Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stavo vedendo i numeri di ramos e in rapporto alle presenze comunque non ha fatto malissimo

Certo che pagarlo 70 milioni è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ha fatto il fenomeno 2 mesi, poi nelle restante partite il nulla assoluto tornando sui suoi livelli 

Un giocatore che dovrebbe costare manco 15 milioni visto che da punta ha fatto 2 goal in premier 

 Piu’ scrivete che ha fatto 2 mesi buoni e piu’ dimostrate di non aver visto quei 6 mesi.


Vi prego, finitela, oltretutto c’era vlahovic che piangeva perche’ stava in panchina, vi prego basta inventarvi le cose solo perche’ non vi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Branson~ said:

@Dio Zigo mi sa che la tua previsione sul nostro mercato estivo non era tanto distante dalla realtà, quando trattavamo con Alisson e Bernardo Silva e dicesti “ a fine agosto saremmo qui a scrivere che coi rientri di Nico e Douglas alla fine possiamo ritenerci soddisfatti, aspettando di chiudere Kolo Muani entro domani “ uhuh

L'aspetto triste è che sarebbe bastato arrivare quarti per avere tutt'altra prospettiva...

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Pinnato è di diritto nel vocabolario italglese, un po' come sharato .sisi 

E che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

il Milan sta messo come noi, non è che noi siamo in Champions e stiamo lottando per gli scudetti, quindi il primo Luglio sbloccano tutti gli arrivi ok, aspetto anche se lo do già per scontato che non succederà nulla.

ma se hanno messo 5 passacarte in dirigenza

hanno preso amorim che vedrai che fine fa

qui davvero sembra di parlare coi bambini del'asilo che vedono il compagno col giocattolo nuovo

 

70 milioni ramos 27 gol in 81 gare?? meglio scamacca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Lasciando stare il prezzo di cui mi interessa meno di 0, c'è veramente qualcuno che per sentirsi meglio fa passare Kolo Muani forte come Ramo? .ghgh

 

 

No, però Ramos lo stanno pagando il doppio di Muani .ghgh

Con quei soldi piuttosto vado a Bergamo a prendere Koopmeiners che mi sistema il centrocampo per 10 anni... ah no

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Stavo vedendo i numeri di ramos e in rapporto alle presenze comunque non ha fatto malissimo

Certo che pagarlo 70 milioni è assurdo

Ho letto nell'angolo che si prendeva con 40 mln 

Ormai i prezzi sono folli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

per ramos e amorim?

certo che siete belli strani

Sono arrivati davanti a noi, non hanno al momento ceduto nessuno. Hanno preso un allenatore migliore dell'ultimo Allegri e sembrano poter e voler investire tanto, quindi per ora li vedo davanti come accaduto nello scorso mercato. O ci siamo dimenticati di essere arrivati sesti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'aspetto triste è che sarebbe bastato arrivare quarti per avere tutt'altra prospettiva...

Il prossimo anno non voglio sentire lamentele di Spalletti sulla qualità della rosa, che il sesto posto sul campo l'ha conquistato lui

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carnevali ha scritto:

Siamo a a fine giugno e ancora non abbiamo preso un portiere e siamo senza attaccanti… 

e voi avete pure perso palestra e nico pensa

Adesso, Daimon ha scritto:

Sono arrivati davanti a noi, non hanno al momento ceduto nessuno. Hanno preso un allenatore migliore dell'ultimo Allegri e sembrano poter e voler investire tanto, quindi per ora li vedo davanti come accaduto nello scorso mercato. O ci siamo dimenticati di essere arrivati sesti?

1 punto avanti a noi

migliore? ok non seguite il calcio dai la chiudo qui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che il PSg ha fatto il pieno di milioni sarà ancora più esigente e chiederá 80 milioni per Kolo Muani.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

E che significa?

Pinnato o sharato? Pinnato significa "evidenziato in alto" per farla breve, "sharato" invece da "to share" ovvero "condividere" sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

se devi spendere 70 milioni per ramos meglio stare cosi eh

Si ma il punto è che i giocatori forti costano. Se aspetti ti pagare sempre il giusto (che comunque non esiste), non compri mai nessuno, come facciamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, budwaiser4 said:

Potevano prendere Vlahovic invece di cacciare 70M per Ramos sefz

In effetti tra i due conveniva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Van Gaal said:

 

Noi forse a fine agosto prendiamo Kolo Muani 

 

.ghgh

Prenderemo kolo muani solamente se Marotta lo starà per chiudere e la gazzetta dirà che vuole solo l'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

65+5 di bonus 🤣 .

Se veramente per Kolo chiedono 35, in confronto è regalato.

Questo fa capire come vende bene il Psg.

Il Psg può metterli in giardino se vuole perchè non ha una proprietà che si fa problemi di spicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sono arrivati davanti a noi, non hanno al momento ceduto nessuno. Hanno preso un allenatore migliore dell'ultimo Allegri e sembrano poter e voler investire tanto, quindi per ora li vedo davanti come accaduto nello scorso mercato. O ci siamo dimenticati di essere arrivati sesti?

Sono arrivati sesti senza fare le coppe europee, probabilmente cederanno un big per finanziare un salasso economico come Ramos o pensi possano spendere 70 di cartellino e 5/6 di stipendio senza la Champions? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.