Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non credo che la Juve spenderà 40 milioni per Kolo Muani. 

Ma speriamo!

Speriamo non sia vero lo stipendio soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non credo che la Juve spenderà 40 milioni per Kolo Muani. 

ma date 7 milioni + bonus a vlahovic e chiudiamola qui, costerebbe molto meno a bilancio di KM e i suoi gol li fa

ma che kolo muani, dai, 1 gol in tutto il campionato

già abbiamo david e OPENDAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

ma date 7 milioni + bonus a vlahovic e chiudiamola qui, costerebbe molto meno a bilancio di KM e i suoi gol li fa

ma che kolo muani, dai, 1 gol in tutto il campionato

già abbiamo david e OPENDAAAAAAA

prenderei entrambi, via tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma avete notato come oramai la cifra base per un giocatore minimamente interessante è diventata 50 milioni, come ieri era 25/30?

ringrazia gli arabi e i fondi..ma soprattutot gli arabi.. vade retro spero spariscano

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensa che KM costa come Nico paz se lo stipendio è quello.

 

.ghgh

Ma dai su ma smettiamola con questa allucinazione collettiva su KM.

40 milioni e 6 di stipendio.

 

Ma per quale stracazzo di motivo ?

È una follia!

 

 

kolo muani è 1 acquisto assurdo, allucinante, manco in quark la fantascienza oltre ogni limite... 40 mil e 6 netti per uno che non arriva manco a 10 gol a stagione...

poi cosa centra questo col centravanti fisico che spalletti piangeva non avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona dell'arrivo di KM sarà che finalmente la smetterò di leggere che la Juve vuole KM...Non leggerò più di sto Pippone cercato dalla Juve

 

Incredibile come si possa strapagare non un esubero del PSG,ma proprio un giocatore che ad agosto regalerebbero in giro come noi facciamo con Arthur

 

Purtroppo siamo proprio noi a cercarlo da tre anni senza concorrenza. Gli unici ciula che lo vogliono pure pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Le inglesi sono troppo furbe. I soldi veri girano solo tra loro.

tra ederson e palestra, hanno speso 100 milioni in italia sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupit ha scritto:

ma date 7 milioni + bonus a vlahovic e chiudiamola qui, costerebbe molto meno a bilancio di KM e i suoi gol li fa

ma che kolo muani, dai, 1 gol in tutto il campionato

già abbiamo david e OPENDAAAAAAA

Kolo Muani quando è stato alla Juve ha panchinato Vlahovic dopo una partita, ed al di là dei gol (che sono stati comunque 10 in sei mesi scarsi tra campionato e Mondiale per club) sa giocare a calcio, a differenza del serbo.

Poi non so come si ossa ancora volerlo anche solo per principio, visto i comportamento che hanno avuto lui, il padre è l:agente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

ma date 7 milioni + bonus a vlahovic e chiudiamola qui

Chi e’ Vlahovic?

 

Kolo muani deve tornare a casa, uno dei pochi giocatori in sti anni a capire come * si deve giocare nella Juventus e c’e’ gente che vuole ancora a Vlahovic.

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

L'unica cosa buona dell'arrivo di KM sarà che finalmente la smetterò di leggere che la Juve vuole KM...Non leggerò più di sto Pippone cercato dalla Juve

 

Incredibile come si possa strapagare non un esubero del PSG,ma proprio un giocatore che regalerebbero in giro come noi facciamo con Arthur

 

Purtroppo siamo proprio noi a cercarlo da tre anni senza concorrenza. Gli unici ciula che lo vogliono pure pagare.

ci deve essere qualche promessa da mantenere con qualcuno, non si spiega sta cosa…

non abbiamo 70 per un campione di 20 anni e ne spendiamo 135 tra douglasLuiz, Openda e Kolo Muani…..

chi vuole aggiungere soldi buttati può sbizzarrirsi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Chi e’ Vlahovic?

 

Kolo muani tutta la vita.

Ti stanno accontentando: è bello pronto un contratto a tempo indeterminato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cartellino e ingaggio di Kolo Muani come se venisse da una stagione da 10/15 gol in premier, da pagliacci pagarlo così tanto dopo una stagione da 1 gol in campionato, ridicoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ti stanno accontentando: è bello pronto un contratto a tempo indeterminato .ghgh

Meglio.

Un attaccante che sa come si gioca nella Juve.

So che ci si e’ ormai abituati alla merrda, pero’ ecco, sarebbe gia’ un buon inizio.. 
Speriamo non si vada per le lunghe perche’ anche basta

Oltretutto fa ridere chi vorrebbe Goncalo Ramos, uno che si e’ accontentato di fare il panchinaro al Psg, che grande voglia di giocare avra’ sto attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo Muani quando è stato alla Juve ha panchinato Vlahovic dopo una partita, ed al di là dei gol (10 in sei mesi scarsi tra campionato e Mondiale per club) sa giocare a calcio, a differenza del serbo.

Poi non so come si ossa ancora volerlo anche solo per principio, visto i comportamento che hanno avuto lui, il padre è l:agente. 

a me del comportamento del padre e dell’agente frega zero. lui NON è un fenomeno, questo lo abbiamo capito tutti, ma ormai è ammortizzato, è ancora giovane e il costo è solo lo stipendio… magari prossimo anno lo vendi, ma spendere altri 40 milioni è uno stipendio simile per un giocatore che ha giocato 6 mesi alla Juve… di 28 anni… no dai, poi non ci lamentiamo che non abbiamo soldi per i campioni

Vlahovic ci farebbe risparmiare, da ora in poi

poi ognuno pensa cose rispettabili, ci mancherebbe avere tutti la stessa opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Cartellino e ingaggio di Kolo Muani come se venisse da una stagione da 10/15 gol in premier, da pagliacci pagarlo così tanto dopo una stagione da 1 gol in campionato, ridicoli 

Se avesse segnato quei gol non sarebbe prendibile per nessuna italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Meglio.

Un attaccante che sa come si gioca nella Juve.

So che ci si e’ ormai abituati alla merrda, pero’ ecco, sarebbe gia’ un buon inizio.. 
Speriamo non si vada per le lunghe perche’ anche basta

E invece si spera vada per le lunghe con Muani, le cifre che si leggono ora non stanno ne in cielo né in terra, sembra di vivere in un universo parallelo dissanguarsi per uno reduce da 1 gol in 30 presenze di Premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se avesse segnato quei gol non sarebbe prendibile per nessuna italiana

Per ripicca prendiamo il portiere che gli negò quel gol sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è distanza tra Bologna e Juve sulla valutazione di Miretti

 

Antonio Corsa

Se c'è distanza lo vedono col binocolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chi e’ Vlahovic?

 

Kolo muani deve tornare a casa, uno dei pochi giocatori in sti anni a capire come * si deve giocare nella Juventus e c’e’ gente che vuole ancora a Vlahovic.

A casa tua senza problemi, offrigli uno Spritz fresco e un paio di Baba. Essere ospitali é segno di educazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.