Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se devo essere sincero e schietto, mi fanno un po' tenerezza gli utenti che parlano di Paz, ma al tempo stesso invidio loro perché,  nonostante tutto, hanno ancora la forza di sognare, ma forse il tifo è  soprattutto questo...andare anche contro la realtà.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ragazzi Nico Paz a 60-70 milioni non è alla portare del calcio italiano. Inutile parlarne 

Nel bene(Como) o nel male (fogne)rimarrà in Italia.

E troppo legato al Como o all amico di famiglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io per Nico Paz vendo Thuram e Conceicao 

A costo di giocare con Zeghrova e Douglas Luiz al loro posto

Mi riferivo ai prescritti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io per Nico Paz vendo Thuram e Conceicao 

A costo di giocare con Zeghrova e Douglas Luiz al loro posto

non esageriamo :d Anche perchè è una cosa che abbiamo fatto in passato e non è andata benissimo.

Diciamo che sarei disposto ad adattarmi negli altri ruoli pur di avere Paz dietro la punta.

Questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Se devo essere sincero e schietto, mi fanno un po' tenerezza gli utenti che parlano di Paz, ma al tempo stesso invidio loro perché,  nonostante tutto, hanno ancora la forza di sognare, ma forse il tifo è  soprattutto questo...andare anche contro la realtà.

pensa

a me manco piace sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nico sta bene nell’infermeria dell’atletico.. Al Jmedical siamo apposto.

io lo rivorrei indietro invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Se devo essere sincero e schietto, mi fanno un po' tenerezza gli utenti che parlano di Paz, ma al tempo stesso invidio loro perché,  nonostante tutto, hanno ancora la forza di sognare, ma forse il tifo è  soprattutto questo...andare anche contro la realtà.

60 bomboloni per Paz.. Lasciate cucinare lo chefff 



Ah no, ho sbagliato anno..  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Credo che Lucumí andrebbe a occupare il posto di Cabal.

Hanno caratteristiche completamente diverse

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Credo che Lucumí andrebbe a occupare il posto di Cabal.

Hanno caratteristiche completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma Lucumí è più simile a Kelly. Posto lo intendevo come "slot". Poi è pure mancino.

Se per slot intendiamo "difensore scarso" sì, probabilmente va ad occupare quello slot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti Nico paz in una big ,  poi vediamo se ha gli standard di rendimento che ha nel Como.

Troppo rischioso x noi.

Non abbiamo una squadra stabile da anni, non abbiamo un gioco stabile da anni, siamo precari da anni.

Guardate che fatica fa Kenan, e cmq ha un buon rendimento lui eh...

Certo se Paz lo metti in una squadra collaudata potrebbe fare meno fatica.

Vediamo il rendimento del nuovo fenomeno epocale,  nuovo Beckenbauer Huijsen al Real.

Tanto per citare un giovane.

Non mi strappo le vesti per Paz.

Io ho Kenan.

Ma diamine costruiamo una squadra decente !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Se per slot intendiamo "difensore scarso" sì, probabilmente va ad occupare quello slot

Penso sia un difensore "ok". Ovviamente niente per cui valga la pena fare i caroselli per strada. Penso che se non fosse per dare a loro Miretti non se ne parlerebbe neanche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hanno caratteristiche completamente diverse

Hanno caratteristiche completamente diverse

Hanno soprattutto costi completamente diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Kandinskij said:

Il bello del forum!.ok

Aggiungo solo una cosa, che non ti piacerà. Gatti è tutta plusvalenza e nell'equazione questo ha un peso.

Le plusvalenze sono il male di questa societá. Un piccolo respiro momentaneo ricambiato da un aumento dei costi totali. 

 

Se tu vendessi gatti e metti uno meglio di lui o simile a lui a costi uguali o inferiori, allora ti direi che é un operazione che si puo fare.

 

Ma noi abbiamo lacune grosse, e non possiamo cambiare 10 giocatori. Mettere a bilancio 28 milioni per un panchinaro di 28 anni che ha come Apice della carriera non mi sembra la mossa giusta.

 

Quando I soldi scarseggiano I panchinari devono costare il meno possibile. Le occasioni devono essere proprio queste, per alternative. Noi pure con marotta avevamo lo stesso problema, che la panchina costava quasi il doppio della squadra titolare, ma eravamo I primi per fatturato e I conti erano a posto e si vinceva. Ma se continuiamo a sperperare le poche risorse che abbiamo per queste operazioni ovvio che poi le cose non migliorano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma Lucumí è più simile a Kelly. Posto lo intendevo come "slot". Poi è pure mancino.

Beh Lucumi le palle di testa le prende in difesa.....ed ha più grinta di Kelly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma Lucumí è più simile a Kelly. Posto lo intendevo come "slot". Poi è pure mancino.

si ma ci servirebbe comunque un terzino :d

Allora avrebbe piu' senso valutare la possibilità di spostare Kelly terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Penso sia un difensore "ok". Ovviamente niente per cui valga la pena fare i caroselli per strada. Penso che se non fosse per dare a loro Miretti non se ne parlerebbe neanche.

Non capisco il vantaggio economico di accollarmi un 28enne invendibile per registrare pochi milioni di plusvalenza.

 

Continui a riempirti di questi profili che rendono la tua rosa scarsa e senza valore 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lucumi è meglio sia di Kelly che di Muharemovic, ha una fisicità e presenza , ma anche garra, che ci manca sul centrosinistra. Direi da Chiellini 

È scarso e pure molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Spettacolo il fil rouge di Comolli .ghgh 

 

(ragazzi non è possibile, non ci credo assolutamente che prendiamo sta gente dai sù).

Quest' anno stanno uscendo dei nomi che sono persino peggiori di quelli che abbiamo in rosa, eppure vedo tutti contenti, non riesco a capire.

 

Non è uscito nemmeno un nome di un giocatore che possa esserci davvero utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.