Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minutes ago, Antonio79 said:

Con 650 mln di fatturato, Ronaldo sarebbe stato assolutamente sostenibile ed anzi, sarebbe stato proprio chi ci avrebbe portato a quella cifra. Non dimentichiamo che appena venne, sia Jeep che Adidas, con anticipo rispetto alla scadenza, ci rinnovarono le sponsorizzazioni e con importante incremento. I biglietti ed abbonamenti allo Stadio, salirono sensibilmente ed era solo l'inizio. Tanto è vero che la Juve prese poi De Ligt che sembrava essere il difensore del futuro ed era in programma anche un colpo top a centrocampo per l'estate successiva. Quindi si era anche andati ben oltre l'acquisto di Ronaldo.

Quote

iva-zanicchi.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sento ubriaco, girano gli stessi nomi da non so quante sessioni di mercato, non so più dove siamo, chi siete voi chi sono io, è un loop infernale, siamo tante castagne che girano vorticosamente all’infinito nel caldarrosto manovrato da un interista con empio ghigno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

c'erano anche tanti giocatori della prima squadra da cercare di rivitalizzare, non c'era molto spazio per far giocare dei giovani

Ed è anche ovvio che fosse così. Ad esempio, prima di lanciare Licina e chiedergli di cambiare le sorti della squadra, era naturale insistere (e per me lo si poteva fare anche di più) su Zhegrova. In ogni caso i gol subiti in maniera elementare, basta ricordare anche solo quello contro la Fiorentina quando eravamo terzi e stavamo dominando la partita fino a quel momento ed i tantissimi sciupati, ci hanno tolto la qualificazione alla champions league, che, viceversa, avremmo raggiunto senza troppi affanni. Con Spalletti abbiamo spesso dominato le partite e quindi la squadra non era poi neppure così male. Aumentare la sicurezza in difesa con un portiere che magari salva il risultato nelle partite importanti e con un attaccante che segna e fa segnare, sono già tanti punti in più che invece quest'anno abbiamo letteralmente buttato.

Se le cose girano meglio, poi puoi inserire anche i giovane e ne abbiamo interessanti. Da Licina a Corigliano, nel giro di due anni, speriamo di vederli assolutamente tutti nella Rosa della prima squadra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa è la classica calma prima della tempesta 

O è la calma prima della super calma 👀

19 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Mercato Juve fermo 

Oggi si dice sotto traccia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che i prezzi della campagna abbonamenti sono rimasti invariati (altissimi) c'è da aspettarsi almeno un grande colpo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa è la classica calma prima della tempesta 

Si può facilmente prevedere che da Luglio in poi, assisteremo a diverse operazioni in entrambe le direzioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa è la classica calma prima della tempesta 

Chiedo solo pochi colpi mirati. nessuno stravolgimento. mi basta anche solo un portiere decente, considerando che abbiamo perso una decina di punti per colpa dell'attuale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa è la classica calma prima della tempesta 

Si la tempesta di sabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Atarasta come sempre al top sulle cessioni e plusvalenze. 

 

Ecco cosa significa avere un settore giovanile che funziona.

Che funziona davvero. 

 

atarasta.jpg

  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A detta di Momblano, Adzic doveva essere il nuovo fenomeno che lo staff juve aveva identificato. 🤣

A detta di tutti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Ma visto che i prezzi della campagna abbonamenti sono rimasti invariati (altissimi) c'è da aspettarsi almeno un grande colpo?

Secondo me, ma senza saperne nulla, con la champions, qualche colpo importante lo avremmo fatto. Poi non so se tra gli svincolati di lusso o magari qualche giovane tipo Palestra, per capirci sulla tipologia di profilo. 

Oggi, invece, intanto vediamo quanto porteranno le cessioni e poi, in linea di massima, mi aspetto acquisti di giocatori che, famosi o meno, portino qualcosa in più e spero che qualche ragazzo salito dalla NG, possa restare in Rosa. Ovviamente devono meritarlo innanzitutto loro però se si fa come per Yildiz, avendo le medesime risposte dei ragazzi, sul campo, poi ci si ritrova un patrimonio tecnico ed economico, importante.

2 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Chiedo solo pochi colpi mirati. nessuno stravolgimento. mi basta anche solo un portiere decente, considerando che abbiamo perso una decina di punti per colpa dell'attuale

 

Portiere ed attaccante, meglio se presi prima dell'inizio del ritiro. 

Poi, il resto, che comunque serve per migliorare, possono valutarlo con calma (ma non troppa).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ma Adzic perché è passato da quel gol stratosferico ad essere completamente ignorato e posto in vendita? Si è imbrocchito di colpo?

In realtà dai non ha mai entusiasmato, il goal è stata l'eccezione. Io comunque lo cederei con te compra stile real, non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Per come siamo ridotti sarà un'estate mooooooolto lunga.

 

Inutile illudersi.

Se non si vende non si compra. E vendere sarà dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque mi sento ubriaco, girano gli stessi nomi da non so quante sessioni di mercato, non so più dove siamo, chi siete voi chi sono io, è un loop infernale, siamo tante castagne che girano vorticosamente all’infinito nel caldarrosto manovrato da un interista con empio ghigno 

Satana è purtroppo interista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Pensi che il tuo parere sia la verità assoluta?? Abbassa la cresta che sei in un forum pubblico 

Sì sì mo me lo segno proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Infatti è il reparto più deficitario che abbiamo, più di porta ed attacco a parer mio

Ha combinato disastri da lì in poi, andrebbe mandato a giocare con continuità, io non ne perderei il controllo ma con la fame di quattrini che abbiamo non escludo lo si venda 

Ricordiamo che è un 2006 eh 

Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto plusvalenze deve fare la Roma e fino a quando ha tempo? Cosa succedera dopo se non hanno fatto la somma giusta? Io proverei a prendere Svilar, Pisili o Wesley .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Infatti è il reparto più deficitario che abbiamo, più di porta ed attacco a parer mio

Ha combinato disastri da lì in poi, andrebbe mandato a giocare con continuità, io non ne perderei il controllo ma con la fame di quattrini che abbiamo non escludo lo si venda 

Ricordiamo che è un 2006 eh 

Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo il Bayer si è fatto dare 20+ milioni dall'Atletico per Grimaldo 

Pochi, considerando Palestra a 60.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.