Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Bisogna capire se Zhegrova abbia delle chance con Spalletti. Dopo il disastro contro il Galatasaray ha giocato molto poco.

Non so se perché non ha convinto o perché Comolli spingeva affinché giocasse perché da "algoritmo" era quello che creava più occasioni pericolose e Spalletti per tenere il punto contro l'AD lo lasciava volontariamente in panca 

Va detto che anche fisicamente era a terra quando è venuto. Può davvero ripartire bene quest'anno. A dire il vero, non so neppure se quello sua il suo ruolo. Con quella tecnica, forse lo accentrerei di più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

non vedo perchè non cedere david se c'è obbligo di riscatto

Perché bisogna sempre trovare qualche pollo che se lo piglia .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Che uno è un centrocampista e l'altro un attaccante

Ma che stai a dì? Sono tutti e due centrocampisti, solo che uno segna e l'altro c'ha i piedi a banana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

posto che non li conosco, ma il rovescio della medaglia sarebbe? KM? Sorloth? Vlahovic?

Rischio di vincere/fallire rispetto a certezza di mediocrità? 

Io farei la scommessa...poi non so le valutazioni( @Ampiezza&mediocrità ?) ma magari si riesce anche a scommettere con "buone quote" o a scommettere su due di quelli...

Ha citato qualche nome poco sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ha citato qualche nome poco sopra

si, parlavo proprio delle valutazione di quelli da lui citati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Manzambi davvero niente male .sisi

Questi giocatori non sono per noi, intesi come serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Valeva già 50 prima del mondiale

Sisi ma 50 sono ancora "umani", dopo il mondiale penso che squadre come il Chelsea ci investiranno il solito centello "sulla fiducia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Onestamente, se restassero sia David che Zhegrova, non mi dispiacerebbe. Sappiamo tutti che possono fare meglio rispetto alla loro prima stagione qui

Che può comunque fare meglio. Comunque prendiamo il portiere e la punta titolare e poi vediamo 

Chiedo per curiosità, perché secondo te david e zhegrova dovrebbero far meglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sisi ma 50 sono ancora "umani", dopo il mondiale penso che squadre come il Chelsea ci investiranno il solito centello "sulla fiducia".

Si parlava di Real già prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Qualcuno si cambi il nome utente in Mazambicosta60milioni

Mazambiextracomunitario per un tocco vintage

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Chiedo per curiosità, perché secondo te david e zhegrova dovrebbero far meglio? 

Perché hanno fatto già meglio in passato. Non è poi detto che faranno effettivamente meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Elimoghale deve stare fisso in prima squadra. Lo dico da un anno. Sará acerbo e fisicamente da incrementare ma va messo al posto della cianfrusaglia come Kostic.

Ne hai uno che spicca, perché non inserirlo nelle rotazioni?

I 2009 forti in Europa giocano. L'etá media si é abbassata, guarda Eichhorn, Weinhandl, Xander Dierxks, Dowman, Madjo, Munongo.

 

Salvai e Corigliano mi piacciono, ma ragazzi voi non avete visto Del Piero alla loro etá. Se il nostro termine di paragone é Del Piero mi sa che non ci siamo, per quanto - ripeto - abbiamo delle qualitá.

Tutto sta poi nel confermarle. Attenzione. Anche se non hai quel tipo di potenziale (intendo da livello prima fascia elite come Del Piero), servono le conferme. La capacitá di avere continuitá.

 

No no io Del Piero lo ricordo benissimo a 18 anni! In uno dei primi spezzoni di partita alla juve, verso l’out di destra, fa o tenta (perché non ricordo bene) un sombrero niente meno che a Maldini! Anche il telecronista rimase sorpreso. Giocatore che oltre alla tecnica e all’intelligenza calcistica aveva una personalità straripante. Ecco, per quel poco che ho visto Corigliano (anche se è tutto da dimostrare in categorie superiori) mi sembra uno con una personalità forte. Salvai l’ho visto pochissimo per cui non saprei ancora dire se è uno di personalità oppure no.

E comunque io lo dico sempre, per giocare nella Juve devi essere forte tecnicamente, forte fisicamente ma la qualità maggiore che devi avere è la personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Antonio79 said:

La logica è questa.  Stessa cos per Nico. Viceversa si possono tenere

Purtroppo l'atletico è veramente un club carogna...

2 minutes ago, Maxseven said:

Scusate OT.

Ma si può battere un calcio d' angolo anche senza alzare il braccio?

Chiedo.

Quote

hasbulla-hasbik.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh in effetti su Vialli è vero. Le prime due stagioni col Trap non brillò di sicuro, ma ci fu anche un equivoco tattico non da poco....poi ricordo che si fratturò pure le dita di un piede, periodi tribolati a dirla tutta....

Però il primo anno fu determinante per vincere la UEFA, il secondo anno fece 10 presenze.

Poi andò via Baggio e fu tutto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Chiedo per curiosità, perché secondo te david e zhegrova dovrebbero far meglio? 

Difficile possano fare peggio, su questo siamo tutti d'accordo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo l'atletico è veramente un club carogna...

 

Ma Nico sta dimostrando anche  al Mondiale di essere un bel giocatore. Ci hanno chiesto 40 mln per Sorloth. Il nostro non lo regaliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *demo* ha scritto:

posto che non li conosco, ma il rovescio della medaglia sarebbe? KM? Sorloth? Vlahovic?

Rischio di vincere/fallire rispetto a certezza di mediocrità? 

Io farei la scommessa...poi non so le valutazioni( @Ampiezza&mediocrità ?) ma magari si riesce anche a scommettere con "buone quote" o a scommettere su due di quelli...

Ritengo che nessuno sano di mente desideroso di mantenere il proprio lavoro alla juve possa rischiare di prendere un giovane sconosciuto per schierarlo titolare. Se lo prendi lo fai inizialmente come back up sperando che poi esploda, un po’ come successo con Vieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.