Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Margheritoni ha scritto:

24 giugno e non si muove una foglia. Che la canicola abbia investito anche i ragionamenti di Canevali? oppure davanti all

imprinting del mercato a saldo 0 abbia cominciato a nominare in ordine alfabetico tutti i santi?

Stanno lavorando a qualche cessione entro fine mese. Poi aspetteranno la fine del mondiale, per me la maggior parte degli obiettivi stanno ancora giocando lì. In ogni caso Carnevali è uno che di solito il mercato lo fa alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Capisco.

E in ottica cessione Thuram si spiega il perché di Goretzka e non Lobotka.

Sì al posto di Thuram ci sta, anche se a me lascia perplesso per problemi fisici e stipendio che vorrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

finirà che regaleremo belli belli 50 milioni a Giuntolone per Carnesecchi

Se si prendono Di Gregorio a 15, perchè no. Risolveremmo due problemi in un colpo solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Dibu

 

Kalulu Bremer Lucumi Spence

LOcatelli Goretka

Conceicao Zaniolo Yildiz

Sorloth

Goretzka è un giocatore finito. Io eviterei di dargli le chiavi del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé prima di tutto, grazie che mi leggi con attenzione (onestamente io non ho tutta questa memoria per quello che scrivono gli altri...almeno ho un lettore attento!)

A me non sembra MAI di mancare rispetto a nessuno, né di parlare di cose che non conosco (semmai come in questo caso poro le mie esperienze personali...saranno limitate ma quelle ho).

Con alcuni sono brusco ma penso se lo meritino eccome, di certo non lo sono con chi fa discorsi articolati (difatti sanzioni non ne ho mai prese).

Ho le mie opinioni e come tutti prendo i miei abbagli...non vedo cosa ci sarebbe di scorretto o strumentale a scrivere quelle cose che hai citato comunque.

Io non ho nessuna tesi da portare avanti, se Agnelli o Elkann per me sbagliano lo scrivo, se devo difendere la Juve contro accuse lunari lo scrivo, se trovo che alcuni tofosi siano "avvinazzati da bar sport" lo scrivo.

Se ti sembra terrapiattismo passa anche oltre perderà il mio lettore più affezionato e me ne farò una ragione.

Per me tu sei metodologicamente irrispettoso nel tuo porti, te ne renda conto o meno; lo ribadisco. E la chiudo. E se vorrò la riaprirò. 

 

Grassettato: questa farebbe il paio con gli inviti a cambiare squadra o a mandare il curriculum da te elargiti in quantità?

Posso sentirmi libero di leggerti (non tutti i centomila post che butti giù h24 7/7; non entravo/scrivevo da lunedì, o anche prima, non ricordo) e al contempo scrivere che porti argomentazioni con le modalità di un terrapiattista, se e quando, per me, lo fai, follower affezionato o meno che io sia? 

La mia è da intendersi come domanda retorica, a cui rispondo in primis: sì, mi sento libero di farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dibu

 

Kalulu Bremer Lucumi Spence

LOcatelli Goretka

Conceicao Zaniolo Yildiz

Sorloth

Formazione interessante e probabilmente fattibile (certo per arrivare tra le prime 4).

Anche se Spalletti ha il fetish per McKennie dietro la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sei su Milano? Fashion week appena finita? Roba che ci conosciamo ahahhaha...io sono quello che va solo alle feste però...

sono su milano, è da un anno che faccio creative advisor per brand di fragranze, ma nella mia precedente vita ho lavorato per una multinazionale americana di sport ed ho diretto parecchie produzioni e shooting che - magari - avete visto anche voi. 🙂 Due anni fa - per un altro cliente - sono stato 4 giorni in hotel negli states con la nazionale argentina, ho rilavorato per la seconda volta con Messi ed ho parlato spesso con il Dibu che confermo essere un personaggione, parecchio simpatico anche... Peccato che mi disse che come Juve avevamo fatto un affare a prendere Luiz perché secondo lui era fortissimo 🙂

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tottenham ha appena preso Dubravka in porta .ok Vicario a breve smamma

Speriamo vada alle melme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

A proposito di lingue e Giappone, io sono stato,recentemente,a Sesto San Giovanni per lavoro ed è stata una bella impresa trovare qualcuno che sapesse il milanese .sisi

 

Ogni tanto si sente anche qualcuno dire...e che sfacciiimmm....pheeeghaaaa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bundesliga said:

sono su milano, è da un anno che faccio creative advisor per brand di fragranze, ma nella mia precedente vita ho lavorato per una multinazionale americana di sport ed ho diretto parecchie produzioni e shooting che - magari - avete visto anche voi. 🙂 Due anni fa - per un altro cliente - sono stato 4 giorni in hotel negli states con la nazionale argentina, ho rilavorato per la seconda volta con Messi ed ho parlato spesso con il Dibu che confermo essere un personaggione, parecchio simpatico anche... Peccato che mi disse che come Juve avevamo fatto un affare a prendere Luiz perché secondo lui era fortissimo 🙂

Ne conosco un paio...buono a sapersi, prossimo evento te lo dico...che commentiamo in diretta ubriachi marci...

 

Su Luiz ero convinto pure io, a onor del vero...pensavo fosse il vero colpo, altro che koop...

 

Peggio di come sia andata con entrambi penso fosse impossibile....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

eccato che mi disse che come Juve avevamo fatto un affare a prendere Luiz perché secondo lui era fortissimo

infatti al ritiro stanno in stanza insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Felice che tu sia felice...Credo che molto abbia fatto la tua capacità disarmante di cogliere il senso del discorso. Grazie

scusatemi ma a noi che ci frega (scusate il francesismo) se in cina parlano o meno inglese? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

sono su milano, è da un anno che faccio creative advisor per brand di fragranze, ma nella mia precedente vita ho lavorato per una multinazionale americana di sport ed ho diretto parecchie produzioni e shooting che - magari - avete visto anche voi. 🙂 Due anni fa - per un altro cliente - sono stato 4 giorni in hotel negli states con la nazionale argentina, ho rilavorato per la seconda volta con Messi ed ho parlato spesso con il Dibu che confermo essere un personaggione, parecchio simpatico anche... Peccato che mi disse che come Juve avevamo fatto un affare a prendere Luiz perché secondo lui era fortissimo 🙂

ah...non sei un avvinazzato da bar sport? 

 

PS... complimenti per il curriculum coi controcoglioni, bro... 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ogni tanto si sente anche qualcuno dire...e che sfacciiimmm....pheeeghaaaa

UUAANM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Per me tu sei metodologicamente irrispettoso nel tuo porti, te ne renda conto o meno; lo ribadisco. E la chiudo. E se vorrò la riaprirò. 

 

Grassettato: questa farebbe il paio con gli inviti a cambiare squadra o a mandare il curriculum da te elargiti in quantità?

Posso sentirmi libero di leggerti (non tutti i centomila post che butti giù h24 7/7; non entravo/scrivevo da lunedì, o anche prima, non ricordo) e al contempo scrivere che porti argomentazioni con le modalità di un terrapiattista, se e quando, per me, lo fai, follower affezionato o meno che io sia? 

La mia è da intendersi come domanda retorica, a cui rispondo in primis: sì, mi sento libero di farlo. 

Ma certo che sei libero di farlo.

Però io sono libero di rispondere: eh, aiutami anche a dire eh 'sti *, modelo Guzzanti.....

Io mica dico di "cambiare squadra" così random a chi scrive voglio questo voglio quello prendiamo quello.

Se uno scrive "La Juve fa schifo, non voglio più sgeuirla, non ha senso vedere il calcio, spero muoiano tutti a partire da Elkann" (e ci sono....), io gli scrivo "e cambia squadra anima mia...".

Ti dici: lo scrivi anche a gente che fa critiche sensate.

E va bene, fammelo notare quando lo faccio, non così, ad catzum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ogni tanto si sente anche qualcuno dire...e che sfacciiimmm....pheeeghaaaa 😄

I famosi giappoletani. .sisi

Chissà se anche loro vantano o sol' e o mar. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.