Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"

Post in rilievo

Ora a parte Kolo Muani,che non è quel gran bomber,è lo abbiamo visto,ma se veramente potessimo arrivare a Guirassy o Maramoush,veramente non li prereferireste a Vlahovic?o a Sorloth? Sento persone che dicono cambia il dirigente ma i nomi son sempre quelli,ma fatemi capire,ma che nomi vorreste?? Halland Mbape julian Alvarez,no dico siamo con le pezze al *,non siamo in Champions, ma magari uno di quei 2 citati,anzi entrambi,e non Muani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davifinland ha scritto:

Quando ci fissiamo su un giocatore non c´é verso. Se avesse fatto da noi le stagioni che ha fatto altrove, oggi non varrebbe nemmeno due noccioline e chiedono (da quello che si sente) 30 milioni, per non parlare dello stipedio di 5 o piú milioni annuali. Se proprio vogliono fare beneficienza possono dare i soldi a chi ne ha davvero bisogno. 

É mai possibile che, gente che vive di calcio da 20 o 30 anni, non habbia una conoscenza piú ampia del panorama mondiale? Sembra che ci sia solo Kolo Muani. Ha senso metterci in casa l´ennesimo flop? Cosa mai potrebbe darci rispetto a quello che abbiamo giá? Se deve essere lui la scelta,  preferisco rimanere con David e Openda, portare a Torino B.Silva (sempre che non si sia giá accasato) e giocare con lui, Yildiz, in posizione piú centrale, con David punta. 

Silva al Real tipo a 10 milioni l'anno di stipendio...quelli sono giocatori per noi irraggiungibili ed anche poco funzionali data l'eta...in questo mondiale si vedono giocatori interessanti provenienti da galassie per noi sconosciute, ecco, sarebbe ora di sondare quelle galassie...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kba ha scritto:

Ora a parte Kolo Muani,che non è quel gran bomber,è lo abbiamo visto,ma se veramente potessimo arrivare a Guirassy o Maramoush,veramente non li prereferireste a Vlahovic?o a Sorloth? Sento persone che dicono cambia il dirigente ma i nomi son sempre quelli,ma fatemi capire,ma che nomi vorreste?? Halland Mbape julian Alvarez,no dico siamo con le pezze al *,non siamo in Champions, ma magari uno di quei 2 citati,anzi entrambi,e non Muani

Guirassy e Marmoosh di stipendio costerebbero uno sproposito, non mi sembra siano profili praticabili...l'egiziano poi gioca in un ruolo che non ci serve. Guirassy profilo adatto a noi ma immagino sarebbe primo un'operazione molto costosa, secondo ci sarebbe una concorrenza molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

questo bidone ha panchinato 2 volte Vlahovic con 2 allenatori diversi e ha dato un grosso contributo per raggiungere il quarto posto mentre il serbo faceva l'indolente.

Inoltre per quelli che continuano a scrivere che ha segnato 1 gol in Premier basta consultare google per vedere che faceva l'esterno. Infatti il Tottenham non lo ha lasciato andare quando lo abbiamo chiesto a Gennaio. Inoltre ha segnato 4 gol in Champions. 

Guarda, non vorrei fare il bastian contrario, ma Dusan è stato panchinato per forzargli la mano sul rinnovo, ricordo inoltre che si è fatto praticamente metà campionato giocandole tutte perchè il prode Giuntoli aveva tenuto come sua riserva Milik rotto e strarotto. Kolo e Dusan si equivalgono abbastanza, entrambi molto cari, con buoni colpi, ma per ora progetti di giocatore non completamente realizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Pensavo la stessa cosa, Kolo Muani rimane costoso anche dopo 3 annate mediocri.

Kolo Muani per il resto del mondo vale zero. È  che noi siamo ormai un caso disperato, una barzelletta in salsa Morattiana.

A un certo punto, facessero come vogliono, tanto fallimento in più fallimento in meno sempre in una situazione disperata saremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh pensa che numeri ha avuto il titolare degli ultimi 5 anni vhlaovic...150 milioni mal contati, probabilmente 170 per una media di 10 gol a campionato...e a parte i gol il nulla...

Almeno di matri, attaccante con numeri simili e costi di un quinto, ricordo qualche assist ai compagni..

Infatti vlaovic lo hanno giustamente mandato via , dobbiamo ripetere l'errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Silva al Real tipo a 10 milioni l'anno di stipendio...quelli sono giocatori per noi irraggiungibili ed anche poco funzionali data l'eta...in questo mondiale si vedono giocatori interessanti provenienti da galassie per noi sconosciute, ecco, sarebbe ora di sondare quelle galassie...

In teoria si dovrebbero esplorare quelle galassie prima di eventi come il mondiale per pagare molto molto meno. Comunque hai ragione: dovremmo trovare il "Vidal", giocatore fortissimo che costa ancora poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno i soliti articoli ma non si concretizza mai niente.....siamo stufi di questo andazzo....

1 ora fa, pinopino1939 ha scritto:

Kolo Muani per il resto del mondo vale zero. È  che noi siamo ormai un caso disperato, una barzelletta in salsa Morattiana.

A un certo punto, facessero come vogliono, tanto fallimento in più fallimento in meno sempre in una situazione disperata saremo.

Ma poi esiste solo Kolo Muani come attaccante in tutto il mondo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ahahahah. 5 goal in 3 partite poi il nulla cosmico, 3 goal nelle successive 18. Dove le avete viste queste buone prestazioni resta un mistero. Secondo me avevate la TV fallata.

Meriti David ed Openda a vita. Peccato si tifi la solita squadra e quindi non posso augurarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Ma se allenatori e dirigenti sono diversi come è possibile che si stiano seguendo gli stessi nomi?

🥹

Esatto, ciò che continuo a chiedermi.

Non capisco cosa stia succedendo…

Se penso alle sofferenze degli ultimi anni dopo 9 scudetti consecutivi, con tanto di svariate umiliazioni nei confronti altrui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Kolo Muani è veramente uno con i santi in paradiso… boh…

Detto questo, a sto punto della storia che lo si prenda e vedremo finalmente se è il messia del calcio o l’ennesimo pacco lanciato dai procuratori.

A me non piace, ma come in ogni mercato dal 2007 (quando mi sono iscritto al Forum) spero vivamente di sbagliarmi in merito ai pregiudizi sui papabili acquisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kba ha scritto:

Cambiamo proprietario...sarebbe la cosa migliore. Lo so che non succederà mai lo so ....ma sarebbe il mio sogno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Esatto, ciò che continuo a chiedermi.

Non capisco cosa stia succedendo…

Se penso alle sofferenze degli ultimi anni dopo 9 scudetti consecutivi, con tanto di svariate umiliazioni nei confronti altrui…

Qui carnevali è stato dipinto come il Messia , ok Comolli una sciagura ma prima bisogna vedere cosa combina questo.Alla fine viene dal Sassuolo non dal Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo, ma io mollerei Kolo e farei un bel pacchetto con Castro e Pellegrino, dopo aver venduto David chiaramente. Due argentini con tanto potenziale, soprattutto l'attaccante del Parma che ha fatto 9 gol in una squadra che non attaccava neanche per sbaglio a momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Guarda, non vorrei fare il bastian contrario, ma Dusan è stato panchinato per forzargli la mano sul rinnovo, ricordo inoltre che si è fatto praticamente metà campionato giocandole tutte perchè il prode Giuntoli aveva tenuto come sua riserva Milik rotto e strarotto. Kolo e Dusan si equivalgono abbastanza, entrambi molto cari, con buoni colpi, ma per ora progetti di giocatore non completamente realizzati.

Tudor appena arrivato ha lasciato Kolo in panchina 90 minuti, non credo si sia fatto problemi perché voleva liberarsi a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve 85 ha scritto:

Mammamia,cambiamo i dirigenti però non cambia mai niente,c'era bisogno di carnevali per cercare di prendere questo bidone?non c'è in Colombia in Argentina in Perù in Norvegia ,Austria ecc un attaccante sconosciuto almeno alla pari del grande goleador kolo muani?

Numeri da capogiro, proprio un attaccante che merita di vestire la gloriosa maglia della Juventus...

Non è fra le mie prima scelte ma di sicuro è di un livello superiore al serbo perché ha una tecnica decente, ha visione di gioco, sa giocare per la squadra e fa assist. Addirittura sa dribblare. Personalmente preferisco profili alla Sesko o Osihmen o anche Sorloth ma quantomeno non è un impedito e ha sempre rispettato il club. Quando è stato chiamato in causa ha dato una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Assist per Conceicao, non gol.

Eh, mi sa che mi sono dimenticato io.. errore mio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 8Marchisio8 said:

Prendetemi per pazzo, ma io mollerei Kolo e farei un bel pacchetto con Castro e Pellegrino, dopo aver venduto David chiaramente. Due argentini con tanto potenziale, soprattutto l'attaccante del Parma che ha fatto 9 gol in una squadra che non attaccava neanche per sbaglio a momenti.

Castro, 40 milioni per uno che ha segnato una manciata di goal in A.

Un vero affarone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta rifiutata, ora mi raccomando continuiamo ad insitere e offrire vagonate di soldi per uno che non vuole nemmeno sua madre.

Cambiano i dirigenti ma la solfa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dominio ha scritto:

Se i punti di riferimento fossero  Openda e David allora andrebbero bene pure nkunku e Moreo , stanno inchiodando il coperchio della bara 

Non li ho fatti io i nomi di Openda e David ma l'utente a cui ho risposto.

E comunque si,non so se vene siete accorti ma non abbiamo più Trezeguet,Tevez e Ibra davanti...ma Openda e David si,quindi i riferimenti DEVONO essere loro perché

siamo una squadra da SESTO posto che parteciperà alla prossima Europa League. 

Prima ve ne farete una ragione prima potremmo ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto più volte quello che penso di Kolo Muani: non ha le caratteristiche che Spalletti chiedeva lo scorso gennaio e che ha continuato a rimpiangere nel resto della stagione, e non è un attaccante da 20 gol a campionato.
Io non lo prenderei, certamente non come priorità del mercato, al limite come occasione più avanti.
Detto questo, se lo vogliono prendere posso solo rassegnarmi e augurarmi che Kolo smentisca la mia poca convinzione nei suoi confronti e che Spalletti gli trovi la giusta posizione in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Spalletti cominci a pentirsi di aver rinnovato...come società siamo, ora come ora, dietro al Como (!) che sta facendo mercato a tutto spiano...se non succede un mezzo miracolo la vedo dura anche per la zona champ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti