Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, sfonda ha scritto:

visto che la mia bestemmia è rimasta di là la ripropongo: quello che fa Lobotka non potrebbe farlo Artur? Questo per dire che Lobotka mi sembra discretamente in calo

Lo puo fare tranquillamente , Lobokta se preso sara il prossimo bidone da sbolognare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Possiamo dirlo??! e diciamolo!!! Inter Beffata!!!!! Palestra ciao ciao va al Chelsea.. lo Chef ci da soddisfazione almeno così...

Scambio Cambiaso - Frattesi loading...

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

Credo avremmo fatto la fine dell'Inter. Parliamoci chiaro se lo stipendio che prenderà a Londra è quello di cui si parla non ci sarebbe stata speranza.

L'UEFA invece di stare a fare calcoli, paletti e puttanata dovrebbe mettere bocca in tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è la seconda volta che si fa portare a spasso dal PSG...ah no scusate ero rimasto a quel punto 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

visto che la mia bestemmia è rimasta di là la ripropongo: quello che fa Lobotka non potrebbe farlo Artur? Questo per dire che Lobotka mi sembra discretamente in calo

Stai facendo una sorta di ricerca universitaria per verificare quanti ti insultano, quanti ti mandano solo a * e quanti ti mettono semplicemente in ignore list? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Credo avremmo fatto la fine dell'Inter. Parliamoci chiaro se lo stipendio che prenderà a Londra è quello di cui si parla non ci sarebbe stata speranza.

L'UEFA invece di stare a fare calcoli, paletti e puttanata dovrebbe mettere bocca in tutto questo.

Ragazzi ma sapete quanti soldi hanno le squadre di Premier sefz

La Uefa che può fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

L'operazione di mercato più goduriosa per la tifoseria juventina l'ha fatta da dirigente dell'Atalanta.

 

"Che stai cucinando, chef" .@@

cmq lo chef era ed è tifoso binaconero vero.. d a noi lo hanno messo in un ruolo + grande di lui.. se avesse fatto solo il DS con 1 AD forte e valido (non comolli ), xme avrebbe fatto bene

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Piaccia o non piaccia all'utenza il discorso è un altro: è da piu di un anno che desideriamo un giocatore e non ne veniamo a capo.   

Che robe fioi. 

bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Che tristezza cercare soddisfazione nel mancato acquisto dell’inda… che tra l’altro è un chiaro segnale della decadenza del calcio italiano…. Aveva ragione AA a cercare una soluzione per non diventare un campionato di serie B… la premier e non solo ci * in testa e come degli sfigati ci accontentiamo di queste inezie… dimenticandoci che siamo in difficoltà su ogni trattativa… pensiamo a noi perché la sensazione di questa fase preliminare di calciomercato è molto negativa… stessi nomi poco allettanti da anni e poche speranze di grandi acquisti…

Oh, stiamo nella mérda? Sì. Mi accontento di non vedere palestra all'Inter e arrivargli comunque dietro? No.

 

Godrei se perdessero un ottimo prospetto, rimanendoci tutti di m e facendoci perdere meno terreno? Oh yes. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sì però perdonami, ma se l'Inter fa acquisti importante si piange perché loro dominano il mercato, se viene beffata si piange perché ormai ci restano solo queste soddisfazioni.

In pratica si piange sempre e comunque.

Almeno conserviamo le lacrime per quando partirà il nostro mercato e daremo 10 netti a nonno Kessie sefz

Basta che con i soldi risparmiati non prendano nico Paz acquisto molto più determinante di Palestra… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Piaccia o non piaccia all'utenza il discorso è un altro: è da piu di un anno che desideriamo un giocatore e non ne veniamo a capo.   

Che robe fioi. 

mollare subito... perchè poi si ingenera l'effetto domino dove tutti ci prendono in giro, ci chiudono l eporte in faccia e facciam la figura degli zimbelli e non torneremo mai anche ocm eimmagine la vera juve che fu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

cmq lo chef era ed è tifoso binaconero vero.. d a noi lo hanno messo in un ruolo + grande di lui.. se avesse fatto solo il DS con 1 AD forte e valido (non comolli ), xme avrebbe fatto bene

Troppo facile così. Lo dimostri con i fatti prendendo in un colpo solo Di Gregorio, Koopmeiners e Nico Gonzalez .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Basta che con i soldi risparmiati non prendano nico Paz acquisto molto più determinante di Palestra… 

Sicuramente il Real Madrid cederà Nico Paz accettando 50 milioni di pagherò con dentro 2 o 3 bidoni della Primavera, il Pandino usato di Marotta e l'autografo di Pio Esposito .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

cmq lo chef era ed è tifoso binaconero vero.. d a noi lo hanno messo in un ruolo + grande di lui.. se avesse fatto solo il DS con 1 AD forte e valido (non comolli ), xme avrebbe fatto bene

pensa se era dell'inter...

 

battute a parte...la mia chiave di lettura: è stato "strappato" a dei rivali con una offerta economica decisamente importante, un AD, figura gerarchicamente superiore per avere un peso sul sottoposto Ds non poteva avere un trattamento economico inferiore...quindi non era possibile avere un AD ed un Ds distinti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma sapete quanti soldi hanno le squadre di Premier sefz

La Uefa che può fare? 

L'UEFA? è connivente Ceferin è ancora al suo posto grazie agli arabi e ai fondi mericani...

la premier 20 anni fa era dietro... il PSG prendeva 5-1 dalla juve in supercoppa europea.. cera il barca il real.. fors elo united il bayer e le italiane forti..oggi ismao tutti quais dei mendicanti a confronto di quelli

5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Credo avremmo fatto la fine dell'Inter. Parliamoci chiaro se lo stipendio che prenderà a Londra è quello di cui si parla non ci sarebbe stata speranza.

L'UEFA invece di stare a fare calcoli, paletti e puttanata dovrebbe mettere bocca in tutto questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.