Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo in un epoca dove i tornanti esordienti vengono venduti a 50 ml, figuriamoci un trequartista nazionale argentino 22enne se non trova qualcuno che offre più di 60 ml...

Ma Nico Paz è ai mondiali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

fino a fine mondiale non si muoverà niente di niente, ormai ogni giornata la passiamo così a tempo perso

Forse fine mondiale no ma sicuramente fin quando non uscirà piu della metà delle squadre sarà molto difficile...al momento è impegnato praticamente il 90% dei calciatori potenzialmente oggetto di trattative,difficile vedere chissà cosa per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

però serve un elemento di raccordo tra mediana e attacco, si dice che spalletti cercasse questo trequartista, o chiamalo regista avanzato perché ritiene di doverlo inserire nel meccanismo

Boh... a me pare un "si dice" che gira a livello stampa e tifosi ma con pochi appigli reali. 

Partendo da Motta, passando per Tudor e finendo con Spalletti l'andazzo è stato quello di "sgravare" il tridente (in particolare Yildiz) da compiti troppo difensivi.

Sinceramente mi stupirebbe molto se nella prossima stagione si avviasse un processo inverso per inserire un elemento offensivo in luogo del McKennie di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma Nico Paz è ai mondiali ?

Doveva andarci ma si è rotto. O forse è rientrato in tempo.

 

Edit; si, era in panca l’altra sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo in un epoca dove i tornanti esordienti vengono venduti a 50 ml, figuriamoci un trequartista nazionale argentino 22enne se non trova qualcuno che offre più di 60 ml...

Il problema non sono i 60 milioni, ma la recompra a 80.

 

È un prezzo impari, perché ti accolli tutti i rischi in caso di problematiche, senza aver un reale beneficio nel caso faccia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot

 

E comunque hanno più un collegamento con la realtà i 60 milioni del cartellino piuttosto che, se è vero, i 6 milioni a lui.

I 2,5 del probabile accordo con l'Inter sarebbero stati una cifra coerente. Sono pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim ha un vantaggio non da poco, può fare il trequartista ma può giocare anche esterno dx,quindi ti copre potenzialmente due ruoli, permettendo di vendere gonzalez e/o zhegrova senza grosse preoccupazioni e può dare soluzioni di vario tipo, può giocare con mckennie trequartista,con con conceicao,per me può anche fare la mezzala tecnica in 433...la versatilità è un punto a suo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Giuntoli se si limita a fare il direttore sportivo e non gli dai le chiavi di zingonia può fare bene

 

così avrebbe fatto bene pure da noi , ma noi siamo fighi, dobbiamo avere la tirannide e le correnti per farla cadere altrimenti non siamo contenti...ci piace " Anche i ricchi piangono"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Doveva andarci ma si è rotto

Ma guarda che ha pure già esordito a questi mondiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

dipenda dal club,

tieni presente che il lecce di turno ogni anno lotta fino all'ultima giornata per salvrsi e mantiene la categoria con i soldi del mercato...secondo me alcuni club accetterebbero ben volentieri, altri sicuramente meno.

 

Ma sono squadre di serie A...tra l'altro il Lecce ci sopravvive (e pure bene...) con le plusvalenze, non vedo che interesse potrebbe avere ad un "patto leonino" a valorizzarci i giovani, tra l'altro non abbiamo mille di valore esponenziale da dare.

A me non sembra che la multi-proprietà abbia dato buoni frutti, né in Italia né all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Doveva andarci ma si è rotto. O forse è rientrato in tempo.

Se non sbaglio ha pure esordito contro l'Algeria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Doveva andarci ma si è rotto

Ma scusa non l'ho visto entrare l'altra volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma guarda che ha pure già esordito a questi mondiali 

Si, avevo letto una notizia che era in dubbio. 
 

Ma alla fine c’è. Ne sto vedendo talmente poco di sti mondiali che mi son affidato a ciò che avevo letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Forse fine mondiale no ma sicuramente fin quando non usciranno piu della metà delle squadre sarà molto difficile...al momento è impegnato praticamente il 90% dei calciatori potenzialmente oggetto di trattative,difficile vedere chissà cosa per ora

Nel 10% ci sono i nostri Openda Zhegrova Gatti Cabal Kelly Cambiaso Digre Perin Koop… ma anche lì , non si muove foglia … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Doveva andarci ma si è rotto. O forse è rientrato in tempo.

l'altro giorno durante l'inno era li con tutti i giocatori, poi se è rotto non lo so, ma sicuramente c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Ma scusa non l'ho visto entrare l'altra volta?

Sisi, ha esordito. Errore mio, ho modificato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Doveva andarci ma si è rotto. O forse è rientrato in tempo.

 

Edit; si, era in panca l’altra sera 

Grazie seguo le osrtite sulla Rai senza volume ed un occhio al telefonino  giocare, mi perdo tante cose, spesso i gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, avevo letto una notizia che era in dubbio. 
 

Ma alla fine c’è. Ne sto vedendo talmente poco di sti mondiali che mi son affidato a ciò che avevo letto

Guarda se non parlavi di questo argomento, anche io ero convinto che non fosse partito per infortunio🤣.io seguo solo il Canada sperando che David segna per venderlo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot

 

Io sono contro la valutazione di Palestra 55mlnn, nel modo più assoluto non li vale.

Rispondendo al tuo messaggio, Cucurella li vale i 60mln spesi dal Real? 

Tornando a un anno fa...Huijsen vale 60mln spesi dal Real? 

Assolutamente no a mio parere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot

 

Huijsen 62,5

Carreras 50

Mastantuono 45

 

Totale 157 milioni per rendimento pressochè nullo.

 

L'anno prima altri 50 milioni per Endrik.

Di fatto quest'anno stanno sconfessando le campagne precedenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Nel 10% ci sono i nostri Openda Zhegrova Gatti Cabal Kelly Cambiaso Digre Perin Koop… ma anche lì , non si muove foglia … 

Infatti sulle cessioni speravo fossimo piu veloci...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Real darà Nico paz al Como solo per 60 mln con recompra a 80

 

se il Como non lo acquista, lo venderà per almeno 80 mln

 

e qui c'era gente spavantata che lo prendessero i Prescritti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Brahim ha un vantaggio non da poco, può fare il trequartista ma può giocare anche esterno dx,quindi ti copre potenzialmente due ruoli, permettendo di vendere gonzalez e/o zhegrova senza grosse preoccupazioni e può dare soluzioni di vario tipo, può giocare con mckennie trequartista,con con conceicao,per me può anche fare la mezzala tecnica in 433...la versatilità è un punto a suo favore

Però Brahim non l'ho visto mica bene al mondiale, ovvero non un giocatore che vale 50mln..

Da valutare molto attentamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.