Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Su tuttosport riportano che il PSG vuole Thuram per Kolo Muani.

Vi risulta?

Se vogliono Thuram ci propongano Ruiz allora (se arriva a Ruiz tutti a offrire la pizza a @phoenix il primo a citarlo 🤣)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quindi qualità sulla trequarti , difensore che imposta .

 

Gila Muhamerovic impostano meglio di Kelly e Bremer ? 

Gila Lucumi 

Sono i due che meglio impostano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

non  locatelli che è il nostro capitano? sarebbe un grande atto di forza nei nostri confronti portarci via il capitano , un bel dispetto. Forza sceicco. 

Ma anche se il PSG cercasse Locatelli lui ha già ribadito più volte che da Torino non si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Su tuttosport riportano che il PSG vuole Thuram per Kolo Muani.

Vi risulta?

Da qualunque parte la si guardi non avrebbe senso mai nella vita.

Ne per thuram e il psg,non vedrei thuram neanche come riserva da loro, né per noi che per un loro scarto conclamato regaliamo comunque uno dei pochi monetizzabili.

Poi oh ormai non mi meraviglia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Above said:

è arrivato quel momento dell'anno che apro per la prima volta L'Angolo del Guru sefz

 

Dai retta, lascia perdere.

Ripassa a fine agosto, è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma anche se il PSG cercasse Locatelli lui ha già ribadito più volte che da Torino non si muove.

pure a me se mi chiama il psg rifiuto, io da casa mia non mi muovo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Mai detto questo lo stai dicendo tu

Io ho detto che a spalletti non piace kelly anche per come imposta....oltre a non prenderne 1 di testa pur non essendo piccolo

 

questa mi sa di esagerazione, lui vorrebbe trasformare Kelly in un regista difensivo, ma già come adesso è uno dei migliori della serie a con il piede in difesa. Poi se si vuole cavare il sangue dalle rape... se non gli piace Kelly non capisco come possa essere centrale Locatelli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Massa ha scritto:

invece, con Vitinha e Ruben Neves, lo vedrei bene

Farebbe una bella figura pure mezzo angolo con Vitinha e Neves a fianco .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Mai detto questo lo stai dicendo tu

Io ho detto che a spalletti non piace kelly anche per come imposta....oltre a non prenderne 1 di testa pur non essendo piccolo

 

A tranquillo la mia era solo una domanda , non so se impostano meglio . 
 

Insomma se Spalletti dice che Bremer e Kelly non sanno impostare e dovremmo perdere anche Cambiaso mi sembra logico si cerchi un centrale da impostazione. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Scusa Marko se mi permetto, leggo spesso questa cosa che molti sostengono, ossia del "bucare" società e tifo, tirare i remi in barca, boicottare il club non andando allo stadio.
Innanzitutto ritengo una sciocchezza enorme boicottare il club che tifi, non è che non facendo l'abbonamento lanci chissà quale messaggio, anzi. Innanzitutto il tuo posto verrà sistematicamente rimpiazzato da qualcuno che allo stadio ci vuole andare a prescindere e non vede l'ora ci sia qualche abbonato in meno.
Seconda cosa, danneggiare il club per il quale tifi, che in questi anni, dopo tantissimi anni di investimenti e vittorie, comunque nel disastro, i soldini ce li ha sempre messi e non sei mai andato a finire in mano ad un fondo straniero, è una cosa che mi sa di disagio mentale.

2 miei carissimi cugini (i figli del fratello di mia madre), di Torino, ma che vivono a Milano, ogni santa partita in casa della Juve, si riuniscono con gli altri cugini e vedono insieme la partita, perchè cosi facevano quando il papà era in vita. E' un modo di tifare diverso, più sano e meno tossico rispetto a quello che vediamo.

Tu sei un amico e non mi permetterei mai di essere offensivo, come con nessuno, ma se posso, inviterei tutti a vedere dietro quella bandiera, al netto dell'emozionale degli spot (che sono nella stragrande maggioranza dei casi cosi per definizione, cosa vogliono fare mai se non emozionare il pubblico e spingere su quel legame con i colori e la squadra? Bah...), una casa, una storia, un amore...che non si rinnega mai.
Tutti quelli che sostengono : boicottiamo, non abbonatevi, non seguite, prendiamoci una pausa, quest'anno non tifo....beh...io questi qui non li considero tifosi. 
Una dinamica tanto tossica non può nascondere alcun sentimento positivo...

#eunfottutogioco

Sottoscrivo ogni lettera, punto, virgola ed anche ogni puntino di sospensione 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Farebbe una bella figura pure mezzo angolo con Vitinha e Neves a fianco .ghgh

locatelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ ufficialmente partita la prima offerta della Juve per Kolo muani,prestito con diritto che diventa obbligo con la qualificazione in champions a32 mil

tutto fatto tra la Juve e il calciatore

 

 

nico schira su juventibus

Pare na missione spaziale messa giu' cosi'

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma anche se il PSG cercasse Locatelli lui ha già ribadito più volte che da Torino non si muove.

Oltre che scarso minaccia anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno (che mi sia svegliato dal lato giusto del letto?), andando contro la narrazione tossica dei giornalai sportivi, che tendono ad amplificare la crisi.

 

La struttura tecnica sembra si stia stabilizzando con persone che conoscono (finalmente) il calcio italiano, che è esattamente quello che mancava alla Juve negli ultimi anni.

  • Carnevali ha un track record serio (Sassuolo) nella gestione virtuosa di un club ed è un dirigente ultra navigato
  • Spalletti ha un contratto lungo (2028)
  • il rapporto tossico Comolli-Spalletti sembra superato con il cambio di dirigenza
  • la mancanza di Champions obbliga a un mercato intelligente, non di spese folli (Koopmeiners, Douglas Luiz, Openda per citare dei giocatori presi a cifre altissime negli ultimi 2 mercati)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quindi qualità sulla trequarti , difensore che imposta .

 

Gila Muhamerovic impostano meglio di Kelly e Bremer ? 

Considerando che i nostri, uno ha i piedi montati al contrario (Bremer) e l'altro spesse volte fa i lanci alla Torricelli, direi di si...

 

Ma la domanda è: difensivamente parlando, ci guadagniamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma anche se il PSG cercasse Locatelli lui ha già ribadito più volte che da Torino non si muove.

Beh, lento è lento

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

locatelli?

Avessimo Neves e Vitinha avremmo il cc più forte d'Italia pure con Locatelli titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?....

 

per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao......

 

meno dribbling

meno scatti

 

ma molta concretezza

 

per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1

 

 

Per me zaniolo da serie A ha solo il livello fisico, per quanto riguarda tecnica, visione, passaggi chiave e gioco con i compagni è 0 (sempre secondo me). In pratica zaniolo o arriva in porta e segna o non è d'aiuto. Ecco il mio pensiero. Per fare un recap della sua stagione 5gol e 5 assist da punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

Leggo di Gila e mi chiedevo: ma alla fine Lotito ha venduto la Lazio?

Pezzo a pezzo, si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Avessimo Neves e Vitinha avremmo il cc più forte d'Italia pure con Locatelli titolare 

più forte d'italia sefz senza Locatelli pero' è il più forte del mondo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

più forte d'italia sefz senza Locatelli pero' è il più forte del mondo ...

Per Vitinha e Neves mi farei andare bene Koopmeiners titolare e capitano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Considerando che i nostri, uno ha i piedi montati al contrario (Bremer) e l'altro spesse volte fa i lanci alla Torricelli, direi di si...

 

Ma la domanda è: difensivamente parlando, ci guadagniamo?

Difensivamente parlando non so ma 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso a parte Bremer non ne prendono una di testa e imposta il terzino Cambiaso .

 

Eppure la difesa lavora benino , per me , ora si scatena il putiferio, proprio per la presenza di Locatelli , centrocampista difensivo a cui si chiede d’esser Pirlo. 
 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per Vitinha e Neves mi farei andare bene Koopmeiners titolare e capitano .ghgh

forse rinascerebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

quadriennale a Dibu mi pare francamente troppo...

Anche a me, ma temo che sarà (sarebbe...) necessario farlo: da un lato perché probabilmente sarà una sua esplicita richiesta, e dall'altro perché almeno potremo ammortizzare in più anni il costo del cartellino. Il problema, evidentemente, è che nel giro di due anni potremmo anche ritrovarci con un portiere poco affidabile anche come secondo (perché sì, la carriera dei portieri è lunga, ma un conto è prolungarla di anno in anno quando il giocatore è già tuo e tutt'altra cosa portartelo in casa in età da prepensionamento).

Se davvero non ci fidiamo di Daffara (e posso capirlo, per carità) secondo me come titolare per i prossimi anni dovremmo prendere in considerazione profili diversi,  diciamo a spanne sui 25-27 anni. I primi nomi che mi vengono in mente, Svilar in Italia e Verbruggen all'estero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scooter ha scritto:

Daffara

è da mandare in prestito un anno, certo fa parate incredibili. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.