Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"

Post in rilievo

8 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Che dici, lo sostituiamo subito Carnevali così magari salviamo la stagione?

Ha detto "ci stiamo lavorando" ad una domanda fatta su un marciapiede da un giornalista. È ovviamente un incompetente che di calcio non capisce nulla...

Perché già i forum isti illuminato hanno sentenziato ! Carnevali out !

e’ tutto meraviglioso ! Dopo sei e dico sei anni disgraziatissimi in cui abbiamo visto la qualunque ora il popolo pretende che un dirigente appena arrivato da una manciata di giorni abbia già la lista completa di acquisti e cessioni e che magicamente una squadra di asini diventi una squadra di purosangue !

Per una volta che abbiamo un idraulico per riparare lo scarico di un lavandino invece di un elettricista già parliamo di incompetenza .. che poi nella situazione che siamo che tipo di giocatori possono venire in una squadra di seconda fascia in serie a e quarta fascia in Europa ? Olise o Mbappe ? … carnevali ha risposto a un giornalista ma potrebbe aver bluffato come aver detto il vero : aspettare , vedere e poi giudicare la campagna acquisti vendita consapevole di non aver soldi , appeal e una rosa da rivedere completamente ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante versatile da tenere in panchina può sempre fare comodo per ogni evenienza, KM non è la punta fisica che vuole Spalletti e nemmeno la necessaria sua alternativa, tuttavia per 20 milioni andrebbe preso (che poi sarebbero 30, dal momento che 10 ne avevamo già dati per il prestito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Un attaccante versatile da tenere in panchina può sempre fare comodo per ogni evenienza, KM non è la punta che vuole Spalletti e nemmeno la necessaria sua alternativa, tuttavia per 20 milioni andrebbe preso (che poi sarebbero 30, dal momento che 10 ne avevamo già dati per il prestito).

Lo è assolutamente, fece anche il nome lo scorso gennaio. Se siamo sempre su KM malgrado i cambi al vertice, l'unica spiegazione è che il francese è esattamente la punta richiesta da Spalletti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Lo è assolutamente, fece anche il nome lo scorso gennaio. Se siamo sempre su KM malgrado i cambi al vertice, l'unica spiegazione è che il francese è esattamente la punta richiesta da Spalletti.

La tua opinione  potrebbe essere veritiera, tuttavia se un giorno Spalletti dice che vuole una prima punta di notevole stazza fisica e che gli andrebbe bene Sorloth o simili, Kolo Muani non rientra in quella tipologia di attaccante, forse si riferiva al fatto che comunque alla Juve ne servono tre di attaccanti centrali, quindi lo ritiene necessario a completare il reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La tua opinione  potrebbe essere veritiera, tuttavia se un giorno Spalletti dice che vuole una prima punta di notevole stazza fisica e che gli andrebbe bene Sorloth o simili, Kolo Muani non rientra in quella tipologia di attaccante, forse si riferiva al fatto che comunque alla Juve ne servono tre di attaccanti centrali, quindi lo ritiene necessario a completare il reparto.

Vorrebbe anche quella infatti, hai ragione, a complemento di Kolo che rimane un suo nome. Sono arrivato a questa conclusione utilizzando semplicemente il pensiero logico. Logica vuole, che un Sorloth/Kolo è proprio l'attacco che vorrebbe lui. Il norvegese si fa complicato per prezzo e anche considerando la situazione Julian Alvarez, quindi stanno pensando di chiudere Kolo intanto e poi andranno sul secondo, se ci riescono in prestito con diritto. Fermo restando che devono piazzare Openda e David, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ah perché Muani non è una scommessa? Uno che il PSG cerca di sbolognare a destra e manca e ha fatto pena in tutta la stagione passata?

Questo ha fatto 5 gol in due partite poi il nulla. Boh.

NO,nella Juve non e' una scommessa. Non e' stato da noi 10 anni fa,ma un anno fa ancora vestiva la nostra maglia e segnava al Mondiale per Club.

Lo valuti per 6 mesi andati male,dopo che e' stato praticamente costretto a scegliere il Tottenham in quanto ha aspettato la Juve un'estate intera e al PSG non giocava perché ovviamente davanti con quelli la non avrebbe trovato spazio.

Non abbiamo 1euro nemmeno per piangere,SESTI in classifica,in EUROPA LEAGUE,dopo una stagione passata con David,Openda,Vlahovic,Milik e a te Kolo Muani farebbe schifo. Benissimo 😄

Ps: a me Kolo Muani non scalda come nome,sono abituato ad altra gente nella Juventus. Ma purtroppo quella Juventus ad oggi non esiste più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, stefano62 ha scritto:

A me viene da ridere qquando qui denigrano pesanrtemente Vlaovic (che non sara' un fenomeno) per andare solo ed esclusivamente su Kolo Mani .....

io rimango senza parole o lo fanno apposta oppure veramente siamo all'assurdo , l'anno scorso al thotthenam ha segna 1 goal in 25 o piu presenze ...

Puo Servire un BIDONE cosi non credo anche se la speranza e' l'ultima a morire

questo bidone ha panchinato 2 volte Vlahovic con 2 allenatori diversi e ha dato un grosso contributo per raggiungere il quarto posto mentre il serbo faceva l'indolente.

Inoltre per quelli che continuano a scrivere che ha segnato 1 gol in Premier basta consultare google per vedere che faceva l'esterno. Infatti il Tottenham non lo ha lasciato andare quando lo abbiamo chiesto a Gennaio. Inoltre ha segnato 4 gol in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ah perché Muani non è una scommessa? Uno che il PSG cerca di sbolognare a destra e manca e ha fatto pena in tutta la stagione passata?

Questo ha fatto 5 gol in due partite poi il nulla. Boh.

E chiediamoci perché in un anno si è dimezzato il prezzo

beh indubbiamente Km non valeva gli 80 milioni pagati due anni fa dal psg. Questo è assodato.

Però è altrettanto vero che nella Juve ha fatto bene e pur non essendo un bomber implacabile è un giocatore che fa giocare meglio i compagni, e questo direi che è molto importante in un attacco in cui serve anche un giocatore che liberi spazio per yldiz.

L'alternativa è cercare un giovane emergente con tutte le incognite del caso, di cui noi abbiamo fatto ampiamente esperienza dato che solo negli ultimi anni abbiamo visto fallire bernardeschi, kulusevsky, vhalovic, lo stesso chiesa ecc, tutta gente che in provincia spaccava e che a Torino non ha avuto lo stesso impatto

Che poi leggo che per un signor nessuno come pellegrino, attaccante di 25 anni che ha segnato la bellezza di 9 gol al Parma (capirai...avessi detto 25...9 gol), ti chiedono 30 millioni...non mi sembra sia sto affare

Non lo so...io sono abbastanza neutro su KM, nel senso che se arriva a condizioni economiche accettabili può essere un buon acquisto...è ovvio che se il psg ti chiedesse 50 o 60 milioni au revoir

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

C'è in goal contro l'inter di Kolo che mi sa vi siete dimenticati

Assist per Conceicao, non gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Perché già i forum isti illuminato hanno sentenziato ! Carnevali out !

e’ tutto meraviglioso ! Dopo sei e dico sei anni disgraziatissimi in cui abbiamo visto la qualunque ora il popolo pretende che un dirigente appena arrivato da una manciata di giorni abbia già la lista completa di acquisti e cessioni e che magicamente una squadra di asini diventi una squadra di purosangue !

Per una volta che abbiamo un idraulico per riparare lo scarico di un lavandino invece di un elettricista già parliamo di incompetenza .. che poi nella situazione che siamo che tipo di giocatori possono venire in una squadra di seconda fascia in serie a e quarta fascia in Europa ? Olise o Mbappe ? … carnevali ha risposto a un giornalista ma potrebbe aver bluffato come aver detto il vero : aspettare , vedere e poi giudicare la campagna acquisti vendita consapevole di non aver soldi , appeal e una rosa da rivedere completamente ! 

Ok, ma manco possiamo fare che fino a Maggio chiudiamo la baracca che altrimenti Carnevali si offende .asd

Si commentano voci di mercato. Saranno vere? Saranno false? Sono i giocatori giusti? Sono seghe sesquipedali? Boh. Non so manco cosa cenerò stasera (e tutto sommato manco se ci arrivo), figurati se posso prevedere che prenderemo Kolo Muani e farà benissimo (o malissimo). Ciò non toglie che da tifoso posso avere (ed esprimere, rispettosamente) preferenze. Se sento che abbiamo cambiato tutta la società e rallentato di settimane la costruzione di una rosa che ha parecchi buchi a meno di un mese dal ritiro per continuare a trattare Kolo Muani potrò dire “pofferbacco, forse il signor Carnevali non è che stia facendo quello che ci serve”. Se da gestore di persone con una quindicina di anni di esperienza vedo che come società facciamo passare il messaggio che dei dipendenti (come l’allenatore) si scelgano i dirigenti potrò dire “caspiterina, non è una best practice aziendale”? Se da persona che qualche bilancio l’ha fatto sento che si trattano giocatori non allineati a una gestione patrimoniale adeguata alla nostra situazione attuale potrò dire “acciderbolina, spendere 15 milioni all’anno per Sorloth per i prossimi 4 anni potrebbe non essere una scelta saggia”?

oh, poi magari Carnevali fa tutte cose sbagliate dal mio punto di vista e vince scudetto e Europa League, e sticazzi, festeggerò comunque. Fortunatamente non mi pagano per le mie opinioni. Ma stiamo su un forum, ci sarà libertà di dire “non mi piace quello che sto sentendo su Carnevali” o dopo manco una settimana e i riscatti di Boga, Faticanti e Daffara esiste già la polizia di Carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a portare avanti la mia (inutile e sterile) battaglia personale per l'attacco: lasciamo perdere K.Muani, Sortloth, Jakson, Guirassy, ecc...

i qualche modo mettiamo insieme almeno 50/60 mln (cedendo Cambiaso, N.Gonzalez, Zhegrova) e prendiamo Nico Paz unico vero fuoriclasse .

Anche oggi su calciomercato.com hanno riportato la notizia che F.Perez intende riscattare N.Paz dal Como per cederlo a 60mln e se guardate gli obbiettivi di mercato del Real non mi stupirebbe che la notizia abbia un reale fondamento. Eventualmente gli possiamo anche lasciare una clausola di recompra a 80 mln fra due anni, ma intanto lo sfruttiamo per due anni e ci guadagniamo sulla rivendita.

Un trio d'attacco Yildiz - N.Paz - Coicencao sarebbe devastante, vi sembra inferiore a  Lautaro - Thuram - P.Esposito ? Con un solo acquisto chiudiamo il gap con loro in attacco (in difesa già non mi sento inferiore)

Possono sembrare tanti 60 mln per N.Paz ma ha 21 anni, vedrete il suo prezzo fra due anni (e poi vedremo il valore di K.Muani e Sortloth fra due anni). Nico Paz mantiene il suo valore, K.Muani e Sortloth possono solo perdere valore. Solo per questo è già più conveniente N.Paz.

Mi stupisce come Carnevali non lo abbia capito !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia,cambiamo i dirigenti però non cambia mai niente,c'era bisogno di carnevali per cercare di prendere questo bidone?non c'è in Colombia in Argentina in Perù in Norvegia ,Austria ecc un attaccante sconosciuto almeno alla pari del grande goleador kolo muani?

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

questo bidone ha panchinato 2 volte Vlahovic con 2 allenatori diversi e ha dato un grosso contributo per raggiungere il quarto posto mentre il serbo faceva l'indolente.

Inoltre per quelli che continuano a scrivere che ha segnato 1 gol in Premier basta consultare google per vedere che faceva l'esterno. Infatti il Tottenham non lo ha lasciato andare quando lo abbiamo chiesto a Gennaio. Inoltre ha segnato 4 gol in Champions. 

Numeri da capogiro, proprio un attaccante che merita di vestire la gloriosa maglia della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alla TV ho guardato Argentina Austria e ho visto una valida prestazione da parte del nostro Nico Gonzalez, auspico si ripeta nelle prossime partite con la sua nazionale, così poi il suo valore di mercato si eleva; oppure ce lo teniamo al posto di Zhegrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Ieri alla TV ho guardato Argentina Austria e ho visto una valida prestazione da parte del nostro Nico Gonzalez, auspico si ripeta nelle prossime partite con la sua nazionale, così poi il suo valore di mercato si eleva; oppure ce lo teniamo al posto di Zhegrova.

Te l'appoggio! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Eymerich said:

Quindi anche Carnevali si è fatto infinocchiare da 'sto pippone.
E pensare che finalmente speravo avessimo imbroccato un dirigente decente. Niente neanche stavolta, toccherà cambiarlo di nuovo dopo aver registrato l'ennesimo fallimento.

la mia unica speranza é che stia trattando altri e questo sia solo depistaggio. Ma sono diversi anni che ho queste speranze, che mi aspetto una sorpresa dai nostri dirigenti, i tanti che si sono intervallati, e invece la prendiamo sempre lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Eymerich ha scritto:

Quindi anche Carnevali si è fatto infinocchiare da 'sto pippone.
E pensare che finalmente speravo avessimo imbroccato un dirigente decente. Niente neanche stavolta, toccherà cambiarlo di nuovo dopo aver registrato l'ennesimo fallimento.

Ma per quale motivo una persona che nella vita  farà altro che il Direttore Generale di una squadra deve usare epiteti cosi sgradevoli nei confronti di un Signore (Carnevali) riconosciuto da tutti come un ottimo dirigente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

no no no aspetta aspetta...

Kolo Muani ha dimostrato in 4 mesi di saper fare di più di David e Openda non scherziamo. 

Non sara' un nome che ci scalda ma meglio di quei due lo e' di sicuro. 

Bernardo Silva e' a Madrid da almeno una settimana ;) 

Se i punti di riferimento fossero  Openda e David allora andrebbero bene pure nkunku e Moreo , stanno inchiodando il coperchio della bara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mammamia,cambiamo i dirigenti però non cambia mai niente,c'era bisogno di carnevali per cercare di prendere questo bidone?non c'è in Colombia in Argentina in Perù in Norvegia ,Austria ecc un attaccante sconosciuto almeno alla pari del grande goleador kolo muani?

Numeri da capogiro, proprio un attaccante che merita di vestire la gloriosa maglia della Juventus...

Beh pensa che numeri ha avuto il titolare degli ultimi 5 anni vhlaovic...150 milioni mal contati, probabilmente 170 per una media di 10 gol a campionato...e a parte i gol il nulla...

Almeno di matri, attaccante con numeri simili e costi di un quinto, ricordo qualche assist ai compagni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti