Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ecco, questa è un'altra cosa che va migliorata. 

Il Milan sembrava (e per me lo è tuttora) una polveriera, però sul mercato zitti zitti... e poi TUM, prendono l'attaccante, nel giro di 2 giorni.

Noi i nostri obiettivi li sbandieriamo troppo ai quattro venti e di conseguenza gli altri o ce li soffiano o le società venditrici ce la fanno penare

Mi mancano i depistaggi, il mutismo e poi i blitz per gli obiettivi veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carnevali ha scritto:

Siamo a a fine giugno e ancora non abbiamo preso un portiere e siamo senza attaccanti… 

12 messaggi all'attivo, un nickname che è tutto un programma, immediatamente a sparare bordate nell'angolo del guru.
Non ci sono più i troll di una volta :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ascolta bernacle.. Io ho capito che ormai qui la maggior parte di voi non volete Kolo muani perche’ vi siete abituati ai pipponi come Vlahovic e compagnia.. Ok, ci sta, bravi.

 

io so solamente che alla JUVENTUS e a SPALLETTI, servono attaccanti di un certo peso tecnico e qualitativo.. purtroppo Osimhen, non si puo’ prendere quindi si vede altro… E’ stato scelto Kolo muani? Bene prendessero lui, Sorloth? Bene.

 

Qui ormai si fa a gara a chi spara sentenze in base AI PROPRI GUSTI e a non cio’ che serve alla Juventus.

 

Poi succedera’ quello che deve succedere, ma di continuare a leggervi su come faccia schifo Kolo ormai e’ diventato noioso quindi, ci vado a sbattere volentieri contro il muro, l’importante e’ che alla guida non ci siano piu’: VLAHOVIC, CAMBIASO e compagnia cantante.

Ma è proprio perché veniamo da anni in cui abbiamo sofferto vedendo certe prestazioni che molti di noi sperano che si volti pagina.

Non è che siccome non possiamo prendere Haaland allora dobbiamo andare a prendere il primo mediocre che c'è su piazza perché è "facile" da prendere.

Tra l'altro, se arrivasse non credo che nessuno si darà fuoco in piazza, ma non capisco come si faccia a non essere perplessi di fronte alla notizia di un possibile offerta di 30/35 mln e un. contratto di 5/6 netti che te lo rendono invendibile, perché a quelle cifre non lo cedi mai più.

Abbiamo appena finito di purgare la scelta Vlahovic e ne facciamo un'altra identica castrandoci i prossimi mercati. Se poi invece verrà in prestito secco o a 15 mln e 2.5 netti di ingaggio sarò il primo a dirti che è stato un ottimo colpo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

ma se hanno messo 5 passacarte in dirigenza

hanno preso amorim che vedrai che fine fa

qui davvero sembra di parlare coi bambini del'asilo che vedono il compagno col giocattolo nuovo

 

70 milioni ramos 27 gol in 81 gare?? meglio scamacca

 

ma a me di Ramos non interessa nulla, a me interessano i nostri acquisti, portiere attaccante ecc, e a vedere le notizie neanche mezzo è vicino, al primo luglio sai cosa succederà? nulla

Loro volevano l'attaccante l'hanno preso poi lascia stare la cifra, noi siamo gli ultimi a dover parlare abbiamo pagato Dusan quasi 80 ml non andrei molto lontano a deridere la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

No, però Ramos lo stanno pagando il doppio di Muani .ghgh

Con quei soldi piuttosto vado a Bergamo a prendere Koopmeiners che mi sistema il centrocampo per 10 anni... ah no

Pagato tanto ma a me non dispiace e non ha fatto tanto male con il psg.

Secondo me si rivelerà un buon acquisto,  detto che è probabilmente una manovra di Mendes (Leao out alla stessa cifra?)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Rispettare l'opinione degli altri è una attività che ti consiglio.  Non sei d'accordo Amen. 

le opinioni sono una cosa 

i fatti un'altra

stava portando lo united in b

e' andato via lo united e' arrivato terzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Adesso che il PSg ha fatto il pieno di milioni sarà ancora più esigente e chiederá 80 milioni per Kolo Muani.uff

Volesse Dio, così evitiamo di comprare l’ennesimo paracarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, -Anton10- said:

Ammazza 50 milionazzi pe Goncalo ramos e che e’ sto fenomeno, me cojonissimi!


E voi che vi lamentate.. questi sono fuori di testa

A me non piacciono entrambi...ma Ramos quanti anni ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma a me di Ramos non interessa nulla, a me interessano i nostri acquisti, portiere attaccante ecc, e a vedere le notizie neanche mezzo è vicino, al primo luglio sai cosa succederà? nulla

Loro volevano l'attaccante l'hanno preso poi lascia stare la cifra, noi siamo gli ultimi a dover parlare abbiamo pagato Dusan quasi 80 ml non andrei molto lontano a deridere la gente.

non loro

Mendez voleva piazzarlo a 70 

il milan e' una discarica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa paradossale che fa ridere ma ha un fondo assoluto di verità è che con i quasi 70 di Ramos il PSG si mette a posto per la plusvalenza e in linea teorica sarebbe in grado di accettare il prestito per Kolo Muani. 

 

È una battuta ma è vero. Parlando di linee generali questa operazione favorirebbe il prestito di Kolo Muani.

Se non lo accettano il 1 luglio via via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Questo fa capire come vende bene il Psg.

Il Psg può metterli in giardino se vuole perchè non ha una proprietà che si fa problemi di spicci

L’anno scorso hanno finito col bilancio in passivo… Che sappiano vendere bene lo dubito fortemente visto che non sono una societa’ venditrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Squadra purtroppo mediocre. Manca un regista e un vero nove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sono arrivati sesti senza fare le coppe europee, probabilmente cederanno un big per finanziare un salasso economico come Ramos o pensi possano spendere 70 di cartellino e 5/6 di stipendio senza la Champions? 

Sicuramente cedono come dovremmo cedere noi. In questo momento a bocce ferme per me sono quelle le prime squadre. A fine mercato vedremo se le forze sulla carta saranno diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Centrocampo da 10 gol stagionali totali, a meno che diano 20 rigori a kessie.

Quindi o compri altro o compri il sistema del tuo amico di Varese, Giovanni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Miglioriamo in porta, difesa più o meno dello stesso livello dello scorso anno, più meno che più, centrocampo ridicolo, attacco perfetto per sesto-settimo posto. Ovviamente è solo la mia opinione, ma così il gap non lo recuperi a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Che si dice alla pinetina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

le opinioni sono una cosa 

i fatti un'altra

stava portando lo united in b

e' andato via lo united e' arrivato terzo

 

Lo United degli ultimi anni? Quello che ha bruciato top giocatori e top allenatori? OK...ho capito chi non guarda calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Che manca il nostro miglior centrocampista.

Che mi pare meglio di Kessie.

Oggi la nostra rosa è difficilmente migliorabile cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non piacciono entrambi...ma Ramos quanti anni ha? 

È un 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

È una battuta ma è vero. Parlando di linee generali questa operazione favorirebbe il prestito di Kolo Muani.

Se non lo accettano il 1 luglio via via 

Non lo so

Non per fare l'avvocato del diavolo e il pessimista però il PSG così ha ancora meno bisogno di soldi e allo stesso tempo ti può tranquillamente dire: "dai, se un club come il Milan che non fa la Champions i 70 milioni per Gonçalo li ha trovati, ne puoi trovare 40 pure tu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Intanto l'allenatore del Bologna non vuole Miretti

come mai? gli ha rubato l'ultimo ventilatore?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Peccato solo per Palestra eh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.