Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

in realtà no.

Perchè +è vero che metti in plus la metà dell'acquisto ma aggiungi anche ai costi un quinto del valore del cartellino completo (perchè tu PRIMA paghi 25 e POI incassi 12.5) piu' lo stipendio.

Es: paghi 25M il cartellino di muacoso e gli fai un quinquennale da 1.5.

In positivo metti 12.5 ma in negativo metti 25/5= 5 cui aggiungere 1.5x2= 3. 5+3=8.

Quindi metti in positivo 12.5-8=4.5M

 

Se ho capito bene come funzionano incassi, costi e ammortamenti le cifre dovrebbero essere queste

Sì ma in questo caso mi sembra di capire che si stia dando priorità al “paletto” delle plusvalenze e non al costo a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rude Man ha scritto:

La Juve con 2 centrocampisti seri puo’ lottare per lo scudetto: trovateli e prendeteli, altro che Lucumi ecc…

Il problema maggiore di questa squadra sta in mezzo!!!!!

Ma sul serio?

Con DiGregorio/Perin in porta, David/Openda punta, Cambiaso/Cabal terzino sinistro... pensi di vincere lo scudetto?

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

la storia di Kolo mi sembra la stessa di Malen.....considerato da tutti esterno offensivo.....ma in quel ruolo non fa nulla di che ( guardate anche ai mondiali ora)

 

messo punta centrale in un tridente per 6 mesi..............segna un gol ogni due partite........

 

mah

 

il dubbio che Kolo sia davvero una punta centrale o meglio.....che in serie A possa fare quel ruolo tranquillamente e segnare 15/20 gol non viene a nessuno?

 

Infatti credo che Spalletti lo voglia così tanto proprio per questo motivo. :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbamente ha scritto:

e il giorno dopo arriverà la GdF alla Continassa

Poco ma sicuro, anche se tecnicamente é completamente legale come operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

la storia di Kolo mi sembra la stessa di Malen.....considerato da tutti esterno offensivo.....ma in quel ruolo non fa nulla di che ( guardate anche ai mondiali ora)

 

messo punta centrale in un tridente per 6 mesi..............segna un gol ogni due partite........

 

mah

 

il dubbio che Kolo sia davvero una punta centrale o meglio.....che in serie A possa fare quel ruolo tranquillamente e segnare 15/20 gol non viene a nessuno?

 

Quello che dico da settimane.. 

Malen oggi lo vorrebbero tutti, ma a score stava messo come Kolo.. chiaro che uno viene dall aston villa l altro dal psg e il costo, seppur simile, cambia 

 

oggi Malen con il senno di poi è forte sefz prima della Roma, na pippazza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Nico Paz torna al Como secondo Romano, almeno chiudiamo ad ogni suggestione

Speriamo...ma quindi con che formula?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma queste sono scelte che arrivano dall'alto, è quel pezzente di Elkann che da le indicazioni sui giocatori secondo me, ma lui non capendo un * e non essendo nemmeno ambizioso fa danni su danni. È impossibile che troviamo solo dirigenti incapaci, a tutto c'è un limite.

Non riesco a pensare che sia così stupido. E manco glie ne frega niente. però, tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Così ci portiamo avanti con le bestemmie...

Con quello titolare ci hanno vinto lo Scudetto a Napoli (per farti capire livello del campionato italiano se la Juve facesse cose decenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Concordo, servono un portiere, una punta di livello e 2 centrocampisti centrali titolari.

E allora non concordi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Io non capisco perché non puntare su solet invece di Lucumi...

Se non ho capito male c è l atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con quello titolare ci hanno vinto lo Scudetto a Napoli (per farti capire livello del campionato italiano se la Juve facesse cose decenti)

Allora sulla fascia prendiamo Mario Rui che ha vinto uno scudetto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Io non capisco perché non puntare su solet invece di Lucumi...

Solet pare abbia problemi alla cartilagine del ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma sul serio?

Con DiGregorio/Perin in porta, David/Openda punta, Cambiaso/Cabal terzino sinistro... pensi di vincere lo scudetto?

Con Pogba, Vidal o Vidal Pirlo si. Ma mi sa che non lo troviamo 2 di questo tipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il como compra paz

E il Real mantiene la clausola, scelta giusta da parte di tutte e due le squadre. Per noi bene che non sia andato all'Inter male che rimanga a rinforzare una diretta concorrente per la Champions. Per me prossimo anno ci giochiamo il quarto posto con Milan, Roma e Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Io non capisco perché non puntare su solet invece di Lucumi...

Solet pare abbia problemi alla cartilagine del ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Io non capisco perché non puntare su solet invece di Lucumi...

Prezzi differenti, Solet lo paghi di più infatti va all'estero come i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.