Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte Martinez che stiamo già trattando (ma che mi sembra costi un po' troppo), quale portiere avrebbe la cazzimma che tu riterresti adeguata?

Posto che Don Pietro Savastano in porta non ce lo possiamo mettere...

 

P.S. Non che io "voglia" Vicario...il livello generale dei portieri non é eccelso, mi sembra bravo quello della Croazia ai mondiali, in Italia a parte il nostro Daffara per em Stankovic del Venezia é un otitmo prospetto. Ma é tutta gente che errori ne fa eh, il livello é quello di DiGregorio, forse con più personalità ...

costa come quel bamba asilo nido del Tottenham, uguale

se è troppo Martinez non può esser più conveniente uno che costa 25 di cartellino

Livakovic ha 31 anni e una vita passata nel campionato croato

Stankovic Serie B e basta

il nome devono trovarlo loro a livello carismatico e di leadership e che sia un traino e un martello per sto gruppo di morti di sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto rosicano gli interisti sui social, adesso il nuovo mantra è

 

"potete solo esultare per i giocatori che non compriamo.." no no in realtà abbiamo esultato anche per il Bodo Glimt!

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Non sarà facile trovare un club di suo piacimento che gli dia 6ml netti...:d

Il problema che da panchinaro è ancora più scarso che da titolare,mentre milik dà una piccola scossa quando entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

quanto rosicano gli interisti sui social, adesso il nuovo mantra è

 

"potete solo esultare per i giocatori che non compriamo.." no no in realtà abbiamo esultato anche per il Bodo Glimt!

Proverei a vedere la beffa sotto un altra lente: cosa ci farà Marotta con quei 45ml? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

quanto rosicano gli interisti sui social, adesso il nuovo mantra è

 

"potete solo esultare per i giocatori che non compriamo.." no no in realtà abbiamo esultato anche per il Bodo Glimt!

Loro che invece facevano fino all'altro ieri i fenomeni con Alisson, Bernardo Silva ed altri accostati a noi e non presi, invece non conta. 

I soliti prescritti falsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Proverei a vedere la beffa sotto un altra lente: cosa ci farà Marotta con quei 45ml? :d

45 ln che secondo me non aveva , ci sarebbe arrrivato solo con i soliti "favorini" all'italiana, tipo ti lascio 6 punti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Proverei a vedere la beffa sotto un altra lente: cosa ci farà Marotta con quei 45ml? :d

si, perchè esistono quei 45 milioni .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il problema che da panchinaro è ancora più scarso che da titolare,mentre milik dà una piccola scossa quando entra.

Il problema a mio avviso è MOLTO più a monte ovvero l'aver confermato un allenatore che vuole fare il 4231 senza avere in rosa i terzini, un regista e con tre attaccanti nessuno dei quali adatto a quel tipo di gioco...:d

 

Ma come al solito a Torino quando si tratta di decidere si affidano ai dadi, forse ai tarocchi...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioè noi avevamo puntato su un giovane che tu bolli, a 23 anni, come "bidone strapagato" o mezzasega.

Il livellod ei giovani che possiamo portare in prima squadra é più o meno quello di Savona eh, mica son tutti Yldiz.

si parlo in generale, non è che tutti i giovani sono forti. cioè Savona ti pare forte? palestra 60 milioni è un furto... è una politica assurda quella di spendere certe cifre per dei ragazzi che non hanno dimostrato nulla. fossi stato il chelsea avrei lavorato sul settore giovani piuttosto che regalare 60 milioni allatalanta....questo intendevo. i giovani forti li dobbiamo fare in casa nostra dai vivai non andare a strapagati tranne se  non si chiamano olisè o yamal. questo è il concetto. buttano soldi come se non ci fosse un domani per giocatori che non sono dei top e prima o poi sta roba la paghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Filosofia di gioco unica , unico modulo per tutte le squadre dalla prima in giu

Non condivido.

 

Ogni squadra deve esprimersi nel modo migliore per sviluppare i ragazzi, ma non esiste una formula standard, devono essere percorsi personalizzati.

 

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

esordi che siano i più precoci possibili

Non condivido.

 

Gli esordi vanno fatti al momento giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

45 ln che secondo me non aveva , ci sarebbe arrrivato solo con i soliti "favorini" all'italiana, tipo ti lascio 6 punti....

 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, perchè esistono quei 45 milioni .sisi 

Che esistano o meno io non lo so, so con certezza che Percassi non avrebbe accettato perline, specchietti e dentiere, questo si...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non condivido.

 

Ogni squadra deve esprimersi nel modo migliore per sviluppare i ragazzi, ma non esiste una formula standard, devono essere percorsi personalizzati.

 

Non condivido.

 

Gli esordi vanno fatti al momento giusto 

Ok

Vallo a spiegare a Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

E siamo a due.....speriamo che Spalletti parli chiaro agli esuberi....

O gli esuberi a spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

E siamo a due.....speriamo che Spalletti parli chiaro agli esuberi....

Momblano tempo fa lo disse: a Torino si sta bene, non sarà facile convincere un Openda che prende 4,5ml netti o un David che ne prende 6, molti tifosi stanno vendendo la pelle dell'orso prima ancora di acquistare il fucile...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

Che esistano o meno io non lo so, so con certezza che Percassi non avrebbe accettato perline, specchietti e dentiere, questo si...:d

son tipo i 50 milioni di Lookman che l'anno scorso han dirottato su Kon... ah no

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxseven ha scritto:

Qu.do si parla di Juventus ci vuole la gente pronta si dice

Se in questi anni avessimo investito su qualche giovane interessante non avremmo avuto il bilancio in rovina e qualche risorsa tecnica ed economica in piu, tanto  non si è 

Una squadra come la Juventus, ma un po' tutte le squadre non di Premier/real/PSG ecc...

Non possono oramai prescindere da una politica di creazione dei giocatori, unità anche poi a dei colpi importanti ma pochi e detrminAnti.

Il Barca lo fa da tempo.

 

Collegamento più deciso tra u23 / primavera e prima squadra.

 

Eliminazione dei profili medi come seconde linee

 

Investire nel far esordire precocemente i talenti anche come riserve

 

Instaurazione di una scuola a 360 gradi che curi i ragazzi in maniera maniacale.

 

 

Non ci sono altre strade oggi, la vicenda Palestra/Inter lo insegna, non può più essere la forza economica a determinare la cifra della squadra ma la capacità di creare valore internamente.

 

Sono d'accordo, lo dico da tempo, ed è anche l'unica strada per tornare al vertice per il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Continui a spostare il punto.

È ovvio che il Barcellona ha più potere economico per trattenerlo oppure no.

Ma ci sono Squadre piccole che rendono meglio di altre squadre piccole perché hanno competenza e ci sono Squadre grandi che rendono meglio di altre squadre grandi perché hanno competenza come il Barca

Ed è l esempio del PSG che ha avuto un rendimento quando spendeva solamente ed un altro rendimento quando al potere economico ha aggiunto competenza e progetto tattico, scouting formazione dei giovani.

Altrimenti le squadre più forti sarebbero quelle Arabe, ma così non è...

Guarda che stai facendo tutto tu. Ti sto dicendo che senza soldi non si canta messa, vuoi negare questo? Non che a parità di soldi si possa spendere più o meno bene, cosa del tutto ovvia. Qui ci troviamo di fronte ad ordini di grandezza diversi, a cui non possiamo più ambire nemmeno lontanamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Spalletti ha molti dubbi su vicario

 

 

tuttosport

Anche noi se è per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mazum ha scritto:

Ogni tanto devo guardare in alto per vedere se sono su Sfinterforum o su Vecchia signora.......😫😔😅

Siamo noi , tranquillo. Isterici ma noi .... bianconeri fino al midollo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

Chiedi pure?

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.