Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho guardato 2 partite della Francia e Kounde è piu scarso di Kalulu e neanche di poco. Rabiot è piu forte sia di Kone che ti Tchameni. Dopo Mappe , Olise è il piu forte della squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma è vero che stiamo provando a prendere Gila?

per me sarebbe un colpaccio

A Carnevali piace.

Il problema è che il Napoli è più avanti e ha l'accordo col calciatore.

Noi credo che prima di avviare una trattativa bisogna vendere qualcuno in difesa (Bremer non se ne vuole andare, Gatti voglio vedere chi ti da 25 milioni, Kelly non si sa nulla di una sua vendita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marko77 ha scritto:

su muarenovic a juventibus hanno lanciato un sondaggio chre trovo interessante, 

prendo o spendo 15 milioni? boh, io un tentativo lo farei, poi certo che gila sembra essere di una altro livello se mai ci si fosse la possibilita

uscito pure il link della campagana abbonamenti.

Ma per Gila quanto chiede Lotito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

Questa sarebbe una operazione sensata giacche anche a Giuntoli piace di gregorio. 

Noi con Carnesecchi ci assicuriamo un portiere per almeno 7anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Per un semplice motivo, non piace a Spalletti perche ha difficoltà nell'impostare e non vince un contrasto aereo 

Ma che dici ? 🤣🤣🤣 a parte che non è vero, Kelly le ha giocate tutte, quello che non sa impostare è Bremer … non che Kelly sia un fenomeno per quanto riguarda l’impostazione, ma fra lui e il brasiliano c’è un abisso.

 

Ma da dove le tirate fuori ste xxxxxx io non so proprio. Sarò ripetitivo, ma qui dentro in pochi le guardate le partite a quanto pare 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Ma per Gila quanto chiede Lotito?

e chi lo sa

hanno detto solo che il napoli e molto avanti, infatti si è parlato di un iserimento di carnevali, quello che possiamo dire pero che a lotito in questa fase, esuberi del tipo rugani gatti adzic potrebbero pure interessare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

e chi lo sa

hanno detto solo che il napoli e molto avanti, infatti si è parlato di un iserimento di carnevali, quello che possiamo dire pero che a lotito in questa fase, esuberi del tipo rugani gatti adzic potrebbero pure interessare.

Gatti guadagna troppo per la Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma scusami non capisco....perchè delle volte sono strano io oppure qui dentro ci piace prenderci a martellate...

 

abbiamo iniziato la stagione 2025/26   sena un vice Yildiz e con Zeghrova alternativa a Conceicao che non giocava da 8 mesi....risultato? Yildiz a febbraio morto e Zeghrova non pervenuto

 

siccome NON POSSIAMO migliorare i titolari se non con investimenti a noi non possibili......ma perchè non migliorare le alternative ai titolare

 

ed infatti abbiamo preso BOGA

e se prendiamo Zaniolo per me è un NETTO miglioramento su Zeghrova.....così netto che se arriva secondo me Spalletti lo mette anche titolare

 

 

dai retta a me 

 

Zeghrova ce lo hanno fatto passare come un calciatore che aveva problemi fisici e non reggeva. vero, all'inizio. Poi è diventato un calciatore semplicemente poco utile a Spalletti che chiedeva altro, chiedeva più sacrificio, chiedeva più pragmaticità. ma il titolare è e sempre sarà Conceincao, se non gli prendi uno superiore. Ora, se tu mi dici "se cediamo Zeghrova Zaniolo sarebbe un buon upgrade" io ti dico magari anche si, ma tu fai due discorsi diversi perchè evidentemente ti piace Zaniolo (o non ti piace Conceicao) e mi dici "è così tanto meglio che può prendere il posto ci Conceicao" cosa che, mia opinione, non sta ne in cielo ne in terra. perchè non ragioni più sul sostituto dell'alternativa, ma sul sostituto al titolare. cosa che Zaniolo per quanto ti ho detto, per me non è oggi ne domani.

quindi la frase "non possiamo migliorare i titolari allora proviamo a migliorare la alternative" è una frase senza senso, perchè per portare acqua al mulino cambi i termini di paragone: prima lo appai a Zeghrova e dopo a Conceicao. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Gatti guadagna troppo per la Lazio 

gatti penso che presto o tardi dovra calare le pretese, visto pure i livello del calcio italiano i nquesta fase, e all estero non mi sembra di sentire di potenziali richieste, dove puo finire gatti se non in squadre come fiorentina lazio atalanta o torino magari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?....

 

per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao......

 

meno dribbling

meno scatti

 

ma molta concretezza

 

per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1

 

 

Per me è l'ennesimo portatore di palla.

A noi serve altro... Serve chi sia in grado di mettere in moto gli altri

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, vamos ha scritto:

Purtroppo nel mercato di oggi, con 32 milioni prendi elementi ancora più scarsi. KM alla fine farà la sua figura 

 

 

Giocatori che la squadra di appartenenza deve dare in prestito e nemmeno in prestito rendono per me non hanno valore se non in prestito. E' come se chiedessimo 30 milioni per DL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un video emozionale che serve ai boccaloni ... Utenti , consumatori, clienti...

Perché questo siamo....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

gatti penso che presto o tardi dovra calare le pretese, visto pure i livello del calcio italiano i nquesta fase, e all estero non mi sembra di sentire di potenziali richieste, dove puo finire gatti se non in squadre come fiorentina lazio atalanta o torino magari?

Anche in UK può andare Gatti è fan dei Beatles, a Liverpool al The Cavern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Era utto bello fino a quando non è apparso Locatelli 🤣

Locatelli è come Scirea tra un pò, il capitano meno capitano della storia della juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

Ma per Gila quanto chiede Lotito?

Nessuna squadra  fino ad ora,ha il coraggio di chiedere a lotito il prezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Un video emozionale che serve ai boccaloni ... Utenti , consumatori, clienti...

Perché questo siamo....

Senza campagna acquisti accettabile, nessuno dovrebbe abbonarsi!!!

 

Vedere cammello, pagare moneta... non il contrario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

gatti penso che presto o tardi dovra calare le pretese, visto pure i livello del calcio italiano i nquesta fase, e all estero non mi sembra di sentire di potenziali richieste, dove puo finire gatti se non in squadre come fiorentina lazio atalanta o torino magari?

Non penso abbia problemi a fare la panchina a Torino, non in Uzbekistan, a papparsi i suoi 3,5 netti

 

Grazie ancora a Comolli per il suo rinnovo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kaedes ha scritto:

dubito fortemente che Zaniolo sia in grado.

tra l'altro, esulando dalla parte squisitamente tattica e tecnica, è un calciatore che non regge certe intensità, certi carichi e un numero elevato di impegni che richiedono fisico e "testa", la sua storia lo dice. Per me è un enorme NO. mi tengo zeghrova e non brucio altri soldi. che differenza c'è?

Tra l'altro io sono del parere che aver preso Zeghrova da convalescente ha senso solo se, ora che è uscito da quell'infortunio, gli si dà una chance di partire alla pari con tutti questa stagione.

Prima di tutto perché non ha senso averlo aspettato per poi venderlo proprio nel momento in cui potrebbe tornare a fare una preparazione decente..anche perché non potremmo chiedere molto per il suo cartellino in questo momento.

Poi tenerlo ancora una stagione a bilancio costa molto poco, è un giocatore che accetta la panchina senza polemiche e se riesce a sbloccarsi secondo me può dare un contributo importante.. anche perché tecnicamente potenziale ne ha.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Un video emozionale che serve ai boccaloni ... Utenti , consumatori, clienti...

Perché questo siamo....

sono daccordo ma la speranza che dopo l'apocalisse della passata stagione piu di qualcuno abbia aperto gli occhi e chiuso il portafoglio, questo certo finalizzato non a recare danno al club, ma per far capire a chi deve capire che il tifo e stufo, soprattutto se i prezzi che chiedi sono quelli. E da qualche parte bisogna pur partire per far passare questo messaggio

ma sono di roma, non dovrei fare io questi discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

gatti penso che presto o tardi dovra calare le pretese, visto pure i livello del calcio italiano i nquesta fase, e all estero non mi sembra di sentire di potenziali richieste, dove puo finire gatti se non in squadre come fiorentina lazio atalanta o torino magari?

gatti secondo me puo' andare in qualsia media inglese , solo che i nostri giocatori sono svalutatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po molti si faranno andare bene pure un giocatore medio come zaniolo.

E no,non è un problema di testa e neanche di crociati (due) ma è proprio un giocatore di livello medio e talento medio.

Lo era a 20 anni,lo è oggi ancora di più.

Però evidentemente abbiamo sempre bisogno di sbatterci la testa e vederli in rosa in tutta la loro mediocrità...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche in UK può andare Gatti è fan dei Beatles, a Liverpool al The Cavern 

ma sara fan di cio che vuole, ma tu fino ad ora hai sentito di interessi inglesi? io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.