Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Datalore ha scritto:

  Volitans . Lupo Alberto mai letto? 

 

no mai letto, preferisco altro .sigaro

3 minuti fa, marianox ha scritto:

Non mi dire che non hai mai letto "Lupo Alberto" 

 

no bro mai letto...ai lupi preferisco i...canini :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

no mai letto, preferisco altro .sigaro

no bro mai letto...ai lupi preferisco i...canini :d

E non avevo dubbi ....panfilomane che non sei altro :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se proprio a Spalletti dovesse interessare Frattesi,

Corriere con testa di cavallo (di peluche) già partito per casa Spalletti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Per non parlare della trattazione che i soliti media ne stanno facendo. 

Frattesi, che nel frattempo è ancora lì, dobbiamo giocarcelo con club tipo il Nottingham ed oggi scopriamo anche che inda vuole solo soldi, senza contropartite. 

Fra poco verrà fuori che la Juve li supplicherà per prendersi in cambio Cambiaso, magari con aggiunta di soldi.

Se proprio a Spalletti dovesse interessare Frattesi, per me, glielo chideremmo (ma sta bene lì, sia chiaro) a mercato ampiamente inoltrato ed a cifre più basse di quelle che sognano loro.

Che poi Frattesi l'anno scorso non se l'è filato nessuno (alle cifre richieste dall'Inter) dopo una buona stagione, figuriamoci dopo l'ultima stagione e con il contratto in scadenza a Giugno 2028.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic più David vanno bene. 

 

 

Vietato sprecare soldi per Vicario. Tutto su Goretzka se abbassa pretese 

Con Vlahovic piú David siamo arrivati sesti e abbiamo avuto grandissime difficoltá a segnare contro squadre come Lecce, Cagliari e Verona.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic più David vanno bene. 

 

 

Vietato sprecare soldi per Vicario. Tutto su Goretzka se abbassa pretese 

alla grande proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi Frattesi l'anno scorso non se l'è filato nessuno (alle cifre richieste dall'Inter) dopo una buona stagione, figuriamoci dopo l'ultima stagione e con il contratto in scadenza a Giugno 2028.

Sanno che da tempo è in uscita, che appunto viene da una stagione personale non buonissima nonostante la sua squadra abbia vinto due titoli. Ognuno proverà a raggiungere l'accordo con lui per poi giocare al risparmio con l'inter. Difficilmente si creeranno aste importanti. Non è il giocatore per cui provarle tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in tema portieri ieri sono stato veramente ben impressionato da Giaretta dell'under 17. 

Mi ha dato veramente una grande sensazione di sicurezza che è cosa molto rara a quella età. Daffara ad esempio è migliorato molto in tempi relativamente recenti... ma all'età di Giaretta mi dava idea di poter fare la vaccata in ogni momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Con Vlahovic piú David siamo arrivati sesti e abbiamo avuto grandissime difficoltá a segnare contro squadre come Lecce, Cagliari e Verona.

 

Vlahovic ha 100 difetti ma è mancato mezza stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia di Kolo Muani non solo è ridicola ma ora sta diventando patetica. i parigini non ne potranno più dei nostri con il cappello in mano. A breve si faranno negare al telefono dalla segretaria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

si parlo in generale, non è che tutti i giovani sono forti. cioè Savona ti pare forte? palestra 60 milioni è un furto... è una politica assurda quella di spendere certe cifre per dei ragazzi che non hanno dimostrato nulla. fossi stato il chelsea avrei lavorato sul settore giovani piuttosto che regalare 60 milioni allatalanta....questo intendevo. i giovani forti li dobbiamo fare in casa nostra dai vivai non andare a strapagati tranne se  non si chiamano olisè o yamal. questo è il concetto. buttano soldi come se non ci fosse un domani per giocatori che non sono dei top e prima o poi sta roba la paghi

Bhé il Chelsea ha (o aveva) uno dei settori giovanili migliori della Premier.

Loro vogliono spendere sulle potenzialità, quindi tendono a pagare tanto giocatori giovani, spesso anche solo scommesse (sono diversi i giocatori andati giovani in premier e presto tronati indietro come Zaza o Scamacca), con ingaggio ancora basso.

Che sia una politica vincente é forse discutibile (Chelsea e United che la portano avanti stanno andando piuttosto male), il fatto é che non ci sono mille top player quindi andranno a prendere quelli emergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

 

17 più bonus è tutto vostro 

stanno peggio di noi,se non vendono e non rientrano entro fine mese di 30 mln (mi pare) non possono comperare manco un pacchetto di pop corn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

il giro Frattesi + soldi per Cambiaso è scritto nell'aria per me....è solo questione di giorni e uscirà la notizia...

 

Carnevali Marotta un ex calciatore del Sassuolo...........è tutto apparecchiato per me 

 

resta da capire quanto cash riusciamo a scucire alle merd.e 

Mah secondo me sono tutte fantasie.....

 

A parte quanto dovrebbe essere fesso Carnevali a dare un titolare nostro per  l 'ultima riserva di quelli la.

 

Ma poniamo sia un fesso o sia l'estimatore numero uno di Frattesi, a un certo punto dara' un occhio alla rosa x accorgersi che a centrocampo siamo gia 9 per 3 posti . Che fa ci mette il decimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Da Okoye ad Okoyone è un attimo per un portiere .sisi

 

Già

Ti ricordo che Boniperti non compro' il giovane Maradona perché il nome gli sembrava una bestemmia. .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

stanno peggio di noi,se non vendono e non rientrano entro fine mese di 30 mln (mi pare) non possono comperare manco un pacchetto di pop corn

Da luglio sono di nuovo "liberi" di fare mercato (nel caso vendono un pezzo da 90 il prossimo giugno)

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che paghino 25 ml altrimenti possono continuare a giocare con Ghilardi.

Nessuno paga 25 gatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Ahhhhh dopo Dibu spero in lui. A me piace molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

 

Se alla prima ti presenti con David e l'attaccante della next gen in panchina in attesa che il PSG "capisca" su Kolo , poi prendo i pop corn. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Da luglio sono di nuovo "liberi" di fare mercato (nel caso vendono un pezzo da 90 il prossimo giugno)

 

pure noi da luglio siamo liberi pagando 10 mln...ma intanto quei soldi devi trovarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.