Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

David almeno ha fatto svariati anni in Europa, giocando molto bene.. 

Kolo ha fatto una stagione in Germania, e dopo é diventato lo scarto del PSG

Giocatore molto discreto che non eccelle in nulla.

 

 

 

Si e te lo confermo.

Cosa ha fatto Muani, per valere piú di un David ?

 

È un giocatore di calcio veloce, dribbling sa colpire di testa.

Di David invece non mi viene in mente nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

 1,78, non è un gigante ma almeno è un giocatore di calcio ed è comunque bravo nella protezione della palla e nel giocare spalle alla porta.

 

 

David e Openda in Francia facevano il doppio dei suoi goal...ne serve uno che minimo sia 10 cm più alto...basta nanerottoli davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, fjgt said:

Per me è una roba ridicola continuare a guardare i gol in italia quando non segna nessuno con regolarità in questo campionato.

Non giochiamo contro Haaland o Mbappe qui.

 

La punta deve essere utile per lo sviluppo della manovra della squadra tipo Hojlund, Douvikas, Thuram ecc...Ecco cosa può essere Kolo-Muani.

Non ci viene Mbappe in italia.

Si ok essere utile allo sviluppo della manovra ma quelli che hai citato comunque sono sopra i 15 gol stagionali, tutti.

Kolo Muani ha passato i 15 gol stagionali una sola volta in carriera, quando era all'Eintracht. E ha 27 anni. 

Poi oh magari da noi inizia a segnare, chissà. Bisogna solo metterci su 35 M e scoprirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa credo e spero siamo tutti daccordo... Muani per quanto visto nella stagione scorsa è  stato nettamente meglio del serbo. Poi che sia scarso magari è  vero ma che sia meglio di Dusan è  altrettanto vero. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

David e Openda in Francia facevano il doppio dei suoi goal...ne serve uno che minimo sia 10 cm più alto...basta nanerottoli davanti

Vabbe dai queste sono generalizzazioni fini a sé stesse.

Lutaro è 1.74 ed è stabilmente tra i più prolifici della serie A

Malen è 1.76 è fatto 400 gol in mezzo campionato

 

Basta pipp* davanti, alti o bassi è tutto relativo a come giochi e che rosa metti insieme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Low said:

TS esce allo scoperto e parla di richiesta del Paris saint-germain di 50 milioni per kolomuani, pagato 90 milioni nel 2023 ha un costo di ammortamento di 35 milioni e questi vogliono farci 15 milioni di plusvalenza, accordo col giocatore per poco più di  5 netti più bonus..

Roba folle e assurda, alla fine se va bene e il PSG si ammorbidisce un pochino, lo pagheremo cmq 40-45 più bonus..e cmq non meno di 40 + bonus..un assurdità.. e a bilancio peserebbe se va bene 19-20 milioni se va male 25/26 come minimo..

Preghi Spalletti che non sia un altro open day Ma le premesse ci sono tutte visto che questo non ha mai segnato gol e non è un centravanti fisico di cui Spalletti piange la mancanza da mesi e mesi..

Ripeto preghi Spalletti di tirare fuori un altro osimè.. come pensa lui altrimenti sarà una catastrofe completa...

Perché mi domando chi segnerà i gol...

 

Ecco il motivo per cui non hanno chiuso ad oggi perché questi hanno sparato 50 milioni per un loro esubero per un loro problema se lo tenessero solo che noi non abbiamo competenza in società il nostro direttore sportivo è ottolini uno che fino all'anno scorso con tutto il bene la stima che gli si può vedere viaggiava sul Genoa a questi livelli contano le relazioni importanti internazionali con i referenti apicali dei top club europei ottolini è un portatore d'acqua in questo senso ma con tutto il rispetto lo dico

Noi siamo interessati a kolo muani ma non ci spingiamo oltre il residuo a bilancio e l'obbligo lo mettiamo in caso di qualificazione Champions...possiamo trovare un accordo sul costo del prestito da scalare al riscatto...

 

Dato che dobbiamo programmare la stagione siamo disponibili a trattare fino al 3 luglio, dopodiché andremo su un altro obiettivo...

 

Fine, end of story...non mi pare difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, blumav said:

Ma perché non si interessano a Balogun del Monaco?

Penso che si possa prendere con 50/60 milioni e i costi sarebbero più o meno quelli di Kolo Muaní.

Ah non te l'hanno detto?

Esiste solo Kolo Muani sul pianeta Terra.

L'Alfa e l'Omega degli attaccanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARCO1180 ha scritto:

Su una cosa credo e spero siamo tutti daccordo... Muani per quanto visto nella stagione scorsa è  stato nettamente meglio del serbo. Poi che sia scarso magari è  vero ma che sia meglio di Dusan è  altrettanto vero. 

Mah..Vlahovic averlo avuto tutta la stagione, pur non essendo un fenomeno, ci avrebbe dato quei 4/5 punti in più per stare in zona CL

A livello tattico Kolo Muani invece è più funzionale perché gioca con la squadra e non necessita di chi giochi per lui. Detto questo, se Vlahovic avesse accettato lo stipendio che offriamo al francese sarebbe rimasto lui...nel,rapporto qualità/ingaggio/valutazione che fa la Juve/adattamento/caratteristiche tecniche e fisiche Kolo Muani è ciò che di meglio ci offre il mercato. L'alternativa è andare sui Davis, Pellegrino, Scamacca..per quella cifra che secondo me hanno molte più incognite...poi sec9ndo me come punta di scorta uno scambio di prestiti Koop/Dobvik o uno scambio Gatti/Lucca potrebbe scappare fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

È un giocatore di calcio veloce, dribbling sa colpire di testa.

Di David invece non mi viene in mente nulla.

Si ma nel complesso resta un giocatore discreto, che nella sua carriera, ha fatto peggio di David 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

David e Openda in Francia facevano il doppio dei suoi goal...ne serve uno che minimo sia 10 cm più alto...basta nanerottoli davanti

Giustamente nel calcio dove ormai le prime punte, per come venivano concepite, stanno scomparendo, noi cerchiamo i corazzieri del Quirinale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Ah non te l'hanno detto?

Esiste solo Kolo Muani sul pianeta Terra.

L'Alfa e l'Omega degli attaccanti 

Bene bravo..c9mincia a scrivere chi potrebbe prendere la Juve a 35 milioni 

Io l'ho già scritto: Davis, Scamacca, Pellegrino, Mateta...sicuro siano meglio di Kolo Muani?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo, ma se devo scegliere tra Kolo Muani e Mateta scelgo il secondo, non mi piacciono entrambi, ma almeno il secondo ha caratteristiche che ci servono di più in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Stravinto con arbitraggi e sistema a favore,compresa la formulazione del calendario.Ma vabbuò è inutile farti riflettere su queste cose.

Stesse cavolate che dicevano gli antijuventini sino a 6 anni fa.

Ma è inutile farti riflettere su queste cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Meglio dare altri 30mln e comprare Osimhen per 75 e poi sei coperto per 5 anni

 

Kolo puo ma anche no diventare  forte

 

quindi tutta ka vita Osimhen come titolare e David riserva

Con 75 MLN compri la terza gamba, ne mancano 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Noi siamo interessati a kolo muani ma non ci spingiamo oltre il residuo a bilancio e l'obbligo lo mettiamo in caso di qualificazione Champions...possiamo trovare un accordo sul costo del prestito da scalare al riscatto...

 

Dato che dobbiamo programmare la stagione siamo disponibili a trattare fino al 3 luglio, dopodiché andremo su un altro obiettivo...

 

Fine, end of story...non mi pare difficile...

Perdonami ma mi sembra un po' wishful thinking il tuo.

In anni di continui cambi dirigenziali l'unica costante è stata fare delle cose visibilmente stupide e strategicamente comiche.

Magari Carnevali sarà più scaltro. Magari no.

Ma sareste davvero sconvolti se inseguissimo KM fino a ferragosto per poi miracolosamente capire che al PSG non gliene frega niente di farti uno sconto e poi andare a strapagare l'Openda di turno? Io nemmeno un po'.

 

Vorrei avere il vostro ottimismo nel fidarmi di nuovo della dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che a criticare l'acquisto di Kolo Muaní, avendo in squadra Opendá e David, ci vuole coraggio.

Che roba assurda pretendere o sperare di non acquistare ulteriori pesi a bilancio eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Lukaku due partite che entra e segna subito. Quanto chiede il Napoli?

Al massimo gratis e con poco di stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zio kowsky said:

Perdonami ma mi sembra un po' wishful thinking il tuo.

In anni di continui cambi dirigenziali l'unica costante è stata fare delle cose visibilmente stupide e strategicamente comiche.

Magari Carnevali sarà più scaltro. Magari no.

Ma sareste davvero sconvolti se inseguissimo KM fino a ferragosto per poi miracolosamente capire che al PSG non gliene frega niente di farti uno sconto e poi andare a strapagare l'Openda di turno? Io nemmeno un po'.

 

Vorrei avere il vostro ottimismo nel fidarmi di nuovo della dirigenza

No, è come dovrebbero gestire la trattativa...

 

Quello che descrivi invece è come probabilmente andrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zio kowsky said:

Vabbe dai queste sono generalizzazioni fini a sé stesse.

Lutaro è 1.74 ed è stabilmente tra i più prolifici della serie A

Malen è 1.76 è fatto 400 gol in mezzo campionato

 

Basta pipp* davanti, alti o bassi è tutto relativo a come giochi e che rosa metti insieme

Secondo me per come è costruita la nostra rosa ( è dubito che Carnevali riesca a stravolgerla), serve un centravanti di un certo tipo almeno. Non siamo una squadra in grado di fare gol contro squadre chiuse giocando palla a terra e fraseggiando nello stretto, lo abbiamo ampiamente dimostrato la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Giustamente nel calcio dove ormai le prime punte, per come venivano concepite, stanno scomparendo, noi cerchiamo i corazzieri del Quirinale.

 

No le prime punte nel calcio moderno fanno le sponde, occupano l'area, la prendono di testa...Haaland, Osihmen ad esempio..

A meno che uno non sia Mbappè o Dembele (che comunque partono abbastanza laterlai)gli attaccanti fisicamente bassi fanno la fine di David e Openda..due che in passato avevano segnato pure parecchio...ad ogni modo Spalletti è stato abbastanza chiaro sulle caratteristiche fisiche che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

 

Che la venda...

Tanto sta cedendo tantissimi asset della famiglia 

Così é inutile continuare 

Ma infatti, veramente non si capisce il perché di questo accanimento. Inizio a credere a chi dice che abbia fatto qualche pactum sceleris per suoi interessi personali, sacrificando la Juve. 

Io credo che se non si ribella il tifo organizzato, resteremo questo per decenni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque Lukaku due partite che entra e segna subito. Quanto chiede il Napoli?

Quote

lakaka-lakaka-meme.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Vabbe dai queste sono generalizzazioni fini a sé stesse.

Lutaro è 1.74 ed è stabilmente tra i più prolifici della serie A

Malen è 1.76 è fatto 400 gol in mezzo campionato

 

Basta pipp* davanti, alti o bassi è tutto relativo a come giochi e che rosa metti insieme

Spalletti cercava una punta con una struttura fisica imponente, capace di fungere da riferimento avanzato e di garantire alternative concrete nel gioco aereo...qui non parliamo dei nostri desiderata..il tecnico ha fatto una richiesta specifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.