Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"

Post in rilievo

Kolo Muani, 28 anni, 1 gol in 30 presenze in Premier...  e dobbiamo pure lottare per prenderlo.

Openda, 26 anni, 1 gol in serie A in 24 presenze...  invendibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Più che un'area tecnica che fagocita tutti i direttori credo siano questioni di favori ai procuratori, che è pure peggio. 

Detto che, comunque, a me Kolo Muani piace. 

si per questo ho messo tra virgolette. "area tecnica" = sistema di consulenze, intermediari, procuratori e avvoltoi vari che banchettano sulla carcassa della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M7J ha scritto:

Kolo Muani, 28 anni, 1 gol in 30 presenze in Premier...  e dobbiamo pure lottare per prenderlo.

Pensavo la stessa cosa, Kolo Muani rimane costoso anche dopo 3 annate mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me facciamo bene a tirarla per le lunghe con kolo.

Vista la stagione scorsa il prezzo lo dobbiamo fare noi.

Non credo che avrà un gran mercato in generale e in premier in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Quando ci fissiamo su un giocatore non c´é verso. Se avesse fatto da noi le stagioni che ha fatto altrove, oggi non varrebbe nemmeno due noccioline e chiedono (da quello che si sente) 30 milioni, per non parlare dello stipedio di 5 o piú milioni annuali. Se proprio vogliono fare beneficienza possono dare i soldi a chi ne ha davvero bisogno. 

É mai possibile che, gente che vive di calcio da 20 o 30 anni, non habbia una conoscenza piú ampia del panorama mondiale? Sembra che ci sia solo Kolo Muani. Ha senso metterci in casa l´ennesimo flop? Cosa mai potrebbe darci rispetto a quello che abbiamo giá? Se deve essere lui la scelta,  preferisco rimanere con David e Openda, portare a Torino B.Silva (sempre che non si sia giá accasato) e giocare con lui, Yildiz, in posizione piú centrale, con David punta. 

no no no aspetta aspetta...

Kolo Muani ha dimostrato in 4 mesi di saper fare di più di David e Openda non scherziamo. 

Non sara' un nome che ci scalda ma meglio di quei due lo e' di sicuro. 

Bernardo Silva e' a Madrid da almeno una settimana ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia chi fa mercato, ma i giocatori richiesti sono sempre gli stessi (almeno secondo la stampa).

Sarei curioso di sapere chi comprerebbe Moggi, considerando anche i pochi soldi che la Juve può investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un attaccante atipico, sa fare diverse cose fuori che la prima punta da gol e a noi serve un attaccante che vada molto spesso a rete, non possiamo sopravvivere con il solo Yldiz e con dietro dei centrocampisti incapaci di inserirsi a cercare le conclusioni a rete; vogliamo capirla che il settore destro del fronte d'attacco non offre le necessarie garanzie, ne in termini di reti, ne per l'aspetto tattico, sia Conceicao che Zhegrova sono fisicamente leggeri, soffrono qualsiasi contrasto fisico e non tornano a coprire la fascia e questo genera scompenso; ecco forse per questo motivo ci può stare l'interesse per Kolo Muani, dal momento che essendo versatile e fisicamente forte, può venire impiegato pure da esterno alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Kolo Muani ha dimostrato in 4 mesi di saper fare di più di David e Openda non scherziamo. 

Si grazie mi hanno scritto su Silva :)

Non sto dicendo che David e soprattutto Openda siano meglio. Sto dicendo che Kolo Muani costa una bella cifra ed ho paura che faccia la stessa fine degli altri due. Se arriverá spero di sbagliarmi e che sia l´attaccante che faccia al caso nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...resto perplesso. Kolo Muani da noi ha fatto benino ma non so se sia esattamente quello che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Pensavo la stessa cosa, Kolo Muani rimane costoso anche dopo 3 annate mediocri.

Costoso di che? Ci stanno squadre mediocri come la nostra che lo vogliono come se fosse messi è normale che le società provino a farti il pacco, infatti lo scorso anno è andato in prestito gratuito giusto per rendere l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

A me non dispiacerebbe basta che non diventi una telenovela estiva come l'anno scorso 

Anch’io vado un po controcorrente,a me Kolo piace, con noi ha fatto molto bene,  giocatore intelligente e con tecnica superiore a tutti gli attaccanti finora sondati, e oltretutto, cosa non trascurabile, vuole fortemente la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG si diverte a farsi rincorrere, tanto sanno benissimo che alla fine piazzano comunque il giocatore da qualche parte, non hanno minimamente bisogno di soldi, valutano il cartellino di Kolo Muani 40 milioni (ne vale la metà) prendere o lasciare; il prestito di questo giocatore ci era già costato circa 10 milioni e se ora ne dessimo 40, il totale sale a 50 milioni; non credo ne valga la pena per un attaccante ventottenne tuttora incompiuto (e tale rimarrà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Quindi anche Carnevali si è fatto infinocchiare da 'sto pippone.
E pensare che finalmente speravo avessimo imbroccato un dirigente decente. Niente neanche stavolta, toccherà cambiarlo di nuovo dopo aver registrato l'ennesimo fallimento.

ma magari non e' proprio sto pippone che voi esperti volete dipingere, eh ? dico magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Anch’io vado un po controcorrente,a me Kolo piace, con noi ha fatto molto bene,  giocatore intelligente e con tecnica superiore a tutti gli attaccanti finora sondati, e oltretutto, cosa non trascurabile, vuole fortemente la Juve

meno male...non sono l unico ad apprezzarlo...sembra che i 6 mesi alla juve (intesa fantastica con kenan) siano stati completamente dimenticati.

pare che il giudizio sia dondato dai piu esperti solo sull ultimo anno al totenham...

grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Quindi anche Carnevali si è fatto infinocchiare da 'sto pippone.
E pensare che finalmente speravo avessimo imbroccato un dirigente decente. Niente neanche stavolta, toccherà cambiarlo di nuovo dopo aver registrato l'ennesimo fallimento.

ma mi sono perso qualcosa o ha fatto bene da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

schifano Kolo perche pensano ancora di poter arrivare a sesko o a un qualsiasi top...

non hanno capito che non c'e' piu trippa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mercati di fila , 3 allenatori e 3 ds diversi , per puntare sempre sugli stessi nomi , tanto valeva tenersi chi c’era in principio e non stravolgere tutto ogni 10 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

3 mercati di fila , 3 allenatori e 3 ds diversi , per puntare sempre sugli stessi nomi , tanto valeva tenersi chi c’era in principio e non stravolgere tutto ogni 10 mesi 

Esatto, tuttavia credo che tutti questi tormentoni estivi siano creati ad uso e consumo della stampa e dei loro interessi; dubito che trattative reali anche di semplice approccio comunicativo, vengano trasmesse ai giornali e da questi poi diffuse; anche se forse potrebbero servire a distogliere dai veri obbiettivi da raggiungere da parte della dirigenza.

Gli affari si fanno in silenzio e di nascosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Cambia chi fa mercato, ma i giocatori richiesti sono sempre gli stessi (almeno secondo la stampa).

Sarei curioso di sapere chi comprerebbe Moggi, considerando anche i pochi soldi che la Juve può investire.

Io infatti non ci credo che Carnevali segua gli stessi in di cui si parlava già 2 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, M7J ha scritto:

Dipende dalle richieste. Se ci sta chi vuole Openda, il prezzo c'è e sale, altrimenti ti tocca, al massimo, girarlo in prestito. Per Kolo uguale: il PSG lo voleva vendere già l'estate scorsa, nessuno era interessato a quelle condizioni ed è partito in prestito a fine mercato. Vedi che se aspetti agosto inoltrato lo prendi pure nel 2026 alle medesime condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io infatti non ci credo che Carnevali segua gli stessi in di cui si parlava già 2 anni fa 

Io credo che le trattative Carnevali le faccia sotto traccia e che attualmente non trapeli nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è Kolo, sarà Sorloth o Mateta o altro profilo simile.

I raffronti andrebbero fatti con questa categoria di attaccanti (non più giovani, mai stati campioni) che è l'unica che ci possiamo permettere

Inoltre, va considerato che tutte le voci di mercato (di gennaio ed attuali) convergono sul fatto che Kolo vada bene a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti