Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me Kolo non è che faccia impazzire, ma onestamente di centravanti dal sicuro rendimento a 30-40 milioni ne vedo ben pochi (in verità pure a cifre più alte).

Non c'è nessun nome che convincerebbe veramente qualcuno al posto del francese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se lasciamo andare anche Nico Paz all'Inter possiamo metterci l'animo in pace per anni. Io un tentativo offrendo magari Conceicao o Bremer + conguaglio lo farei. E poi 4312 alla vecchia maniera, con Yildiz finalmente nel ruolo di seconda punta, cosa avrebbe pure senso tenere David. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Entra nel vivo la trattativa per l'attaccante francese, con i bianconeri che - dopo aver trovato l'accordo con il giocatore a 6 milioni l'anno - inizieranno a parlare con il Psg. C'è distanza al momento tra domanda e offerta ma la Juve conta di chiudere attorno ai 40 milioni di euro. Una manovra che va avanti anche dopo il meeting tenutosi nella giornata di mercoledì 25 giugno con Spalletti e il Cda (con continui confronti con Elkann) per avere il via libera per l'operazione.

 

Fonte: Sky

 

Qualcuno li fermi .ghgh cioè hanno dovuto chiedere al CDA di poter fare sta cagat 40+6 a lui per 5 anni? Ahahah

A queste cifre sarebbe un’operazione folle e incomprensibile… e di certo non un bel biglietto da visita per Carnevali.

E questo, dal mio punto di vista, a prescindere dal gradimento per il giocatore (che a me piace) e da quello che potrà fare da noi (ovviamente si spera molto bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

I giornali parlano di Nico Paz all’inter e con Zanetti chissà… come ho già scritto sarebbe stato meglio avessero concluso per Palestra… 

Non hanno 65/70 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bear15 ha scritto:

6mln l'anno a un attaccante che non segna mai.

Le comiche.

Tutto per un mese e mezzo fatto bene in una serie A deprimente che ancora non gli aveva preso le misure.

L'alternativa è Pellegrino o Scamacca, Kristovic, Davis o Lucca o uno sconosciuto preso dal campionato senegalese.

Scegli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Paratici quando gli fai fare solo il DS e non gli dai pieni poteri come abbiamo fatto noi o il Tottenham, è davvero tanta roba nel selezionare i nomi.. Gran bel colpo. 

Capisco che sia mancino e che vogliano dare priorità a Muharemovic come centrale di sx, ma assurdo non aver neanche provato a sfruttare Arthur per prendere lui o Mec (che ha il contratto in scadenza) 
 

Quoto

 


 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

☑️ ESCL - La #Juventus ha definito l'accordo totale con #KoloMuani per un quadriennale da circa 6 milioni a stagione. Ora i bianconeri proveranno ad accorciare le distanze con il #Psg (32/33 mln contro 38/40 dei parigini): la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto.

[@micheledeblasis]
2026-06-25 22:39:10 +02:00

 

6 milioni..Giusto 2 noccioline...

 

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Entra nel vivo la trattativa per l'attaccante francese, con i bianconeri che - dopo aver trovato l'accordo con il giocatore a 6 milioni l'anno - inizieranno a parlare con il Psg. C'è distanza al momento tra domanda e offerta ma la Juve conta di chiudere attorno ai 40 milioni di euro. Una manovra che va avanti anche dopo il meeting tenutosi nella giornata di mercoledì 25 giugno con Spalletti e il Cda (con continui confronti con Elkann) per avere il via libera per l'operazione.

 

Fonte: Sky

 

Qualcuno li fermi .ghgh cioè hanno dovuto chiedere al CDA di poter fare sta cagat 40+6 a lui per 5 anni? Ahahah

Ma non ha senso quello che scrive Sky.

A 40 sarebbe già tutto sistemato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shiver ha scritto:

Per me può Oulaï può giocare benissimo in un centrocampo a 2 basta mettergli accanto uno un pò più difensivo.

D'altronde se non prendiamo dei rischi il gap con l'inter non lo recuperiamo.

Non sono d'accordo. Oggi il gap lo recuperiamo se non facciamo sciocchezze come ogni anno. Non vedo un gap enorme. C'è un tempo per tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo se lasciamo andare anche Nico Paz all'Inter possiamo metterci l'animo in pace per anni. Io un tentativo offrendo magari Conceicao o Bremer + conguaglio lo farei. E poi 4312 alla vecchia maniera, con Yildiz finalmente nel ruolo di seconda punta, cosa avrebbe pure senso tenere David. 

Quindi l'inter da 70+ al Madrid + recompra? In quale universo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo se lasciamo andare anche Nico Paz all'Inter possiamo metterci l'animo in pace per anni. Io un tentativo offrendo magari Conceicao o Bremer + conguaglio lo farei. E poi 4312 alla vecchia maniera, con Yildiz finalmente nel ruolo di seconda punta, cosa avrebbe pure senso tenere David. 

A chi al Real Chico e Bremer sefz

Vogliono 70 mln di euro non giocatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

☑️ ESCL - La #Juventus ha definito l'accordo totale con #KoloMuani per un quadriennale da circa 6 milioni a stagione. Ora i bianconeri proveranno ad accorciare le distanze con il #Psg (32/33 mln contro 38/40 dei parigini): la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto.

[@micheledeblasis]
2026-06-25 22:39:10 +02:00

 

6 milioni..Giusto 2 noccioline...

Mi dispiace dirlo, ma la juve, sportivamente parlando, merito poco o nulla. 

Se ogni giocatore lo paghi sempre almeno il doppio è  chiaro che sei destinato a implodere...pare che i giocatori possano indossare la nostra storica maglia di un grande club solo se dai loro un ingaggio triplo...

Non è  la mia juve ormai...la osservo è non c'è  nulla che abbia condiviso in questi anni.

Che poi il tempo mi abbia dato ragione, me ne frega il giusto e stare sempre li a criticare, a cosa serve? Le dinamiche in casa juve non cambiano mai....a questo punto penso che ci siano logiche che esulano dai meri concetti sportivi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

 

Ma non ha senso quello che scrive Sky.

A 40 sarebbe già tutto sistemato. 

Dice che il PSG ne vuole 50 quindi tenta di chiudere a 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juvecare ha scritto:

e magari è quello che faranno? sefz

 

Eh può darsi. È ancora presto per dare giudizi. Vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo l'obbligo di fare 100 mln di plusvalenze entro il il 30 giugno 2028 ( cosi si vocifera) per evitare problemi con la Uefa.

Per cui qualcosa devi iniziare a fare già in questo mercato.

Scusami ma io sapevo che erano 13 milioni.....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Scusami ma io sapevo che erano 13 milioni.....boh

Questi 13 entro giugno. Ma si vocifera che nel nuovo accordo con la Uefa la Juve debba fare 100 mln di plusvalenze nei prossimi 2 anni per uscire definitivamente dal SA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Entra nel vivo la trattativa per l'attaccante francese, con i bianconeri che - dopo aver trovato l'accordo con il giocatore a 6 milioni l'anno - inizieranno a parlare con il Psg. C'è distanza al momento tra domanda e offerta ma la Juve conta di chiudere attorno ai 40 milioni di euro. Una manovra che va avanti anche dopo il meeting tenutosi nella giornata di mercoledì 25 giugno con Spalletti e il Cda (con continui confronti con Elkann) per avere il via libera per l'operazione.

 

Fonte: Sky

 

Qualcuno li fermi .ghgh cioè hanno dovuto chiedere al CDA di poter fare sta cagat 40+6 a lui per 5 anni? Ahahah

Non ci credo nemmeno se lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo se lasciamo andare anche Nico Paz all'Inter possiamo metterci l'animo in pace per anni. Io un tentativo offrendo magari Conceicao o Bremer + conguaglio lo farei. E poi 4312 alla vecchia maniera, con Yildiz finalmente nel ruolo di seconda punta, cosa avrebbe pure senso tenere David. 

Ma perchè il Real dovrebbe volere Conceicao o Bremer? 
Loro vogliono monetizzare, gli devi portare il big cash.. dovresti fare delle cessioni e sostituirli con parametri zero (o poco costosi) ad esempio Cambiaso x Emerson Palmieri che il Marsiglia ha preso per neanche 1 mln e Thuram x Kessie (con stipendio non alto).. allora potresti permettertelo ma in questo momento storico, brutto dirlo, ma credo che preferirebbe la Premier o l'Inter rispetto a noi. 

Io dubito che alla Juventus ci stiano pensando, le priorità sono altre.. ma credo che se l'Adidas spingesse per avere due dei suoi migliori talenti, esteticamente tra i più belli, insieme con la stessa maglia allora si potrebbe credere. Ma ripeto, non credo sia un nome per noi, anche se lo preferirei a tutti i nomi letti compreso Diaz e Bernardo Silva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trenta milioni sono il giusto prezzo per un giocatore che, con i numeri dell'anno scorso, deve rilanciarsi.

PS Spero che sta sessione di calcio mercato non sia il clone di quella dell'anno scorso, dove per tutta l'estate abbiamo parlato di Muani, per poi virare su openda. Si faccia una scelta netta a breve, e se si decide di affondare bene, altrimenti si vada su altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre di Kolo Muani fuori dal mondo...viene da una stagione estremamente negativa, non e' stato convocato ai mondiali...davvero non capisco come si possa andare su questo profilo a queste cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo l'obbligo di fare 100 mln di plusvalenze entro il il 30 giugno 2028 ( cosi si vocifera) per evitare problemi con la Uefa.

Per cui qualcosa devi iniziare a fare già in questo mercato.

Ma dove hai letto sta scemata che sono 13 e non c'è nessuno obbligo? Se non si fanno i 13 si fa una ricapitalizzazione di 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Surreale Magnotranquillo said:

Svilar

Kalulu 2 Bremer 4 Lucumi 1 Cambiaso 3

Loca 1 Kessie 5

Chico 3 Jones 1 Yildiz 10

Kolo 1

 

 

Qui sopra puoi vedere i gol fatti da ogni giocatore durante l'ultima stagione, in serie A o equivalente. In totale 31 gol, númeri da squadra retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Cifre di Kolo Muani fuori dal mondo...viene da una stagione estremamente negativa, non e' stato convocato ai mondiali...davvero non capisco come si possa andare su questo profilo a queste cifre

Perché non abbiamo uno scouting decente e siamo in mano ai procuratori. Alla fine girano sempre gli stessi nomi.

1 minuto fa, uhuru ha scritto:

Qui sopra puoi vedere i gol fatti da ogni giocatore durante l'ultima stagione, in serie A o equivalente. In totale 31 gol, númeri da squadra retrocessione.

Io toglierei Yildiz, perché la doppia cifra sfigura nella Elkanentus.

Il centravanti da 1 goal a stagione invece è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Entra nel vivo la trattativa per l'attaccante francese, con i bianconeri che - dopo aver trovato l'accordo con il giocatore a 6 milioni l'anno - inizieranno a parlare con il Psg. C'è distanza al momento tra domanda e offerta ma la Juve conta di chiudere attorno ai 40 milioni di euro. Una manovra che va avanti anche dopo il meeting tenutosi nella giornata di mercoledì 25 giugno con Spalletti e il Cda (con continui confronti con Elkann) per avere il via libera per l'operazione.

 

Fonte: Sky

 

Qualcuno li fermi .ghgh cioè hanno dovuto chiedere al CDA di poter fare sta cagat 40+6 a lui per 5 anni? Ahahah

Certo, spostiamo il focus dal fallimento dell'operazione Palestra alla Rube che butta i soldi nel WC... Patetici...

 

La realtà è solo una a mio avviso: il PSG accetta la formula amica e l'operazione si chiude, il PSG si impunta e l'operazione non si chiude. Poi che i giornalisti sportivi 2.0 continuino pure a scrivere che Juve e Muani hanno FINALMENTE quanto INCREDIBILMENTE tanto REPENTINAMENTE raggiunto l'accordo tra loro....asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi l'inter da 70+ al Madrid + recompra? In quale universo?

Per me a 60 lo venderebbero se non è nei loro piani. Usano i soldi di Palestra. Speriamo di no e che il Real ci punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dice che il PSG ne vuole 50 quindi tenta di chiudere a 40

Una * bella e buona di sky

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.