata. Il materiale umano per vincere sta all'allenatore e alla società trovarlo, devono dimostrare di poter stare in questa squadra. Io da tifoso posso solo contribuire spendendo parte dei miei soldi, lo faccio ogni anno per supportare la mia squadra. Le competenze devono averle chi è pagato milioni di euro, ovvero spalletti (12 milioni lordi all'anno) e Carnevali.

tutto giusto ma spiega cosa intendi per "risultati"

ti aspetti di vincere lo scudetto? o la coppa uefa? 

se invece parli di evidenti miglioramenti in termini di competitivita e credibilita del progetto sono completamente daccordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Va che chiedono 60mln perchè serve liquidità per il mercato, poi nel caso te lo ricomprano a 80, adesso non so quali siano gli accordi con il Como, ma il Real vuole la fresca...

Nessuno che prende Paz a 60 milioni accetterà mai una recompra a 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chiudere a 35 per Kolo, poi passare al Dibu.

iniziare a cedere qualche salamandra ed acquistare quello che ci serve.

 

Basta perdere tempo.

FINO a luglio non si compra per non appesantire il bilancio, piu' facile che venderanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Malagò: «Se Moratti, Berlusconi, Agnelli, Sensi e Cragnotti avessero rinunciato a uno o due calciatori per fare gli stadi, oggi avrebbero un patrimonio» ah quindi ha messo dentro anche agnelli bene bene

Cominciamo subito con le * populiste, quando il problema è la burocrazia e non la volontà di fare gli stadi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Malagò: «Se Moratti, Berlusconi, Agnelli, Sensi e Cragnotti avessero rinunciato a uno o due calciatori per fare gli stadi, oggi avrebbero un patrimonio» ah quindi ha messo dentro anche agnelli bene bene

Il nuovo Presidente della FIGC non sa nemmeno che la Juve ha uno stadio di sua proprietà...bene, ma non benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Non abbiamo 15?

Ne stanno cercando 40 per kolo muani 

E non riescono a trovare 15 quest'anno e 40 lanno prossimo....considerando anche la possibile Champions....

 

Questo significherebbe programmare...

 

Conceicao Nico Yildiz 

Sarebbe tanta roba

Paz lo vuole mezza europa, perché il Real dovrebbe aspettare la Juve a contare i suoi centesimi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Malagò: «Se Moratti, Berlusconi, Agnelli, Sensi e Cragnotti avessero rinunciato a uno o due calciatori per fare gli stadi, oggi avrebbero un patrimonio» ah quindi ha messo dentro anche agnelli bene bene

Cominciamo subito con le * populiste, quando il problema è la burocrazia e non la volontà di fare gli stadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ci sta. Facciamolo!

 

CARNESECCHI

(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Locatelli - KESSIE

(Douglas Luiz - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(PELLEGRINO)

Udogie e zaniolo sono 2 incognite fisiche clamorose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Bene, il nuovo Presidente della FIGC non sa nemmeno che la Juve ha uno stadio di sua proprietà...bene, ma non benissimo

Che poi nella realtà abbiamo lo stadio di proprietà, ma il terreno su cui è costruito è solo in concessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta ieri di romeo, non gli risulta mingueza ma che stiamo parlando dinuovo per holm

 

Lo dicevo per gioco ma si spiegherebbe il prestito gratuito di Koopmeiners per Holm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Malagò: «Se Moratti, Berlusconi, Agnelli, Sensi e Cragnotti avessero rinunciato a uno o due calciatori per fare gli stadi, oggi avrebbero un patrimonio» ah quindi ha messo dentro anche agnelli bene bene

 

Gli Agnelli erano meno ambiziosi ma avevano una visione leggermente diversa dagli altri, più industriale appunto, non sono riusciti a realizzare lo stadio di proprietà prima per la burocrazia e la politica.

 

Parlare per parlare siamo bravi tutti, vediamo tra 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Paz lo vuole mezza europa, perché il Real dovrebbe aspettare la Juve a contare i suoi centesimi? 

Perché gli diamo u a Ferrari Luce in omaggio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

tutto giusto ma spiega cosa intendi per "risultati"

ti aspetti di vincere lo scudetto? o la coppa uefa? 

se invece parli di evidenti miglioramenti in termini di competitivita e credibilita del progetto sono completamente daccordo con te.

Dalla Juve cosa devi aspettarti? Che faccia la Juventus e che si smetta di parlare di progetti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shira dice obbligo fissato a 32 milioni per kolo

lo sta dicendo mombly ora, cominque alle 15 sarà in diretta, vediamo un po

se fosse vero direi che il prezzo sarebbe quello giusto, e che a quel punto se non arrivasse sarebbe solo per una scelta tecnica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.