Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gente che ancora va dietro al mondiale che ha il 90% di inchulate. Gente esaltata per dei gol a squadre di Serie D. Io il mondiale ( per fare mercato ) non lo prenderei proprio in considerazione essendo un torneo corto e strano. Se uno devi prenderlo lo segui in tutta la sua stagione e poi il mondiale lo valuti si , ma non dando chissà che peso . Sia in un senso che nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In realtà la scelta non è sui 35 milioni...ma sull'impegno economico...

Ni. Perché se compri qualcuno a 70, a bilancio segni -70, poi che lo paghi in 5 anni di rate è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, sturaroway said:

DI centravanti ne prenderemo 2, quindi qualche altro nome ci sarà. Con Comolli abbiamo preso David, Openda, trattato Mateta, Icardi, En-Nesry ed altri mestieranti.

 

Io ti dico semplicemente che se ti fa schifo Kolo Muani ti fará schifo qualsiasi altro giocatore accostato alla Juve come 9, perché giocatori sulla carta molto piu forti non li possiamo prendere.

Infatti tutti si lamentano di Kolo, ma nessuno prova fare un nome diverso qui dentro...

Io ho molti dubbi su questa cosa.

 

Per me l'attacco dell'anno prossimo sarà Diavid + 1 (probabilmente KM dando al PSG quello che vuole).

Dubito fortemente che prenderemo 2 punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Figurati...

 

Stiamo già assistendo al solito film...lo vedi qui dentro dove l'amara situazione convince sempre più gente a doversi adeguare alla mediocrità...

infatti mi rifiuto di commentare gente come lucumi,frattesi,holm ....muani leggergemente superiore a questi brocchi terrificanti.....e e m ifa amaramente sorridere per non dire incazz....tanti fratelli di tifo che riescono a trovare giustificazione dietro a queste misere e tapine (spero presunte) trattative....riuscendo anche ad eccepire sul pagarli troppo.

La verità è una sola..non vanno pagati stop.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Gente che ancora va dietro al mondiale che ha il 90% di inchulate. Gente esaltata per dei gol a squadre di Serie D. Io il mondiale ( per fare mercato ) non lo prenderei proprio in considerazione essendo un torneo corto e strano. Se uno devi prenderlo lo segui in tutta la sua stagione e poi il mondiale lo valuti si , ma non dando chissà che peso . Sia in un senso che nell'altro.

Vabbè un conto è parlare di Lukaku che lo si conosce e un conto di ad es. Maseko del Sud Africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all'interno della continassa non si vergognano di questa situazione? 27 giugno dopo essere arrivati sesti disputando una stagione che dire disastrosa è dire poco, tutto fermo, zero acquisti, dovevi dare un segnale di forza soprattutto di credibilità... che fine che abbiamo fatto..qualcuno ci salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Brian Brobbey

Seko

Balogun

Mikautadze

Pellegrino

 

Basta cercare e valutare bene

 

Non esiste solo kolo muani  al mondo

 

L'unico più forte di Muani di quelli è costato l anno scorso il triplo 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amadir said:

Ni. Perché se compri qualcuno a 70, a bilancio segni -70, poi che lo paghi in 5 anni di rate è un altro discorso.

Non è proprio così.

Se prendi uno a 50 con un quinquennale a 2 milioni netti (circa 4 lordi) a bilancio segni 14

(50/5 + 4)

 

Se prendi uno a 30 con un quadrinnale a 6 netti (circa 12 lordi) a bilancio segni 19.5

(30/4 + 12)

 

È sempre la combinazione costo+stipendio lordo che determina se puoi permetterti qualcuno 

 

P.s. questi sono giusto esempi banali per far vedere che magari uno che costa 50 di cartellino puoi permettertelo di più di uno che costa 30 a volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

infatti mi rifiuto di commentare gente come lucumi,frattesi,holm ....muani leggergemente superiore a questi brocchi terrificanti.....e e m ifa amaramente sorridere per non dire incazz....tanti fratelli di tifo che riescono a trovare giustificazione dietro a queste misere e tapine (spero presunte) trattative....riuscendo anche ad eccepire sul pagarli troppo.

La verità è una sola..non vanno pagati stop.

Non so bro, se ho bisogno di un orologio ma il Rolex è troppo caro, tra no orologio e un Casio da 100 euro, prendo comunque il Casio.

 

I nomi fanno più o meno schifo ma sono in linea con il budget che fa a sua volta schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Ni. Perché se compri qualcuno a 70, a bilancio segni -70, poi che lo paghi in 5 anni di rate è un altro discorso.

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non ha fatto male Kolo Muani da noi, e la doppietta al Como lo conferma, così come fece ottime prestazioni a prescindere dai gol. E prima di venire da noi, al PSG non ha fatto bene, ma è stato pagato oltre 90 mln. Un motivo ci sarà stato se è stata fatta questa valutazione, no? Ha fatto benissimo in Bundes e nella prima esperienza in Francia

Ha fatto bene 5 anni fa

Anche kop ha fatto bene prima e ora no

Il.como.di due anni fa non era quello.di quest'anno infatti è arrivato 10°

Cmq se il.psg è votato fesso a pagarlo 90 la colpa è  nostra?

No

E la dobbiamo pagare noi?

No

A 30/40 milioni è  un prezzo consono?

No

 

Dunque perché devo prendere un giocatore di 28 anni che ha segnato 26 gol in 4 anni?

 

Il.suo rendimento da noi è  stata l'eccezione non la regola....lo dicono i numeri non il mio giudizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Anubic io ti leggo sempre molto volentieri, ma sei sempre molto critico sul fronte attaccante, abbiamo parlato di Guirassy e company.. io non so, li vedo davvero ardui.. tipo Guirassy che a 31 anni lo paghi 40 e gli devi dare 5-6 milioni.. poi mi rifiuto di credere che non abbiamo bussato per informarsi.. ripeto, arrivasse uno dei wonderkid sarei contento.. ma qua si rischiano Scamacca, Pellegrino, Castro, che non sono cattivi giocatori eh, ma ti costano tanto quanto Muani e meno di 3 m, a eccezion fatta per Pellegrino, non li prendono 

E su questo ti do ragione. Se mi dici tra Muani, Scamacca, Pellegrino, Castro scelgo Muani, ma se me lo paragoni a Guirassy a parità di prezzo e stipendio scelgo Guirassy perche per me è 'più centravanti' di Muani.

Ma sono gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Buongiorno anche oggi andiamo a far Kolo?

 

ahahahahahahaahah 27 giugno tutto fermo, zero acquisti, non si muove foglia e ancora sperate che possa arrivare qualcuno, saranno anni bui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Mah, avevamo anche sti 100 Euro ma li abbiamo spesi per Arthur, Nico, Douglas Luis, Koop, Openda (circa 260 millioni spesi e NESSUNO di questi é mai stato titolare o remotamente utile alla causa) e davamo 24 millioni lordi di stipendio a Dusan. Abbiamo speso i nostri 100 Euro al McDonalds per un McChicken scaduto senza patatine.

Anche ai tempi di Conte abbiamo speso e diverse volte lo abbiamo fatto male, la differenza però è che c'è chi continua a spendere e chi non può farlo.

 

A questo anche si riferiva Conte.

 

La nostra limitatezza finanziaria che non ci consente di rimediare stagione per stagione ma ci fa solo piangere sul latte versato è l'unico vero limite della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Scamacca, Lucca, Pellegrino, Dobvik, Murici, Kean, Abrahm, Zirkzee con quella cifra forse (e dico forse) ci prendi questi..

E per me sono migliori di kolo muani 

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juventino66 said:

infatti mi rifiuto di commentare gente come lucumi,frattesi,holm ....muani leggergemente superiore a questi brocchi terrificanti.....e e m ifa amaramente sorridere per non dire incazz....tanti fratelli di tifo che riescono a trovare giustificazione dietro a queste misere e tapine (spero presunte) trattative....riuscendo anche ad eccepire sul pagarli troppo.

La verità è una sola..non vanno pagati stop.

Piuttosto che spendano 50 milioni per scout, strutture, operatori, dirigenti...almeno crei valore...

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

NO! Noi abbiamo speso tanto. Tantissimo. Il problema, casomai, sarebbe COME ABBIAMO SPESO I SOLDI.

Sicuramente, ma non poter rimediare è il nostro problema principale, così come quando eravamo al top non abbiamo investito a sufficienza per rimanerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Non è proprio così.

Se prendi uno a 50 con un quinquennale a 2 milioni netti (circa 4 lordi) a bilancio segni 14

(50/5 + 4)

 

Se prendi uno a 30 con un quadrinnale a 6 netti (circa 12 lordi) a bilancio segni 19.5

(30/4 + 12)

 

È sempre la combinazione costo+stipendio lordo che determina se puoi permetterti qualcuno 

 

P.s. questi sono giusto esempi banali per far vedere che magari uno che costa 50 di cartellino puoi permettertelo di più di uno che costa 30 a volte...

Non credo sia così semplice, altrimenti compri 5 giocatori a 50 milioni con un quinquennale e a bilancio segni un -50 perché ammortizzi in 5 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, zio kowsky said:

Io ho molti dubbi su questa cosa.

 

Per me l'attacco dell'anno prossimo sarà Diavid + 1 (probabilmente KM dando al PSG quello che vuole).

Dubito fortemente che prenderemo 2 punte

Lo dico perché Spalletti lo ha palesemente schifato David (come Openda).

Per me non è difficilissimo vendere il canadese. Ha un ingaggio importante, ma per non fare minusvalenza invece basta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frank.de ha scritto:

Sono convinto che stiamo lavorando sottotraccia al colpo Greenwood. Il trequartista richiesto da Spalletti 😎

L'unico Greenwood che possiamo permetterci: 

Quoto

image.png.23dea332c9e6e4eb45ecc13f5db51bcd.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Vidal ti arrivava come miglior centrocampista della stagione della Bundesliga.. oggi lo pagheresti 50 milioni.. comunque gli attaccanti da tirare fuori dal cilindro partono sempre da 35-40 milioni (Tresoldi, Panichelli, Emegha).. 

Nessuno fa lo sforzo di guardare le classifiche dei marcatori in Europa sefz dalla premier ci possiamo permettere forse Calvert Lewin e qua dentro lo odiano, dalla Bundesliga manco Undav, forse Schick ma qua lo odiano; dalla Francia puoi pescare ma siamo ancora scottati da David (e comunque paghi). Sennò fai la scommessa all Beljo della Dinamo Zagabria ma comunque 25-30 li spendi, da li non si scappa. 

La capacità di Marotta fu di portarlo a casa a 15 milioni. Allora non aveva quello status, ma era considerato tra i talenti più promettenti del campionato tedesco. Ora è sicuramente più complicato fare affari del genere, c'è molta più conoscenza generale, su questo concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

ahahahahahahaahah 27 giugno tutto fermo, zero acquisti, non si muove foglia e ancora sperate che possa arrivare qualcuno, saranno anni bui

grazie per avermi illuminato

fozza inda

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non so bro, se ho bisogno di un orologio ma il Rolex è troppo caro, tra no orologio e un Casio da 100 euro, prendo comunque il Casio.

 

I nomi fanno più o meno schifo ma sono in linea con il budget che fa a sua volta schifo.

posso capirlo,non lo accetto, non mi entusiasma, se ne parlo è sempre solo per porre l'accento sul fatto che sono brocchi.,...oggi la vediamo freddamente....lungo l'anno ci sei dopo le partite qua o in JF? bhe' la freddezza va a farsi friggere.....e leggi  solo come è possibile comprare brocchi del genere?? ecco a me vabene i discorsi non ci sono soldi etc etc....ma alla mediocrità non mi  rassegno. tutto li'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

E su questo ti do ragione. Se mi dici tra Muani, Scamacca, Pellegrino, Castro scelgo Muani, ma se me lo paragoni a Guirassy a parità di prezzo e stipendio scelgo Guirassy perche per me è 'più centravanti' di Muani.

Ma sono gusti

Fosse a posto fisicamente, meglio Scamacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.