Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo è un post che leggo in continuazione ma nessuno qui potrà mai darvi una risposta. 

 

Però il prezzo a cui vorrebbe prenderlo la Juve, cioè intorno ai 30 milioni, è tutt'altro che esorbitante. E, ripensandoci, forse questa è anche la risposta che cerchi. 

Secondo me non te lo danno a 30..quelli del PSG sono come un bambino ricco che mette il broncio se gli dici di no e ti serba rancore a vita.

Io dico che, in parte, con noi tengono la cifra alta anche per quello che è successo lo scorso anno con Comolli.

Poi se vi ricordate la trattativa Matuidi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Quindi 4 dirigenze e 4 allenatori hanno pensato non stesse in Locatelli il problema, anzi gli hanno dato pure un aumento.

Tu pensi viceversa il problema sia lui.

 

Ma il dubbio ti viene?

speriamo che la quarta si svegli in tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

perchè è l'unica punta che spinge per venire da noi ,  e proviamo per sfinimento a raccattare un acquisto a cifre decenti. 

Ma il psg ci percula e noi ci inchinati davanti a loro sperando in uno sconto

 

L'anno scorso hanno preferito regalarlo in Inghilterra e noi quest'anno nuovamente ad elemosinarlo e lui a prenderci in giro sparando cifre monstre 

 

Una squadra con un po di orgoglio avrebbe chiuso ogni rapporto con il pdg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Immagino che il ragionamento Juve potrebbe essere: vendo Kelly a 30-35 e con quei soldi ne prendo 2 (Lucumi e Muharenovic)

Secondo me Lucumi ci costa massimo sui 20 milioni + magari qualche bonus e 2 netti di stipendio

Muhremovic non so, vero che abbiamo il 50% ma eviterei valutazioni esagerate

Economicamente lo capisco, poi sarà il campo a parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

nessuno penso abbia detto che sia il primo da vendere, così come però sarebbe altrettanto sbagliato ritenerlo un intoccabile.

Lo hanno detto eccome, più di uno. Da quello è partita tutta la discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma il psg ci percula e noi ci inchinati davanti a loro sperando in uno sconto

 

L'anno scorso hanno preferito regalarlo in Inghilterra e noi quest'anno nuovamente ad elemosinarlo e lui a prenderci in giro sparando cifre monstre 

 

Una squadra con un po di orgoglio avrebbe chiuso ogni rapporto con il pdg

lo so,  ma se non hai soldi è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque é da stamattina che si dice "vendiamo Kelly" e l'unica fonte in tal senso é Momblano che ha detto "non ci sono offerte".

Mi sembrano discorsi prematuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

kelly è stato il migliore difensore della juve lo scorso anno perchè lo volete cedere?

Credo abbia ricevuto delle offerte dall'Inghilterra e voglia andare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Comunque é da stamattina che si dice "vendiamo Kelly" e l'unica fonte in tal senso é Momblano che ha detto "non ci sono offerte".

Mi sembrano discorsi prematuri.

ma lo fonte è solo momblano? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma che significa... 

che significa cosa? se da anni fai terzo-quarto posto e ora sesto, sara' responsabilita' di quelli che vanno in campo, oltre che degli spaventapasseri in panca o in dirigenza? Sono tutti da cedere, che poi lo si voglia o ci si riesca, e' altro paio di maniche.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Quindi 4 dirigenze e 4 allenatori hanno pensato non stesse in Locatelli il problema, anzi gli hanno dato pure un aumento.

Tu pensi viceversa il problema sia lui.

 

Ma il dubbio ti viene?

Infatti sono state 4 dirigenze che hanno sbagliato tutto, tra le più ridicole e fallimentari della storia della Juventus 

 

Quindi si, viene il dubbio che Locatelli potrebbe essere effettivamente un problema enorme

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

speriamo che la quarta si svegli in tempo 

Certo... perché sono loro a dover imparare.

 

D'altronde ieri qualcuno voleva spiegare a Chiellini come si giudicano i difensori centrali... abbiam capito l'andazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma il psg ci percula e noi ci inchinati davanti a loro sperando in uno sconto

 

L'anno scorso hanno preferito regalarlo in Inghilterra e noi quest'anno nuovamente ad elemosinarlo e lui a prenderci in giro sparando cifre monstre 

 

Una squadra con un po di orgoglio avrebbe chiuso ogni rapporto con il pdg

Siamo anche gli unici che hanno il coraggio di mettere questo giocatore mediocre come primo profilo e obiettivo primario.

In tutta questa storia di kolo muani non c'è nulla di sensato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Comunque é da stamattina che si dice "vendiamo Kelly" e l'unica fonte in tal senso é Momblano che ha detto "non ci sono offerte".

Mi sembrano discorsi prematuri.

Ma ho letto qualche pagina indietro che Juve e Kelly era d'accordo si separarsi.. boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Credo abbia ricevuto delle offerte dall'Inghilterra e voglia andare..

Anche perchè sarebbe folle chiedere la cessione alla Juve in attesa di qualcuno che possa interessarsi a lui da quelle parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma la Juve non può ragionare nel mettere come attaccante titolare uno che segna poco e costa poco ma con margini di crescita.

 

Mi sembra abbastanza evidente che la Juve non può permettersi di restare 2 anni di fila senza soldi della Champions, perchè per un anno puoi tamponare ma se l'anno prossimo non arrivi tra le prime 4 saluti immediatamente l'unico giocatore attualmente che hai (Yilidz) e per ovvi motivi non puoi mai nella vita pensare di fare un campionato con Pellegino (o similare) come attaccante titolare.

E hai garanzia di arrivarci con un attaccante che lanno scorsonha fatto 1gol in 3 partite

Che lo valutano 40 milioni 

Che è  fuori dal giro della nazionale 

Che negli ultimi 4 anni ha segnato 26 gol

 

Beh se con lui abbiamo certezze che arriviamo in Champions allora forza kolo muani!!

 

Solo un piccolo appunto, qua do abbiamo comprato Vucinic, l'annata miglior in campionato aveva segnato 14 gol!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Era una provocazione,su.

Fosse per me andrei su altri campionati,su altri profili,su ben altra gente.

Quanti.giocatori ci sono in europa?non siamo in grado di beccare un douvikas qualsiasi,uno che giocava in spagna?e allora andiamoci a strapagare il fenomeno kolo,che vi devo dire.

Ma condivido perfettamente il ragionamento, però evidentemente non siamo in grado di andare in giro a pescare un attaccante "sconosciuto"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi 4 dirigenze e 4 allenatori hanno pensato non stesse in Locatelli il problema, anzi gli hanno dato pure un aumento.

Tu pensi viceversa il problema sia lui.

 

Ma il dubbio ti viene?

Mi viene il dubbio che visti gli scarsi risultati e le dirette conseguenze su 4 allenatori e 4 dirigenze, tu abbia seguito le ultime stagioni col televisore al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Certo... perché sono loro a dover imparare.

 

D'altronde ieri qualcuno voleva spiegare a Chiellini come si giudicano i difensori centrali... abbiam capito l'andazzo

Chiellini non so nemmeno che faccia li al netto che può avere pur ragione, ma Locatelli per inciso era invedibile per il bilancio, prestito biennale abbiamo cominciato ad ammortizzarlo ieri , forse con il prolungamento possiamo cedetro senza un bagno di sangue ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

speriamo che la quarta si svegli in tempo 

Ancora con questo "svegliarsi". Praticamente, quelli che la pensano come te sono tutti svegli e quelli che la pensano diversamente sono tonti. 

 

Però quelli tonti vengono incredibilmente scelti per prendere decisioni, mentre quelli svegli li criticano dalla pagine di in forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che significa... 

Che poi, "tutti indistintamente" ma alla fine vengono bersagliati sempre gli stessi

semplicmenete perché locatelli è una delle costanti della juve del quarto posto / e ora sesto.
nessuno dice che sia il primo da vendere, che sia una pippa o altro, ma non riconsocerne anche in lui la colpa o non spiegarsi perché giustamente molti tifosi lo vogliono via è avere i paraocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma condivido perfettamente il ragionamento, però evidentemente non siamo in grado di andare in giro a pescare un attaccante "sconosciuto"...

Per quanto sicuramente non siamo in grado e il nostro scouting possa non essere efficace non posso credere che un club della struttura della juventus,con staff e dirigenza ben pagata per fare il proprio lavoro,non abbia un dossier con almeno 2 profili 2, diversi da kolo...se è cosi la situazione non è grave, è irreversibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Infatti sono state 4 dirigenze che hanno sbagliato tutto, tra le più ridicole e fallimentari della storia della Juventus 

 

Quindi si, viene il dubbio che Locatelli potrebbe essere effettivamente un problema enorme

Ah... ecco.

Infatti Giuntoli non è stato appena preso da una società dalla competenza conclamata come l'Atalanta... lo hanno fatto solo perché gli utenti dell'angolo non si sono resi disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.