Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bologna frena su Miretti e prova a chiedere Adzic alla Juventus"

Post in rilievo

Il Bologna è molto interessato a Miretti, seguito anche da Como e Fiorentina, per il quale la Juventus chiede una cifra tra 12 e i 15 milioni mentre i rossoblu vorrebbero puntare a un prestito magari con un obbligo di riscatto a determinate condizioni. L'opzione prestito, ma in questo caso secco, potrebbe esserci per Adzic che piace anche ad altre di A e che partirà per fare esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic se rimane un altro anno da noi diventa CTP se non erro. Ma ci vuole un allenatore che valorizzi i giovani. Da questo punto di vista non mi sembra che Spalletti sia il profilo giusto.

Per quanto sia un ottimo allenatore, quello da prendere era Gasperini l'anno scorso; ma Comolli preferì fare il fuffaguru.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino l'obbligo di riscatto, se il Bologna vince la champions e Miretti fa due gol in finale.

Ma andate a farvi sodomizzare va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic deve andare in prestito secco, punto...

Hanno bisgno di soldi? Che venga ceduto per un prezzo ottimo e ci si riservi il diritto di recompra ad un prezzo prestabilito oggi... Come fa il Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Miretti, andrei a Como con un allenatore dal concetto calcistico moderno, il quale privilegia la qualità tecnica al servizio della squadra, quindi utile a valorizzare chi intende giocare a calcio sotto quell'aspetto, mentre alla Juve oramai da parecchi anni conta solamente la solidità fisica; basti notare gli elementi del nostro attuale centrocampo, tutti muscolari, lenti di ragionamento, poi incapaci a manovrare in palleggio rapido e in difficoltà a vedere il gioco oltre la metà campo; qui da noi i giocatori dotati di tecnica perdono solo tempo e limitazioni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic va fatto giocare perché bisogna capire se impiegato con costanza è quel talento che ha lasciato intravedere solo in pochissime circostanze. Il prestito deve prevedere il suo ritorno alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti fa campionato e coppe varie ha già giocato un centinaio di partite, si sa di che pasta è fatto, onestamente non credo si possa andare oltre un banale prestito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Adzic se rimane un altro anno da noi diventa CTP se non erro. Ma ci vuole un allenatore che valorizzi i giovani. Da questo punto di vista non mi sembra che Spalletti sia il profilo giusto.

Per quanto sia un ottimo allenatore, quello da prendere era Gasperini l'anno scorso; ma Comolli preferì fare il fuffaguru.

Gli allenatori valorizzano i giovani forti non le mezze seghe come adzic

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le discussioni aperte sul calcio mercato e relativi commenti sono veramente comici. Ma  quelli che perculano ogni notizia giornalistica esattamente dove dovrebbero essere prese per tenere aperte queste discussioni? Forse dal cugino. Allora invece di ripetere la solita solfa ma astenetevi dall'entrarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Fossi in Miretti, andrei a Como con un allenatore dal concetto calcistico moderno, il quale privilegia la qualità tecnica al servizio della squadra, quindi utile a valorizzare chi intende giocare a calcio sotto quell'aspetto, mentre alla Juve oramai da parecchi anni conta solamente la solidità fisica; basti notare gli elementi del nostro attuale centrocampo, tutti muscolari, lenti di ragionamento, poi incapaci a manovrare in palleggio rapido e in difficoltà a vedere il gioco oltre la metà campo; qui da noi i giocatori dotati di tecnica perdono solo tempo e limitazioni di carriera.

Eh già, perché nel calcio morde moderno contrastare vincere duelli e recuperare i palloni per un centrocampista non conta! Ah dimenticavo, anche fare qualche goal ogni tanto non conta! Calcio moderno uguale un branco di fighette  che si specchiano toccando il pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Eh già, perché nel calcio morde moderno contrastare vincere duelli e recuperare i palloni per un centrocampista non conta! Ah dimenticavo, anche fare qualche goal ogni tanto non conta! Calcio moderno uguale un branco di fighette  che si specchiano toccando il pallone!

Certo tutto questo conta, ma molto dipende dalle caratteristiche d'impostazione della squadra, se bastata prevalentemente sulla tecnica, un giocatore tecnico troverà maggior modo di esprimersi al meglio con giocatori i quali parlano lo stesso linguaggio; mentre se l'impostazione sarà esclusivamente basata sulla solidità fisica, la forza d'urto e l'agonismo, un giocatore non in possesso di tali requisiti si troverà a disagio; ed è per questo motivo che un giocatore quale Miretti sia meglio vada ad accasarsi presso una squadra ove prevale il concetto tecnico; qui da noi non serve, non siamo una squadra nemmeno lontanamente tecnica e si vede, poi lo conferma pure la classifica.

Come sempre la verità sta nel mezzo, quindi sarebbe necessario fare bene entrambe le cose; comunque auguri e buona fortuna a Miretti, prodotto del vivaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Gli allenatori valorizzano i giovani forti non le mezze seghe come adzic

Premetto che a me Spalletti piace e sono contento che sia rimasto, nonostante alcuni errrori commessi.

Non so se adzic sia una mezza *, visto che ha giocato pochissimo e potrebbe esserlo; però a valorizzare i giovani come Yildiz, so' boni tutti, so'  bono pure io (cit)... Più difficile farlo con i Miretti o quelli come il montenegrino, che hanno bisogno di fiducia ed essere collocati tatticamente nel modo giusto. 

Spalletti non ha fatto esordire nessun giovane come non succedeva da tempo. Tutti scarsi che non potevano fare 5 minuti anche come ricompensa di un ottimo lavoro nella next gen, tipo il terzino sinistro? Se è così, come può un Liberali qualsiasi scegliere noi invece che altre squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Cjrano said:

I nostri li vogliono sempre in regalo, quando li chiediamo noi si parte da 30 milioni

Per questo servono persone come Carnevali (speriamo) o Marotta che hanno 30 anni di conoscenze e intrallazzi vari con tutte le squadre italiane dalla A ai dilettanti... già lavorare per la Juve è sempre difficile, soprattutto ora che sei in difficoltà, se non hai agganci e favori da riscuotere non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uli Jon Roth ha scritto:

però a valorizzare i giovani come Yildiz, so' boni tutti

È quello dobbiamo fare noi,dare spazio ai Pogba e a Yldiz,gli altri ciaone a fare esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.