Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

ma se hanno messo 5 passacarte in dirigenza

hanno preso amorim che vedrai che fine fa

qui davvero sembra di parlare coi bambini del'asilo che vedono il compagno col giocattolo nuovo

 

70 milioni ramos 27 gol in 81 gare?? meglio scamacca

 

ma a me di Ramos non interessa nulla, a me interessano i nostri acquisti, portiere attaccante ecc, e a vedere le notizie neanche mezzo è vicino, al primo luglio sai cosa succederà? nulla

Loro volevano l'attaccante l'hanno preso poi lascia stare la cifra, noi siamo gli ultimi a dover parlare abbiamo pagato Dusan quasi 80 ml non andrei molto lontano a deridere la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

No, però Ramos lo stanno pagando il doppio di Muani .ghgh

Con quei soldi piuttosto vado a Bergamo a prendere Koopmeiners che mi sistema il centrocampo per 10 anni... ah no

Pagato tanto ma a me non dispiace e non ha fatto tanto male con il psg.

Secondo me si rivelerà un buon acquisto,  detto che è probabilmente una manovra di Mendes (Leao out alla stessa cifra?)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Rispettare l'opinione degli altri è una attività che ti consiglio.  Non sei d'accordo Amen. 

le opinioni sono una cosa 

i fatti un'altra

stava portando lo united in b

e' andato via lo united e' arrivato terzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Adesso che il PSg ha fatto il pieno di milioni sarà ancora più esigente e chiederá 80 milioni per Kolo Muani.uff

Volesse Dio, così evitiamo di comprare l’ennesimo paracarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, -Anton10- said:

Ammazza 50 milionazzi pe Goncalo ramos e che e’ sto fenomeno, me cojonissimi!


E voi che vi lamentate.. questi sono fuori di testa

A me non piacciono entrambi...ma Ramos quanti anni ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma a me di Ramos non interessa nulla, a me interessano i nostri acquisti, portiere attaccante ecc, e a vedere le notizie neanche mezzo è vicino, al primo luglio sai cosa succederà? nulla

Loro volevano l'attaccante l'hanno preso poi lascia stare la cifra, noi siamo gli ultimi a dover parlare abbiamo pagato Dusan quasi 80 ml non andrei molto lontano a deridere la gente.

non loro

Mendez voleva piazzarlo a 70 

il milan e' una discarica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa paradossale che fa ridere ma ha un fondo assoluto di verità è che con i quasi 70 di Ramos il PSG si mette a posto per la plusvalenza e in linea teorica sarebbe in grado di accettare il prestito per Kolo Muani. 

 

È una battuta ma è vero. Parlando di linee generali questa operazione favorirebbe il prestito di Kolo Muani.

Se non lo accettano il 1 luglio via via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Questo fa capire come vende bene il Psg.

Il Psg può metterli in giardino se vuole perchè non ha una proprietà che si fa problemi di spicci

L’anno scorso hanno finito col bilancio in passivo… Che sappiano vendere bene lo dubito fortemente visto che non sono una societa’ venditrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Squadra purtroppo mediocre. Manca un regista e un vero nove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sono arrivati sesti senza fare le coppe europee, probabilmente cederanno un big per finanziare un salasso economico come Ramos o pensi possano spendere 70 di cartellino e 5/6 di stipendio senza la Champions? 

Sicuramente cedono come dovremmo cedere noi. In questo momento a bocce ferme per me sono quelle le prime squadre. A fine mercato vedremo se le forze sulla carta saranno diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Centrocampo da 10 gol stagionali totali, a meno che diano 20 rigori a kessie.

Quindi o compri altro o compri il sistema del tuo amico di Varese, Giovanni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Miglioriamo in porta, difesa più o meno dello stesso livello dello scorso anno, più meno che più, centrocampo ridicolo, attacco perfetto per sesto-settimo posto. Ovviamente è solo la mia opinione, ma così il gap non lo recuperi a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Che si dice alla pinetina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

le opinioni sono una cosa 

i fatti un'altra

stava portando lo united in b

e' andato via lo united e' arrivato terzo

 

Lo United degli ultimi anni? Quello che ha bruciato top giocatori e top allenatori? OK...ho capito chi non guarda calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Che manca il nostro miglior centrocampista.

Che mi pare meglio di Kessie.

Oggi la nostra rosa è difficilmente migliorabile cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non piacciono entrambi...ma Ramos quanti anni ha? 

È un 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

È una battuta ma è vero. Parlando di linee generali questa operazione favorirebbe il prestito di Kolo Muani.

Se non lo accettano il 1 luglio via via 

Non lo so

Non per fare l'avvocato del diavolo e il pessimista però il PSG così ha ancora meno bisogno di soldi e allo stesso tempo ti può tranquillamente dire: "dai, se un club come il Milan che non fa la Champions i 70 milioni per Gonçalo li ha trovati, ne puoi trovare 40 pure tu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Intanto l'allenatore del Bologna non vuole Miretti

come mai? gli ha rubato l'ultimo ventilatore?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Peccato solo per Palestra eh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me non piacciono entrambi...ma Ramos quanti anni ha? 

È un 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto che c'era anche l'Atletico su Ramos, in caso di uscita di Sorloth 

Per quello hanno accelerato e lo hanno strapagato.

Noi su Kolo ci facciamo forte dell'accordo incondizionato con il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Pagato tanto ma a me non dispiace e non ha fatto tanto male con il psg.

Secondo me si rivelerà un buon acquisto,  detto che è probabilmente una manovra di Mendes (Leao out alla stessa cifra?)

Ma piace anche a me, i suoi gol li farà senza problemi ed è probabilmente una precisa richiesta di Amorim

 

Quello che preoccupa non è tanto Ramos preso dal Milan, è l'immobilismo totale dei nostri, e il fissarsi su certi giocatori come se Muani fosse l'unico attaccante prendibile del globo, mi chiedo cosa facciano i nostri scout

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.