Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Speranze che il PSG possa non voler cedere entrambe le punte e tenere Muani come riserva? 

Si perché Kolo vuole giocare, non fare la riserva.

Anzi, io credo che il PSG prenderà un 9 e non vorrei che sia proprio Oshimen di cui si parlava in uscita e sta facendo cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se è furbo, invece, ricontatta la Juve in breve tempo, chiede lo stipendio che gli offrivamo e fa poco il fenomeno sulle commissioni. 

Viceversa rischia seriamente di finire in uno di quei posti.

Tra la situazione nostra di stallo per le richieste del PSG e stessa cosa dicasi per Sorloth e lui che pensava lo prendesse il Barcellona senza pensarci due volte, magari trovare un accordo sostenibile per noi, potrebbe essere la cosa migliore per entrambe le parti.

Può darsi che aspetti qualche infortunio ai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

che sia forte uno che ha fatto 27 gol in 81 partite col psg che gioca da solo in francia e' tutto da vedere

 

Non lo metto in dubbio ma, ripeto, se ragioni così non compri mai nessuno o vai alla spera in Dio su profili sconosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cioè, se tu hai un tot da spendere e hai da un lato Ramos e dall'altro Lucumi + Kolo, scegli Ramos? 

Ma cosa c’entra 😂

io parlo di soldi buttati nel wc

Quelli per ramos (troppi) e per due modesti mestieranti come Kolo e Lucumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se la fantasia nella scelta del nick è proporzionale alla fantasia che abbiamo nello scovare nuovi attaccanti può essere veramente Carnevali .ghgh

 

È incredibile che conosco più calciatori io che guardo al massimo una partita a settimana che i nostri dirigenti degli ultimi 5 anni (tutti, nessuno escluso). A saperlo veramente inviavo il CV come mi è stato suggerito di fare più volte .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo vedo Pellegrino fare un gol come Muani contro il Como.. o il gioco di gambe che ha portato il gol all’Inter.. al massimo fa i colpi di testa come contro la Lazio.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Andrebbero fatti i prossimi anni senza nessun tipo di rinnovo, a nessuno.

E cercare di cedere il più possibile, anche se in uscita non sento nulla (tranne miretti e adzic).

Di Gregorio? Rugani? Openda? Cabal? Koopmeiners? Auguri a cederli. 

Il paradosso è che non riusciamo a "vendere" vlahovic neanche da svincolato .ghgh

Nessuno vuole i nostri, siamo un buco nero .ghgh

 

A costo di fare 3 o 4 decimi posti io li metterei tutti fuori rosa, in modo elegante (cosi i benpensanti del forum non sbomballano la  marmitta con mwssaggi pieni di prqgmatismo e perbenismo), ma fuori rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan è uscito dal s.agrreement , può fare letteralmente quello che vuole (cioè nel senso puoi spendere 1 miliardo di euro ma in 3 anni devi rientrare, ma se vuoi spendere 1 miliardo pupi fare come vuoi) e giocare l'Europa League ti porta 20/25 milioni. 

 

 

Il Milan è in una fase di miglioramento 

L inter ha avuto un peggioramento di quasi 100 milioni di ricavi

La Juve deve fare mercato a 0

 

 

Sicuramente hanno venduto Leao a qualcuno, che è ancora sotto il controllo di Mendes e l'avrà piazzato, Cardinale non è il tipo che smiliarda come Berlusconi.

 

E menomale che eravamo avanti a loro, qui siamo più indietro dell'Atalanta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Ma cosa c’entra 😂

io parlo di soldi buttati nel wc

Quelli per ramos (troppi) e per due modesti mestieranti come Kolo e Lucumi

Avevo interpretato diversamente il tuo post precedente. 

Comunque non credo che spenderemo così tanto per quei due SE arriveranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma, ripeto, se ragioni così non compri mai nessuno o vai alla spera in Dio su profili sconosciuti.

ma lo abbiamo fatto con koop luiz nico 

openda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Muani è tre categorie sopra Pellegrino, ma siamo seri.. ha 25 anni… esperienza a Parma

Dipende in cosa è tre categorie sopra... come esperienza internazionale? Ci può stare

Ma a noi servono determinate cose, un giocatore con quelle particolari caratteristiche, e Kolo Muani non è mai nella vita meglio dell'argentino come centravanti boa

Poi dipende tutto da Spalletti, magari ha in mente qualcos'altro ma quest'anno i problemi sono stati quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

A costo di fare 3 o 4 decimi posti io li metterei tutti fuori rosa, in modo elegante (cosi i benpensanti del forum non sbomballano la  marmitta con mwssaggi pieni di prqgmatismo e perbenismo), ma fuori rosa.

Con la deriva che abbiamo preso non servirà nemmeno metterli fuori rosa. Arriveremo decimi con la rosa al completo. E nonostante tutto arriverà qualcuno a scrivere che si vedono segnali di crescita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi se io oggi vado alla Juventus ed offro 50 milioni per David e lo chiudo in mezza giornata sono bravo?

No 

Però noi tifosi ti faremo una statua che si vedrà dalla stazione spaziale .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

È incredibile che conosco più calciatori io che guardo al massimo una partita a settimana che i nostri dirigenti degli ultimi 5 anni (tutti, nessuno escluso). A saperlo veramente inviavo il CV come mi è stato suggerito di fare più volte .ghgh

Peggio di loro non potresti aver fatto,  bastava affidarsi ai soliti procuratori.. .sisi

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno 2 mesi che chiedo a utenti di fare nomi alternativi a Kolo (e Sorloth), a parte uno che suggeriva Guirassy (che paghi 40 a 31 anni), oltre al solito Tresoldi (50 milioni), l’unico in grado è stato Chrimmers che lo fa per lavoro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Il Milan prende Ramos in due giorni senza dirigenza, noi due anni per prendere forse Kolo Muani con tre dirigenze diverse .ghgh 

Semplicemente perché da noi deve uscire Vlahovic.

Abbiamo Milik, Openda, Vlahovic, David. 4 punte centrali sotto paga.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ce lo vedo Pellegrino fare un gol come Muani contro il Como.. o il gioco di gambe che ha portato il gol all’Inter.. al massimo fa i colpi di testa come contro la Lazio.. 

Infatti servirebbe Pellegrino insieme a KM

È che purtroppo comunque hai in groppa i nuovi calipso boys che ti occupano spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Milan deve piazzare ancora Nkunku e Gimenez, buona fortuna a venderli bene dopo l'acquisto di Ramos .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il Milan prende Ramos in due giorni senza dirigenza, noi due anni per prendere forse Kolo Muani con tre dirigenze diverse .ghgh 

65+5 di bonus, qualcuno è entrato nella loro sede vuota e gli ha rubato la password dell'home banking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il Milan prende Ramos in due giorni senza dirigenza, noi due anni per prendere forse Kolo Muani con tre dirigenze diverse .ghgh 

E pensa che il proprietario è sicuro che si possano avere i dirigenti come top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Dipende in cosa è tre categorie sopra... come esperienza internazionale? Ci può stare

Ma a noi servono determinate cose, un giocatore con quelle particolari caratteristiche, e Kolo Muani non è mai nella vita meglio dell'argentino come centravanti boa

Poi dipende tutto da Spalletti, magari ha in mente qualcos'altro ma quest'anno i problemi sono stati quelli

Per tecnica non c’è minimamente paragone, per velocità pure e anche per controllo palla. È solo più bravo nei duelli aerei, ma anche Muani non è così scarso visto che ne ha fatti un paio di testa belli. Pellegrino ce l ho pure avuto al Fantacalcio, mi piace in generale come giocatore, ma è il classico che vai a prendere quando hai già l’attacco a posto e puntelli.  Come può essere il Pio Esposito per l inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lorell ha scritto:

70 milioni di cartellino e 5/6 di stipendio, un salasso economico .ghgh l'avesse fatto Carnevali mezzo angolo avrebbe voluto la sua testa, giustamente. 

E vorrei vedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.