Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Lorell ha scritto:

 

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juve si ama sempre e a prescindere ma se lo devono anche meritare. Quindi questa stagione devono iniziare a meritarsi certe cose.

si anche per me è finita, e io di solito sono molto ottimista ma il finale di questa stagione mi ha fortemente deluso . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

Senza leggere i commenti ,immagino cosa ci possa essere scritto.  Sono andato a leggere poco fa ed è proprio come li immaginavo 🤣 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juve si ama sempre e a prescindere ma se lo devono anche meritare. Quindi questa stagione devono iniziare a meritarsi certe cose.

la juventus la sosterrò per sempre, ma piano piano scende l'entusiasmo sempre più, non è tanto per i risultati che, si sa nel calcio possono non arrivare, quanto proprio per tutta la gestione dietro, gli errori, la ripetizione di questi errori..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

io spero che qualche AI russa che viola tutti i copyright possa fare il video con le stesse persone alla stadio dopo la sconfitta con il verona sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tifoseria è seria si abbona solo ad agosto inoltrato quando si sarà capito qualcosa delle intenzioni che hanno

 

purtroppo gli unici seri stanno già a casa e non danno più un euro al club 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

la juventus la sosterrò per sempre, ma piano piano scende l'entusiasmo sempre più, non è tanto per i risultati che, si sa nel calcio possono non arrivare, quanto proprio per tutta la gestione dietro, gli errori, la ripetizione di questi errori..

infatti, se hai una squadra che almeno in campo si fa il mazzo, corre e si sbatte... puoi anche perdere. Ma perdere così come negli ultimi anni fa proprio cascare le palle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

si anche per me è finita, e io di solito sono molto ottimista ma il finale di questa stagione mi ha fortemente deluso . 

Il problema principale almeno per me è proprio la visione delle partite, storicamente i risultati sono mancati anche per tanti anni, penso agli anni 80 post Platini dove il Milan ha dominato la scena. Ma nonostante ci fosse qualcuno piu' forte di te la Juventus dentro e fuori dal campo combatteva ed era temuta e rispettata. Se perdevamo una partita quella dopo avevo quasi la sicurezza assoluta l'avremmo vinta o giocato alla morte. Da anni non vedo piu' questa mentalità ma anche quando ancora si vinceva la vedevo sempre piu' sbiadire. Ora quello che desidero è tornare a vedere una partita che non mi crei i conati con giocatori che danno tutto senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Markio ha scritto:

Ahhhhhh che “brutta” cosa il cuore.. quando parte lo stadio mi sono venute le lacrime

Pensa fare un video così bello ed emozionante e dover metterci dentro Locatelli come rappresentante della squadra 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il problema principale almeno per me è proprio la visione delle partite, storicamente i risultati sono mancati anche per tanti anni, penso agli anni 80 post Platini dove il Milan ha dominato la scena. Ma nonostante ci fosse qualcuno piu' forte di te la Juventus dentro e fuori dal campo combatteva ed era temuta e rispettata. Se perdevamo una partita quella dopo avevo quasi la sicurezza assoluta l'avremmo vinta o giocato alla morte. Da anni non vedo piu' questa mentalità ma anche quando ancora si vinceva la vedevo sempre piu' sbiadire. Ora quello che desidero è tornare a vedere una partita che non mi crei i conati con giocatori che danno tutto senza paura.

ma è questo, puoi anche non avere i più forti, ma i giocatori della juventus hanno sempre avuto carattere , anche Conte non era un fenomeno ma aveva grinta , padovano ravanelli , le ultime tre partite di quest'anno sono un benchmark per me , mi fanno capire che lo zoccolo portante deve essere estirpato , non in grado di trascinare i giocatori e tenerli su alti livelli di concentrazione e agonismo:

Proprietà non si puo' cambiare

Dirigenza  cambiata più volte

Allenatore cambiato piu' volte 

Giocatori comprati soldi spesi 

Giocatori spogliatoio MAI CAMBIATI 

comincio a capire che i giocatori più influenti nello spogliatoio non sono all'altezza e devono essere mandati, non so chi siano , uno sicuro è Locatelli gli altri non so, ma tra le variabili l'unica costante è quella, non so se ci siano anche cambiaso e bremer,  mckennie  non credo per esempio, ma delle domande sulla leader ship dello spogliatoio e di chi va in campo e deve dare sicurezza a  molti giovani è d'obbligo. 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo priorità portiere e attaccante .. con la pausa che si pensi che il centrocampo vada bene cosi. Se ci ripresentiamo ancora con centrocampo a due/tre con Locatelli Thuram e McKennie finiremo certi come 4/5/6 a seconda. Di certo non si compete per scudetto con Locatelli capitano e regista. Mi dispiace ma per me la priorità di questa squadra è proprio quella. Si è rivinto con Pirlo nel 2011 e poi si è andato avanti con Pjanic e Khedira. Finiti loro è coincisa la debacle. E non è un caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juve si ama sempre e a prescindere ma se lo devono anche meritare. Quindi questa stagione devono iniziare a meritarsi certe cose.

Il primo che deve "amarla" come si deve e' il proprietario (e no, non significa solo fare adc a coprire le perdite), tutto il resto arriverebbe di conseguenza

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

 

"Ogni cosa spirava una beltà da destare un sacro brivido nell'anima e il core a stordimento, poi egli si avanzò ( minuto 0:43) e repentinamente l'incanto si dissolse."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lobotka al Napoli mi piace tantissimo, è quello che Arthur sarebbe dovuto essere… però proprio per le caratteristiche in parte simili mi mette na strizza… dell’età non mi importa: se lavoriamo bene con l’area scouting entro 2 anni hai il sostituto.. sta tutto li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se la tifoseria è seria si abbona solo ad agosto inoltrato quando si sarà capito qualcosa delle intenzioni che hanno

 

purtroppo gli unici seri stanno già a casa e non danno più un euro al club 

La campagna abbonamenti chiude il 19 luglio sefz mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

leggo priorità portiere e attaccante .. con la pausa che si pensi che il centrocampo vada bene cosi. Se ci ripresentiamo ancora con centrocampo a due/tre con Locatelli Thuram e McKennie finiremo certi come 4/5/6 a seconda. Di certo non si compete per scudetto con Locatelli capitano e regista. Mi dispiace ma per me la priorità di questa squadra è proprio quella. Si è rivinto con Pirlo nel 2011 e poi si è andato avanti con Pjanic e Khedira. Finiti loro è coincisa la debacle. E non è un caso.

Di sicuro storicamente da Paulo Sousa a Pirlo le Juventus vincenti avevano un uomo che a centrocampo dettava tempi e faceva girare tutto Se non azzecchiamo questo giocatore sarà difficile. Ogni squadra che vince ne ha uno o piu' . Non credo sia nemmeno questione di costo. Da qualche parte ci sarà un giocatore di questo tipo che non costa 60/70 Milioni ma siamo sempre legati ai soliti nomi. Lo scouting per la prima squadra non esiste ormai da anni. Ecco perchè poi uno spera in Kessie, perchè almeno sai che tu puo' dare qualcosa che ci va vicino anche se in cuor tuo speri sempre che la dirigenza ti stupisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Lobotka al Napoli mi piace tantissimo, è quello che Arthur sarebbe dovuto essere… però proprio per le caratteristiche in parte simili mi mette na strizza… dell’età non mi importa: se lavoriamo bene con l’area scouting entro 2 anni hai il sostituto.. sta tutto li 

Lobotka al Napoli, prima dell'arrivo di Spalletti, era un fuori rosa praticamente.

Giocava Demme.

Fosse stato da noi lo avremmo segato dopo un anno, come abbiamo fatto con tutti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Nessuna squadra  fino ad ora,ha il coraggio di chiedere a lotito il prezzo 

E te credo ....la notorietà precede l' azione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

Bellissimo video, ma vedere Locatelli anche qui mi ha fatto risalire il crimine

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che il City compra Alvarez ad una cifra tra i 17 e i 21 Milioni di euro...Rivenduto a 95 e ora ne vale 120...ecco cosa intendo per avere le idee chiare nello scouting prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

 

La questione è capire quanto valutano Nico Gonzales. In ogni caso ogni giorno si parla di Kolo Muani, ma non è che un modo per far capire all'Atletico che deve abbassare le pretese? Kolo è libero, non è al mondiale, se ti interessa davvero non penso ci voglia un mese per chiudere con il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che credono di poter risolvere la questione solita delle ennemila palle gol buttate al vento con Kolo Muani, grandissimo bomber da 30 reti stagionali, uomo d'area di rigore , fisico, ariete, ideale per Spalletti.

Io non so se ci sono o ci fanno.

Evidentemente tutte e due ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.