Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

E non è scorretto prendere 6 mesi, buoni per carità, di Muani alla Juve in mezzo ad una miriade di annate anonime e farli passare come il suo standard?

Si prendono gli unici 6 mesi che ha giocato in serie A per valutare l'impatto che può avere sulla serie A.

A me non sembra poi tanto scorretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vorrei anche ricordare McKennie, che ha fatto schifo in Premier e l’anno scorso è stato per larghi tratti il nostro miglior centrocampista.

 

Data per buona la cifra massima di 30-35 da cui NON schioderemo, aspetto sempre le alternative migliori di Kolo a quella cifra, scommesse misconosciute escluse.

Mc Kennie!!!!

Appunto!

Mc Kennie!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ok che il Tottenham era allo sbando ma non è che noi siamo proprio in carreggiata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

@Mr. November comunque Emegha mi sa che va al Chelsea in estate.. nel senso che il trasferimento è già concordato 

questi sono profili che vanno presi molto prima tramite scouting che noi non abbiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Comunque ok che il Tottenham era allo sbando ma non è che noi siamo proprio in carreggiata

si sono salvati all'ultima giornata

noi abbiamo perso il 3 posto nelle ultime 2

insomma non esageriamo adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A qualcuno piacerebbe Nicolas Jackson??? Magari lo regalano

 conosco il suo agente, fidati che non lo regalano eheh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

gente che panchina Locatelli non è contemplata in società, del resto fare il salto di qualità non è contemplato

Paredes, Fagioli, Koopmeiners e Douglas Luiz dovevano tutti panchinare Locatelli per gli esperti del forum. E forse ne dimentico qualcuno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Sarà difficile competere con il Psg

noi non dobbiamo competere col Psg, noi al momento competiamo con Roma, Milan e se ci va di fondoschiena il Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Paredes, Fagioli, Koopmeiners e Douglas Luiz dovevano tutti panchinare Locatelli per gli esperti del forum. E forse ne dimentico qualcuno. 

Solo paredes gli altri fanno altri ruoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Quante partite hai visto di muani dell'anno 25/26? No perchè il dubbio c'è a questo punto

Penso 5-6 al massimo, in 2 era rotto, una ha segnato, l’altra entrato dalla panchina. Però mi ricordo bene come ha giocato da noi e dico che può fare benissimo come Malen. 
poco sopra sono stato chiaro: se riusciamo ad arrivare ai giovani talenti (Tresoldi, Panichelli, Omorodion, per esempio) sono il primo a essere felicissimo. Ma dal momento che gli attaccanti che possiamo permetterci si contano sulle dita di una mano - almeno, quelli che soddisferebbero qua dentro - e che le alternative sono Castro e Pellegrino, un Muani a 30 milioni lo prendo serenamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto siete pesanti...se dallo scorso anno cercano di riportare Kolo Muani a Torino avranno i loro motivi...stop..tanto non è che a quelle cifre puoi andare a prendere qualcuno di meglio...neanche Scamacca ti danno per 35/40 milioni. Evidentemente sono convinti che da noi possa tornare a fare bene...

Se qualcuno lo scorso anno avesse scritto di prendere Malen sarebbe stato preso a pesci in faccia..e magari avrebbe chiesto Openda .quindi stiamo a vedere...pure a me piacerebbero Mbappe Dembele Haaland o Alvarez...ma la cattiva dirigenza non li vuole prendere....e piuttosto che prendere Ramos a 70 milioni a quel punto preferirei che calassero le braghe per Vlahovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Paredes, Fagioli, Koopmeiners e Douglas Luiz dovevano tutti panchinare Locatelli per gli esperti del forum. E forse ne dimentico qualcuno. 

ragazzi miei vi voglio bene, ma se continueremo a lasciare a Locatelli i compiti di regia non andremo da nessuna parte, Locatelli è buono da subentrato a far legna stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Comunque ok che il Tottenham era allo sbando ma non è che noi siamo proprio in carreggiata

A me Kolo non è mai sembrato uno da grandi numeri… manco in Germania dove fece una stagione super positiva più non ha mai fatto nemmeno 10 gol a stagione in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

@Mr. November comunque Emegha mi sa che va al Chelsea in estate.. nel senso che il trasferimento è già concordato 

Sapevo anche io che fosse sotto il controllo del Chelsea (non so esattamente in quale forma). E non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che c'è qualcosa del genere anche per Panichelli. Però vabè, questi non è che possono giocare in 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino la gente qui dentro se ci presentassimo con Tresoldi punta titolare… ahhahahahah due giorni fa mezza utenza insultava Yldiz e lo avrebbe venduto pure per 60 mln… non siete credibili. Qui dentro non si contesterebbe giusto se si comprasse Osimenh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Mc Kennie!!!!

Appunto!

Mc Kennie!!!

 

Beh ma cosa pretendi scusa? La Juve gioca in un campionato di secondo piano per il quale McKennie è un buon/ottimo jolly, mentre in Premier è un signor nessuno. 

Ormai è così.

Inutile lamentarsi al grido "siamo la Juve". Anche l'Ajax è l'Ajax, ma a livello europeo oggi è insignificante. 

È il calcio del popolo che piace a Ceferin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah per me queste trattative infinite spesso non portano a nulla. Mi sembrano più veline dei procuratori del giocatore per tenere presente che il giocatore è appetito da qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi miei vi voglio bene, ma se continueremo a lasciare a Locatelli i compiti di regia non andremo da nessuna parte, Locatelli è buono da subentrato a far legna stop.

Locatelli è buono a fianco di un regista 

Lui è un mediano, neppure con i piedi montati male ma non è un regista..

Tacchinardi non era Paulo Sousa nè Pirlo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Kelly per meno di 35-40 in PL non dovrebbe partire...

 

Ma con Lucumi/Muharemovic non migliori...

Non sn convinto un difensore che non contende e vince uno scontro aereo non può essere definito tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

Paredes, Fagioli, Koopmeiners e Douglas Luiz dovevano tutti panchinare Locatelli per gli esperti del forum. E forse ne dimentico qualcuno. 

Infatti abbiamo fatto schifo e questi allenatori tutti esonerati.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.