Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rebatet ha scritto:

Almeno sette o otto giocatori tra titolari e riserve.

già 8 su 25 sono pochissimi .ghgh quindi ti avvicini a quello che sostengo anche io
e poi sti 8 se includiamo gente per le rotazioni eh
comunque è chiaro che si parla di iperboli e nessun sano di mente sosterebbe che in una sola sessione van ceduti 15 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Cosa pensate di attaco : Yldiz-Osimhen-Salah

 

secondo me torniamo a vincere 

Visto che sognamo meglio:

Osimhen salah

             Paz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

amico mio comunque non è la prima volta che lo leggo ma davvero faccio fatica ad accettare l'opionione che il nostro centrocampo funzioni bene. faccio davvero fatica

Ma infatti non funziona per gli scopi societari dichiarati, funziona invece per fare sesto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ho ancora una flebile speranza sulla mancanza di affidabilità dei vari media, ovviamente fino a un certo punto visto che se certi nomi girano parecchio non può essere tutto inventato...ma lasciatemi illudere .sisi

Penso che nel 2026 sia praticamente impossibile tenere nascosta a lungo una trattativa perchè ci sono in ballo almeno 4 soggetti (squadra che vende, squadra che compra, giocatore e procuratore) e spesso qualcuno di loro ha tutto l'interesse a spifferare la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Cosa pensate di attaco : Yldiz-Osimhen-Salah

 

secondo me torniamo a vincere 

Siamo un ristorante da 10 euro, non da 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Cosi' pare, da quando e' alla.juve chiaramente.

30?

commenta Ancelotti per me.

Ma certi numeri dove li trovi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Visto che sognamo meglio:

Osimhen salah

             Paz

Nico Paz e' del Como: accordo raggiunto con ol Real per 60 mln di Euro e recompra a 80 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il centrocampo è il reparto che funziona meglio. 

Cosa deve fare il centrocampo, molto in sintesi? 

1. Fare in modo che la palla arrivi in modo fluido agli attaccanti

2. Fare in modo che la palla arrivi il meno possibile nella propria area quando ce l'hanno gli avversari. 

 

La Juve, quest'anno, ha avuto due grossi problemi, non secondo me ma a detta di tutti: un numero molto basso di gol segnati in proporzione ad una grande mole di occasioni create ed un numero molto alto di gol presi in proporzione ai tiri subiti.

Quindi il centrocampo funziona in entrambe le fasi, visto che arriviamo agevolmente al tiro e subiamo poco, ed i problemi sono principalmente chi deve buttarla dentro e chi deve impedire che entri. 

E' verissimo, il centrocampo avrebbe bisogno di rinforzi di qualità, ma è sicuramente il reparto che ha funzionato meglio. Lo testimoniano tutte le partite in cui abbiamo dominato senza segnare e quelle in cui abbiamo preso gol alla prima occasione subita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

già 8 su 25 sono pochissimi .ghgh quindi ti avvicini a quello che sostengo anche io
e poi sti 8 se includiamo gente per le rotazioni eh
comunque è chiaro che si parla di iperboli e nessun sano di mente sosterebbe che in una sola sessione van ceduti 15 giocatori

Pwr me con uno stipendio al 40% di quanto guadagnano possono restare tutti. Perche' tanto valgono.

Non piace?

Portsre offerta di altro club per no nfare minus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Mi interessa di più una statistica di come reagisce quando pressato? Quanti metri guadagna portando palla, quanti passaggi progressivi pressato? Quanti palloni perde, quanti ne recuperare in riagressione

Nei passaggi progressivi è sempre il primo. 

Palloni ne perde pochi anche da pressato, diciamo nella media con altri centrocampisti. 

Guadagnare metri portando palla non è nelle sue caratteristiche e non è quello che deve fare, i metri li guadagna facendo correre il pallone. Quello che deve portare palla come caratteristiche è Thuram. 

Di palloni ne recupera parecchi nella propria metà campo, in riaggressione nella metà campo avversaria molto meno perché non è il suo lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 32sulcampo said:

Eh, ma a furia di non avere coraggio ci siamo ridotti così.

Io credo che in caso di fallimento sia più facilmente vendibile il giovane del campionato uzbeko che il 28enne Kolo Muani che verrebbe a prendere 6 milioni netti.

Per me l'interesse principale però è avere un centravanti decente, prima della rivenditá.

 La verità è che tra i nomi usciti e che usciranno non ci sarà nessuno che convincerá tanti tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

30?

commenta Ancelotti per me.

Ma certi numeri dove li trovi? 

Effettivamente non ho verificato la fonte:  sporcmediaset a pranzo.

Ma lo ribadisco per l'ennesima volta: da quando e' alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Cosi' pare, da quando e' alla.juve chiaramente.

9 gol e 11 assist, ne avesse portati veramente una 30ina non ci sarebbero praticamente problemi a centrocampo.

Siamo arrivati a pompare i numeri dei compagni per dare contro a Locatelli ? 

Come se avesse senso poi fare valutazioni solo su gol e assist, perché se il metro di giudizio è quello Frattesi è praticamente il Bellingham italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

già 8 su 25 sono pochissimi .ghgh quindi ti avvicini a quello che sostengo anche io
e poi sti 8 se includiamo gente per le rotazioni eh
comunque è chiaro che si parla di iperboli e nessun sano di mente sosterebbe che in una sola sessione van ceduti 15 giocatori

Ma guarda anche di più. Che manderei sicuramente via senza appello sono David, Openda, Di Gregorio , Koopmainers (il peggiore) e Miretti. Sugli altri si può dicutere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il centrocampo è il reparto che funziona meglio. 

Cosa deve fare il centrocampo, molto in sintesi? 

1. Fare in modo che la palla arrivi in modo fluido agli attaccanti

2. Fare in modo che la palla arrivi il meno possibile nella propria area quando ce l'hanno gli avversari. 

 

La Juve, quest'anno, ha avuto due grossi problemi, non secondo me ma a detta di tutti: un numero molto basso di gol segnati in proporzione ad una grande mole di occasioni create ed un numero molto alto di gol presi in proporzione ai tiri subiti.

Quindi il centrocampo funziona in entrambe le fasi, visto che arriviamo agevolmente al tiro e subiamo poco, ed i problemi sono principalmente chi deve buttarla dentro e chi deve impedire che entri. 

no vabbè alzo bandiera bianca qui. Seconto te Koop e Dl li abbiamo presi per abbassare il livello ? sono anni che cercano di migliorare il centro campo spendendo fanta milioni . 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Nico Paz e' del Como: accordo raggiunto con ol Real per 60 mln di Euro e recompra a 80 mln

Eh ma stiamo sognando o sbaglio?

Osimhen e salah su quali basi li mettiamo in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Effettivamente non ho verificato la fonte:  sporcmediaset a pranzo.

Ma lo ribadisco per l'ennesima volta: da quando e' alla Juve.

30 goal+assist in due anni? Mi paiono un'enormità per Thuram.

Secondo me non li raggiungiamo nemmeno sommando i numeri di tutti i centrocampisti degli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, posso solo augurarmi che noi tutti si riesca a tornare al piu' presto a vincere uno scudetto o almeno a fare 85+ punti con regolarita'. Vedremo allora quanti degli attuali 25 saranno in quella rosa. Secondo me: nessuno.

Non c'entra nulla. 

Un conto è dire che nessuno sia da top team. 

Un altro dire che vanno cambiati tutti. 

Capisci che la seconda è solo una cosa che si dice di pancia, non ha un fondamento razionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Cosa pensate di attaco : Yldiz-Osimhen-Salah

 

secondo me torniamo a vincere 

Rodri a centrocampo no?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Non è un fenomeno....lo sappiamo

 

ma in quei 6 mesi da noi mi ha fatto riprovare la sensazione di avere un 9 che QUANTOMENO sia in linea con un calcio moderno che TUTTO IL MONDO propone

 

dopo 4 anni di stop sbagliati

di lentezza

di arroganza

 

 

io se torna sono felice di Kolo

Concordo. Aggiungo che quando in carriera ha giocato da prima punta ha sempre fatto bene, che è quello che verrebbe a fare da noi. Al prezzo giusto è un acquisto giusto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Effettivamente non ho verificato la fonte:  sporcmediaset a pranzo.

Ma lo ribadisco per l'ennesima volta: da quando e' alla Juve.

da quando è alla juve sono 21 fra gol e assist considerando TUTTE le competizioni.

Fonte transfermarkt che di solito si tiene alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

9 gol e 11 assist, ne avesse portati veramente una 30ina non ci sarebbero praticamente problemi a centrocampo.

Siamo arrivati a pompare i numeri dei compagni per dare contro a Locatelli ? 

Come se avesse senso poi fare valutazioni solo su gol e assist, perché se il metro di giudizio è quello Frattesi è praticamente il Bellingham italiano.

Oddio che 00...

Senza offesa, vivete veramente male a fare certi pensieri...

Va bene cosi', mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.