Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Il portiere appunto...

ma per carità, ma le vedete le partite ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duro lavoro per Carnevali.

Di Gregorio vuole restare, David vuole restare, Bremer vuole restare, Cambiaso vuole restare, Thuram vuole restare, etc...nessuno vuole andare via... e come fai a a fare mercato in queste condizioni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, umbez ha scritto:

nel senso che lo deve comprare l'inter e regalarcelo e darci anche 20ml? strano giro, io prenderei 40 e poi tratterei io però ok ;-)

Pepo Martinez, il loro portiere si chiama come Dibu. Mica parlavo di Dibu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero come raccontano le cronache, in 48 ore i nostri nuovi Batman & Robin si son buttati su portiere e centravanti... e' un progresso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se davvero come raccontano le cronache, in 48 ore i nostri nuovi Batman & Robin si son buttati su portiere e centravanti... e' un progresso!

non è che ci volesse poi tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

L Inter si regge ancora con gli acquisti di Conte 

Marotta ha fatto un bel po' di disastri 

 

Si regge su quello e sulla clamorosa scarsezza degli avversari. Chi deve insediare il primo posto? Hanno già vinto anche l'anno prossimo Senza fare chissà che , le altre compresi noi so proprio scarse . Moooolto di più delle vecchie napoli e Roma che andavano vicini ai 90 punti .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se davvero come raccontano le cronache, in 48 ore i nostri nuovi Batman & Robin si son buttati su portiere e centravanti... e' un progresso!

Ma quali cronache dici? Quelle di Narnia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non lo so sai, secondo me la distanza tra cifre si potrebbe pure coprire ma se il PSG non apre ad una formula amica ci sarà poco da rincorrere. Carnevali è un manager piuttosto risoluto, si darà delle scadenze superate le quali si cambierà strategia. Mia opinione personalissima ovviamente...:d

A quanto pare ad oggi il Psg non apre a formule amiche mentre la Juve vuole l'obbligo solo in caso di Champions, ognuno cerca legittimamente di portare acqua al proprio mulino ma una via di mezzo, se si ha la voglia, può essere un'operazione all'Openda dove l'obbligo è relativamente semplice ma non scontato e quindi la cifra la sposti sul bilancio successivo.

 

A livello di cifre una quadra tra prestito oneroso ed obbligano la trovano (35 ml ?) anche perchè, non che ce ne fosse bisogno, così facendo la quota di ammortamento di Kolo Muani al Psg diminuisce ulteriormente.

 

Le strategie di Carnevali non so quali possono essere ma Spalletti non può ricominciare la stagione con Di Gregorio in porta e David/Openda in attacco.

In ogni caso, a prescindere da Kolo Muani, i prezzi per attaccanti titolari sono quelli, non è che lo Scamacca/Tresoldi/Castro/Sorloth/Mateta di turno ti costa meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Datalore ha scritto:

Tenente questa sicure?za deriva da in indagine o aver mangiato pesante?

Ho guardato l'uovo che avevo in tasca prima di mangiarlo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Duro lavoro per Carnevali.

Di Gregorio vuole restare, David vuole restare, Bremer vuole restare, Cambiaso vuole restare, Thuram vuole restare, etc...nessuno vuole andare via... e come fai a a fare mercato in queste condizioni?

DEVONO CAPIRE (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Si regge su quello e sulla clamorosa scarsezza degli avversari. Chi deve insediare il primo posto? Hanno già vinto anche l'anno prossimo Senza fare chissà che , le altre compresi noi so proprio scarse . Moooolto di più delle vecchie napoli e Roma che andavano vicini ai 90 punti .

bisogna vedere il loro centro campo un anno in più  per alcuni è tanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Vicario no, ma nemmeno l'autocastrazione...................................

Il portiere è un ruolo fondamentale.

Altro che Perin/Daffara

Personalmente ritengo il portiere è il ruolo meno importante. 

Il che non vuol dire che non sia importante o che ci si possa mettere il primo che passa. 

Ma comunque il meno importante.

Perin/ Daffara è ovviamente un rischio... ma avrebbe un impatto negativo ancora maggiore qualcosa di simile in un altro ruolo.

Continuo a pensare che in un momento di risorse limitate con tanti ruoli da coprire non sia buona idea partire dalla porta... a meno di trovare un profilo che possa coprire un arco temporale molto lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Duro lavoro per Carnevali.

Di Gregorio vuole restare, David vuole restare, Bremer vuole restare, Cambiaso vuole restare, Thuram vuole restare, etc...nessuno vuole andare via... e come fai a a fare mercato in queste condizioni?

Lo fai co coso!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente ritengo il portiere è il ruolo meno importante. 

Il che non vuol dire che non sia importante o che ci si possa mettere il primo che passa. 

Ma comunque il meno importante.

Perin/ Daffara è ovviamente un rischio... ma avrebbe un impatto negativo ancora maggiore qualcosa di simile in un altro ruolo.

Continuo a pensare che in un momento di risorse limitate con tanti ruoli da coprire non sia buona idea partire dalla porta... a meno di trovare un profilo che possa coprire un arco temporale molto lungo

Si concordo basta non trovare un digregorio che scoppia nel mezzo della stagione , da qui sempre, occorro calciatori da juve  poi se sono fuoriclasse meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente ritengo il portiere è il ruolo meno importante. 

Il che non vuol dire che non sia importante o che ci si possa mettere il primo che passa. 

Ma comunque il meno importante.

Perin/ Daffara è ovviamente un rischio... ma avrebbe un impatto negativo ancora maggiore qualcosa di simile in un altro ruolo.

Continuo a pensare che in un momento di risorse limitate con tanti ruoli da coprire non sia buona idea partire dalla porta... a meno di trovare un profilo che possa coprire un arco temporale molto lungo

De gustibus.

Mai visto vincere una squadra con un portiere scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A parte Martinez che stiamo già trattando (ma che mi sembra costi un po' troppo), quale portiere avrebbe la cazzimma che tu riterresti adeguata?

Posto che Don Pietro Savastano in porta non ce lo possiamo mettere...

 

P.S. Non che io "voglia" Vicario...il livello generale dei portieri non é eccelso, mi sembra bravo quello della Croazia ai mondiali, in Italia a parte il nostro Daffara per em Stankovic del Venezia é un otitmo prospetto. Ma é tutta gente che errori ne fa eh, il livello é quello di DiGregorio, forse con più personalità ...

Eh si l OTTIMO PORTIERE DI GREGORIO, come dimenticarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

De gustibus.

Mai visto vincere una squadra con un portiere scarso.

infatti per me è quasi prioritario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente ritengo il portiere è il ruolo meno importante. 

Il che non vuol dire che non sia importante o che ci si possa mettere il primo che passa. 

Ma comunque il meno importante.

Perin/ Daffara è ovviamente un rischio... ma avrebbe un impatto negativo ancora maggiore qualcosa di simile in un altro ruolo.

Continuo a pensare che in un momento di risorse limitate con tanti ruoli da coprire non sia buona idea partire dalla porta... a meno di trovare un profilo che possa coprire un arco temporale molto lungo

A livello teorico condivido, ma a livello pratico non puoi iniziare il campionato con un portiere bruciato come Di Gregorio e promuovendo come titolare Perin che in 6 anni di Juve ha sempre fatto il secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

De gustibus.

Mai visto vincere una squadra con un portiere scarso.

Tipo quest'anno l'inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'Inter è in utile, il Chelsea in rosso di 400 milioni: come fa a comprare Palestra e rispettare il Fair play?

 

Non ci crederete ma è scritto davvero in Prima Pagina sulla Cacchetta Rosa...

  • Mi Piace 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Il portiere appunto...

Appunto, quello forte. Lo voglio vedere, quell'altro cosa combinerà quest'anno, ina una stagione intera ma pensiamo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, a prescindere da tutto, non farei proprio nessun affare con quelle merd€ di Milano. Anche se so che la nostra proprietà ne sarebbe lusingata, come lo è per l'elezione di Malagó e del sistema che c'è dietro! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

ma per carità, ma le vedete le partite ? 

Si si benissimo...

Però magari la prossima volta ne vediamo una insieme, così mi insegni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A parte Martinez che stiamo già trattando (ma che mi sembra costi un po' troppo), quale portiere avrebbe la cazzimma che tu riterresti adeguata?

Posto che Don Pietro Savastano in porta non ce lo possiamo mettere...

 

P.S. Non che io "voglia" Vicario...il livello generale dei portieri non é eccelso, mi sembra bravo quello della Croazia ai mondiali, in Italia a parte il nostro Daffara per em Stankovic del Venezia é un otitmo prospetto. Ma é tutta gente che errori ne fa eh, il livello é quello di DiGregorio, forse con più personalità ...

Di gregorio non è da Juventus come tanti solo che il suo ruolo lo espone di più . Purtroppo ill portiere lo vedi subito se poi scoppia e devi metterlo in panchina perchè non regge la pressione è gravissimo... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.