Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"

Post in rilievo

Giovanni Carnevali, intercettato da Radio Bianconera, ha risposto così alla domanda su Kolo Muani: “Ci stiamo lavorando”. L’attaccante francese è ormai l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus, Spalletti si sa vuole due punte ma per il bis bisogna che parta prima uno tra Openda e David e poi si andrà molto probabilmente su un prestito. La lista in questo caso prevede Jackson del Chelsea, Guirassy del Borussia Dortmund e Marmoush del City, ultimo a finire nei radar bianconeri.

• Mi Piace 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche Carnevali si è fatto infinocchiare da 'sto pippone.
E pensare che finalmente speravo avessimo imbroccato un dirigente decente. Niente neanche stavolta, toccherà cambiarlo di nuovo dopo aver registrato l'ennesimo fallimento.

• Mi Piace 10
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalle cifre. KM a 30 di cartellino e 5 di stipendio massimo è un buon profilo, di più inizia a essere un salasso.

Comunque sempre meglio di sorloth a 40 ml.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai attento Carnevali. Iniziano ad intercettarti.

Questi giocatori non so chi siano. L’interessamento per Pellegrino è già stato accantonato?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci fissiamo su un giocatore non c´é verso. Se avesse fatto da noi le stagioni che ha fatto altrove, oggi non varrebbe nemmeno due noccioline e chiedono (da quello che si sente) 30 milioni, per non parlare dello stipedio di 5 o piú milioni annuali. Se proprio vogliono fare beneficienza possono dare i soldi a chi ne ha davvero bisogno. 

É mai possibile che, gente che vive di calcio da 20 o 30 anni, non habbia una conoscenza piú ampia del panorama mondiale? Sembra che ci sia solo Kolo Muani. Ha senso metterci in casa l´ennesimo flop? Cosa mai potrebbe darci rispetto a quello che abbiamo giá? Se deve essere lui la scelta,  preferisco rimanere con David e Openda, portare a Torino B.Silva (sempre che non si sia giá accasato) e giocare con lui, Yildiz, in posizione piú centrale, con David punta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Stai attento Carnevali. Iniziano ad intercettarti.

Questi giocatori non so chi siano. L’interessamento per Pellegrino è già stato accantonato?!

Non credo ci sia mai stato un interessamento per Pellegrino. L'unica parte vera dell'articolo è quella relativa alla dichiarazione su Kolo Muani, gli altri nomi sono fantasie del giornalista esattamente come i nomi fatti nei giorni precedenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davifinland ha scritto:

Quando ci fissiamo su un giocatore non c´é verso. Se avesse fatto da noi le stagioni che ha fatto altrove, oggi non varrebbe nemmeno due noccioline e chiedono (da quello che si sente) 30 milioni, per non parlare dello stipedio di 5 o piú milioni annuali. Se proprio vogliono fare beneficienza possono dare i soldi a chi ne ha davvero bisogno. 

É mai possibile che, gente che vive di calcio da 20 o 30 anni, non habbia una conoscenza piú ampia del panorama mondiale? Sembra che ci sia solo Kolo Muani. Ha senso metterci in casa l´ennesimo flop? Cosa mai potrebbe darci rispetto a quello che abbiamo giá? Se deve essere lui la scelta,  preferisco rimanere con David e Openda, portare a Torino B.Silva (sempre che non si sia giá accasato) e giocare con lui, Yildiz, in posizione piú centrale, con David punta. 

Bernardo Silva va al Real. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Tutto dipende dalle cifre. KM a 30 di cartellino e 5 di stipendio massimo è un buon profilo, di più inizia a essere un salasso.

Comunque sempre meglio di sorloth a 40 ml.

Ed in più da noi ha già fornito buone prestazioni...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da prendere in prestito se proprio lo dobbiamo prendere è Kolo, almeno se ripete una stagione simile glielo rispediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro non so quanti dirigenti hanno provato a prendere ‘sto giocatore. Manco dovessimo comperare Olise mamma mia. Veramente senza il becco di un quattrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno prendendo per sfinimento, speriamo che arrivi kolo così non ne sentiamo più parlare. Fa riflettere il fatto che per i nostri esuberi non arriva mai mezza offerta, noi per un esubero del psg siamo pronti ad offrire 30 milioni minimo. E non venitemi a dire che i nostri prendono molto di ingaggio perché a kolo siamo disposti a dare 5 più bonus. Tra l'altro, oltre a noi, a kolo Muani chi lo cerca?! Perché tutta questa fretta di chiudere a certe cifre non la capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lo vuole espressamente Spalletti, altrimenti non si spiega. Comunque a me Kolo Muani non da buone vibes. Non vedo un salto in avanti del nostro reparto avanzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Kolo Muani piace, sarebbe il più forte in rosa Yildiz compreso. 

il problema qui è: cambiano i dg ma i nomi sono sempre gli stessi. Quindi significa che c'è una sorta di "area tecnica" che ha voce sul mercato indipendentemente dal dg, gli stessi individui che hanno portato Openda, David, Zeghrova, ecc. E' proprio questo tumore che va estirpato dalla Juventus FC. 

Yildiz - Muani - xxx 

xxx deve essere un giocatore che tiri tantissimo in porta, una punta esterna vera e propria, con estremo fiuto del gol. Greenwood il nome perfetto, giocatore clamoroso che non è al Real o al Barcellona solo per motivi extra-campo. Zaniolo e Diaz invece non avrebbero le caratteristiche ideali. Unica eccezione Nico Paz, talmente forte che va preso a prescindere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Streerpike ha scritto:

a me Kolo Muani piace, sarebbe il più forte in rosa Yildiz compreso. 

il problema qui è: cambiano i dg ma i nomi sono sempre gli stessi. Quindi significa che c'è una sorta di "area tecnica" che ha voce sul mercato indipendentemente dal dg, gli stessi individui che hanno portato Openda, David, Zeghrova, ecc. E' proprio questo tumore che va estirpato dalla Juventus FC. 

Yildiz - Muani - xxx 

xxx deve essere un giocatore che tiri tantissimo in porta, una punta esterna vera e propria, con estremo fiuto del gol. Greenwood il nome perfetto, giocatore clamoroso che non è al Real o al Barcellona solo per motivi extra-campo. Zaniolo e Diaz invece non avrebbero le caratteristiche ideali. Unica eccezione Nico Paz, talmente forte che va preso a prescindere. 

Più che un'area tecnica che fagocita tutti i direttori credo siano questioni di favori ai procuratori, che è pure peggio. 

Detto che, comunque, a me Kolo Muani piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano i dirigenti e i nomi restano sempre gli stessi, l'input è sempre quello della mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti