Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fachiro Tandoori ha scritto:

Immagino che il ragionamento Juve potrebbe essere: vendo Kelly a 30-35 e con quei soldi ne prendo 2 (Lucumi e Muharenovic)

Hai detto niente!!!! Ma magariiiiiii 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che Goncalo Ramos in Italia sia più forte ed affidabile è una tua legittima opinione.

Kolo Muani 1 anno fa ha fatto 8 goal in 16 presenze alla Juve, non al Lille/Lipsia di turno.

 

Poi ripeto, ci sta avere opinioni differenti ma personalmente mi topperei il naso ed accetterei prima di subito Kolo Muani perchè le alternative non sono Kane e Mbappè ma rischiano di essere Scamacca e Castro...

Ancora con questi sei mesi alla juve? veramente vi basta un episodio in una carriera mediocre?

Ramos è sicuramente piu forte di kolo e lo dimostrano anche i numeri in quel barlume di minutaggio che gli viene concesso e non a caso tra i due quello spedito male via da Parigi è kolo muani.

E ti dirò, preferisco sicuramente scamacca,forse anche castro a kolo muani, che costa e costerà quanto un buon giocatore e che invece è roba che continuerà a farci navigare nella mediocrità.

Persino davis dell'Udinese avrebbe piu senso,tanto mediocre per mediocre ne prendo uno che costa il giusto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Dopo l'ultima stagione a coronamento di altre 5 stagioni sempre in discesa, abbiamo finalmente centrato l'obiettivo al contrario. Son cambiati 4 allenatori e 4 dirigenze... ma c'e' sempre un capitano. Visto che in campo alla fin fine ci vanno i giocatori, magari sarebbe il caso di provare a cambiare il capitano?

Ad onor del vero, Locatelli è capitano solo da una stagione e mezza. E comunque non ha mai giocato da solo, sempre con altri dieci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheOzma2 said:

Vero..poi mettici che il city, così come il cugino del PSG, hai soldi che gli arrivano da casa direttamente 

Il fair play finanziario di FAIR infatti non ha niente ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

kelly è stato il migliore difensore della juve lo scorso anno perchè lo volete cedere?

Perche' i risultati disastrosi dell'ultima stagione e quelli cumulati delle ultime sei rendono cedibili tutti indistintamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Comunque per capirci: non è che se uno è contrario all'acquisto di Kolo Muani, significa che detesta il giocatore o che pensa sia una pipp* o che sia David II.

 

È un discorso di opportunità: abbiamo poche risorse e tantissimi problemi di rosa. Investire così tante risorse in un attaccante che viene dalla sua peggiore stagione di sempre, oltre ad avere uno storico non certo fenomenale, può essere visto legittimamente come una scelta manageriale opinabile.

 

È il mio caso: alle giuste cifre lo prenderei, ma quelle che leggo tutto sembrano meno che giuste... 

Anche perché se per disgrazia floppa NOI non lo rivenderemo MAI a più di 30 milioni (semplicemente perché la fuori non c'è un'altra Juventus che lo pagherebbe ben oltre il suo rendimento)

quando abbiamo provato ad uscire dal seminato è arrivato openda , Kolo è già testato per questo lo cercano . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

I prezzi della premier sono una cosa veramente fuori dal mondo 

 Oramai anticparli sui talenti è quasi impossibile se non arrivandoci veramente molto tempo prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stai dicendo che conviene rinnovare Vlahovic? .uhm

esistono penso altri 300 attaccanti di livello nel globo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Immagino che il ragionamento Juve potrebbe essere: vendo Kelly a 30-35 e con quei soldi ne prendo 2 (Lucumi e Muharenovic)

Sarebbe finalmente un ottimo affare.

Lucumi ottimo nell'immediato, muha vantaggioso e ottimo prospetto.

Kelly mi piace eh,ma a volte bisogna saper annusare dei possibili affari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma io non voglio un attaccante che abbia tutte quelle caratteristiche.

Hai capito male

 

Se non hai i soldi per prendere un top di quel livello, è inutile spendere una barca di soldi per uno che non e top in nessun pensiero o ragionamento ma lo vogliono pagato come un top

 

 

Abbiamo problemi economici?

Bene, cerchiamo un attaccante che segni tanto, o che costi poco e che abbia margini di crescita, che sia ottimo in qualcosa

Un pellegrino ? O similare va bene

 

Ma spendere 40 milioni per un giocatore che ha fatto 1 gol in 30 partite lo scorso anno, lo trovo assurdo...

 

Abbiamo buttato soldi per

Kop, per Douglas luiz per nico gonzales, openda e non riusciamo a venderli a causa degli alti costi del cartellino, e noi che facciamo?

Puntiamo su un giocatore che costa anche lui tantissimo, che certezza non è?

 

Ma non imparato nulla dagli sbagli fatti?

Ma la Juve non può ragionare nel mettere come attaccante titolare uno che segna poco e costa poco ma con margini di crescita.

 

Mi sembra abbastanza evidente che la Juve non può permettersi di restare 2 anni di fila senza soldi della Champions, perchè per un anno puoi tamponare ma se l'anno prossimo non arrivi tra le prime 4 saluti immediatamente l'unico giocatore attualmente che hai (Yilidz) e per ovvi motivi non puoi mai nella vita pensare di fare un campionato con Pellegino (o similare) come attaccante titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

esistono penso altri 300 attaccanti di livello nel globo

forse 6 di livello prendibili forse meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che nella nostra situazione attuale è quasi da baciarsi i gomiti...

Ma perché dovremmo baciarci i gomiti se andiamo ad aggiungere un mediocre ad altri mediocri? Per di più con un contratto di 5 anni a cifre che te lo rendono invendibile 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è un post che leggo in continuazione ma nessuno qui potrà mai darvi una risposta. 

 

Però il prezzo a cui vorrebbe prenderlo la Juve, cioè intorno ai 30 milioni, è tutt'altro che esorbitante. E, ripensandoci, forse questa è anche la risposta che cerchi. 

Io penso che sia abbastanza semplice in realtà:

- ha dimostrato di trovarsi bene con l'ambiete e in serie A e non necessita di adattamento;

- piace all'allenatore (che lo ha detto espressamente a gennaio);

- vuole venire;

- il precedente punto in teoria permette di forzare un po' la trattativa col PSG, perché sempre in prestito lo vogliamo prendere (e non é molto facile trovare attaccanti di un certo valore con queste caratteristiche economiche...anche per Sorloth ti chiedono oltre 30 milioni cash).

 

Non mi sembra il mistero di Fatima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

E ti dirò, preferisco sicuramente scamacca,forse anche castro a kolo muani, che costa e costerà quanto un buon giocatore e che invece è roba che continuerà a farci navigare nella mediocrità.

Persino davis dell'Udinese avrebbe piu senso,tanto mediocre per mediocre ne prendo uno che costa il giusto.

"Non sbagliamo mai dai nostri errori" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ah così va bene il tuo non è un giudizio ma un pregiudizio anche se giocasse come Pelè

Ha avuto 5 anni di credito per smentirmi, ora basta. Lui puo giocare come pele soltanto nei suoi sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

forse 6 di livello prendibili forse meno 

intendo di livello Juve di ora, non di livello PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio anche bene, però ditemi il nome di un attaccante che sia leader, sposta gli equilibri, segna a valanga, punto di riferimento in nazionale, dal costo vantaggioso e che negli ultimi anni ha fatto la differenza...

la cosa buffa è che chiedendo a Ai ti fa i nomi di Guirassy Sorloth e poi Gimenez Openda David 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sarà l'ultimo dei problemi ma non è neanche tra i primi, a giudicare dl rendimento. Quindi non ha molto senso venire a dire che Locatelli è il primo da vendere. 

nessuno penso abbia detto che sia il primo da vendere, così come però sarebbe altrettanto sbagliato ritenerlo un intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

intendo di livello Juve di ora, non di livello PSG

allora possiamo stare come stiamo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

"Non sbagliamo mai dai nostri errori" (cit.)

Era una provocazione,su.

Fosse per me andrei su altri campionati,su altri profili,su ben altra gente.

Quanti.giocatori ci sono in europa?non siamo in grado di beccare un douvikas qualsiasi,uno che giocava in spagna?e allora andiamoci a strapagare il fenomeno kolo,che vi devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perche' i risultati disastrosi dell'ultima stagione e quelli cumulati delle ultime sei rendono cedibili tutti indistintamente?

Ma che significa... 

Che poi, "tutti indistintamente" ma alla fine vengono bersagliati sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve dovrà comunque vendere qualche giocatore importante, non tanto per il bilancio che sta per chiudersi ma per il prossimo. Si pensava a Bremer e comunque, fino a fine mercato, mai dire mai. Sembra che voglia restare ed allora se arrivano offerte per Kelly, valutano quelle.

I giocatori incedibili, se ancora nel calcio e peggio ancora in Italia, possa essere utilizzato questo termine, alla Juve sono 3 quelli da cui si vuole assolutamente ripartire.

Kelly era partito male ma si è poi dimostrato un acquisto importante. Tuttavia, a malincuore, qualche sacrificio andrà fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma perché dovremmo baciarci i gomiti se andiamo ad aggiungere un mediocre ad altri mediocri? Per di più con un contratto di 5 anni a cifre che te lo rendono invendibile 

Perchè l'alternativa al mediocre è uno più scarso.

Poi sicuramente quello scarso costerà meno ma è una cosa che teoricamente a noi tifosi dovrebbe interessare il giusto cioè 0.

 

Se ti va di lusso al posto di Kolo Muani prendi il Mateta/Sorloth di turno (che non hai visto in Italia), se ti va male prendi lo Scamacca/Castro/Retegui "strapagandoli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Dopo l'ultima stagione a coronamento di altre 5 stagioni sempre in discesa, abbiamo finalmente centrato l'obiettivo al contrario. Son cambiati 4 allenatori e 4 dirigenze... ma c'e' sempre un capitano. Visto che in campo alla fin fine ci vanno i giocatori, magari sarebbe il caso di provare a cambiare il capitano?

Quindi 4 dirigenze e 4 allenatori hanno pensato non stesse in Locatelli il problema, anzi gli hanno dato pure un aumento.

Tu pensi viceversa il problema sia lui.

 

Ma il dubbio ti viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.