Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Davvero, senza provocazione alcuna, dai un occhio alle classifiche marcatori di liga, premier, bundes, ligue 1 poi ditemi chi vi piace (e chi soprattutto possiamo prendere). Una settimana fa mi sono messo pure a guardare campionato belga, croato, persino norvegese per vedere se c’era qualche nome interessante 

ma questo teoricamente toccherebbe al nostro reparto scouting, sempre se ne abbiamo uno.

Malen preso a quanto? Hojilund? Kvara dal napoli? quanti gol avevano fatto prima di arrivare in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che a criticare l'acquisto di Kolo Muaní, avendo in squadra Opendá e David, ci vuole coraggio.

Però questo ragionamento non lo comprendo

Oggi mi hanno dato un pugno in bocca però non mi lamento perchè ieri mi hanno dato un calcio nelle palle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Stiamo discutendo da giorni sull’attaccante, che dite, cambiamo ruolo? sefz 

Non si capisce se voglia fare il 4231 o il 343, questa roba qui ti cambia il mercato. Il problema è che manco lui mi pare sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh se Mendes fa gli accordi come li faceva da noi...tanti auguri al Milan...

Il Milan è messo peggio di noi, a giudicare da quello che vedo.

Hanno Ibrahimovic che sta negli USA a fare il commentatore al posto di gestire la squadra (mi dirai che forse per loro è meglio così, ma tant'è) e una serie di figure sconosciute che non si quali competenze abbiano.

In queste condizioni mi sa che Mendes sta banchettando sulla loro carcassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A parte che quelli del mestiere che difendi tu non mi sembrano tanto competenti, anzi fanno cose peggiori di quelli che tu chiami ignoranti, ma poi cosa vorrebbe dire questa parte? Ti contraddici da solo: posso criticare o devo stare al mio posto?

E se posso criticare, cosa vuoi da me? I bidoni li comprano i tuoi adorati dirigenti, mica io sefz

Ancora che perdi tempo a discutere con lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fino a prova contraria a meno che i critici siano dei veggenti, non prendono un bel niente..

Anche perche’ per loro la Juventus non ha mai soldi quando in realtà e’ l’esatto opposto, soprattutto negli ultimi 6 anni.

Poi c’e’ la questione campo e NESSUNO, dirigenti, tifosi possono sapere come si possano comportare i giocatori.


Qua ormai c’e’ la Kolo mania dipendenza, dove se non si fa un post ogni mezz’ora contro di lui non si e’ contenti, eppure con noi, in questo campionato mediocre, ha fatto meglio di un signore con la 9, ma ao, i gol, I GOL SONO IMPORTANTI!

Talmente tanto importanti che uno come Vlahovic non se lo cagano di striscio, eppure lui come e’ che si scrive qui? Va sempre in doppia cifra, wow.

 

Quindi, i critici non hanno ragione, hanno solamente voglia di vedere sempre tutto brutto perché probabilmente hanno una vita triste e si sfogano in qualche modo.

Infine per quanto riguarda quelli che giustificano, c’e’ differenza tra gli illusi e chi giustifica con cognizione di causa o usando la testa e io preferisco di piu’ questi confronto a chi sta qui e dice: Sorloth? PIPPONE, Kolo? PIPPONE, Lucumi? PIPPONE, Muharemovic? PIPPONE, Mbappe? PIPPONE.


Perche’ e’ sempre una questione di gusti e non ci ragioni con chi fa cosi’.

Quello che dici potrebbe anche essere vero,così com'è vero che negli ultimi 6 anni l'unico colpo azzeccato in ottica mercato è stato l'acquisto di Kalulu. Io credo che quello che è mancato veramente alla Juve negli ultimi anni,è avere in società gente in grado di scovare talenti per il mondo e soprattutto avere il coraggio di lanciarli. Non puoi fare mercato acquistando solo chi è "facile" da prendere,devo acquistare giocatori funzionali al progetto. Si parla tanto di attaccanti e difensori in questi primi giorni di calcio mercato,quando secondo me i problemi più grossi li hai a centrocampo. Ecco è questa situazione che mi preoccupa di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Però questo ragionamento non lo comprendo

Oggi mi hanno dato un pugno in bocca però non mi lamento perchè ieri mi hanno dato un calcio nelle palle?

Che poi fra un anno potrebbe essere "criticare l'acquisto di X avendo in squadra David, Openda e Kolo Muani..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Questa è una deduzione matematica che hai fatto giusto?

 

A paragone Dusan è un mostro

E ho detto tutto 

No, mi baso sulla tua deduzione, dove scrivi che ha fatto gol a quelli dal decimo posto in giù...

 

PS: senza dusan eravamo quarti, rientrato lui siamo arrivati sesti...ecco, è stato un mostro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

ma questo teoricamente toccherebbe al nostro reparto scouting, sempre se ne abbiamo uno.

Malen preso a quanto? Hojilund? Kvara dal napoli? quanti gol avevano fatto prima di arrivare in italia?

Il punto è che, a prescindere dell'impatto (nullo) avuto dai giocatori, noi prendiamo openda per Tudor a caso, Luiz per motta per liberarci di due giocatori, cediamo giocatore medio per inserire giocatore medio più piccola plus...già abbiamo il rischio dato dall'acquisto, noi ci mettiamo pure del nostro per avere rischi ulteriori...

 

In loop..

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Stiamo discutendo da giorni sull’attaccante, che dite, cambiamo ruolo? sefz 

Io ripartirei con una buona vecchia discussione su Locatelli, quelle non tramontano mai .sisi 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Stiamo discutendo da giorni sull’attaccante, che dite, cambiamo ruolo? sefz 

Ok, parliamo del portiere.

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ok, parliamo del portiere.

 

 

sefz

Dalla padella alla brace .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Io ripartirei con una buona vecchia discussione su Locatelli, quelle non tramontano mai .sisi 

esatto dimentichiamo il cuore di questa squadra, il centrocampo, e senza cuore non vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Qua ormai c’e’ la Kolo mania dipendenza

So che volevi scrivere Kolo Muani dipendenza, ma hai'occasione per chiamarla Kolo Mania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'è sancho a zero cmq....fuma

C'è un motivo preciso perché è a 0 e mezzo mondo pare non esserne accorto .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ho capito, giocava nel Real Madrid, mica nel Catanzaro, con tutto il rispetto.

ma sono 7 anni che gioca pochissimo

praticamente potresti trovare un ex 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che, a prescindere dell'impatto (nullo) avuto dai giocatori, noi prendiamo openda per Tudor a caso, Luiz per motta per liberarci di due giocatori, cediamo giocatore medio per inserire giocatore medio più piccola plus...già abbiamo il rischio dato dall'acquisto, noi ci mettiamo pure del nostro per avere rischi ulteriori...

 

In loop..

Openda, una seconda punta, preso per Tudor che non ha giocato mai a 2 in vita sua è stata una trovata geniale .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

esatto dimentichiamo il cuore di questa squadra, il centrocampo, e senza cuore non vinci

Io ero ironico però sefz 

 

Posto che è vero che qualcosa a cc andrebbe fatta tra i titolari. 

 

O una mezzala offensiva di regia se andiamo a 3 (come tipo di giocatore, un Odegaard o un De Bruyne) o un cc completo e fisicamente dominante se andiamo a 2 (un Kante).

 

Secondo me. 

 

Ma non c'è mezzo nome, quindi insomma sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Da quanto ho capito l'approccio di mercato del Como è basato sull'analisi dei dati.

Avranno un computer migliore. Bisogna lasciare fare a loro e poi arrivare con la grana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

"Si e voglio una barca di soldi di stipendio e un bonus alla firma stellare, oltre alle commissioni per i miei nipoti e bisnonni, ché spaventa tanti club ma hanno ragione" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io ero ironico però sefz 

 

Posto che è vero che qualcosa a cc andrebbe fatta tra i titolari. 

 

O una mezzala offensiva di regia se andiamo a 3 (come tipo di giocatore, un Odegaard o un De Bruyne) o un cc completo e fisicamente dominante se andiamo a 2 (un Kante).

 

Secondo me. 

 

Ma non c'è mezzo nome, quindi insomma sefz 

Secondo me le priorità sono uno che para e uno che fa gol

a noi sono mancate le basi dopo tipo 40 ani di Peruzzi Buffon Sczezny abbiamo preso un bidone

dopo anni di higuain manzo tevez cr7 abbiamo dei cadaveri

 

poi il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Speriamo bene, io non amo avere giocatori africani in squadra perché poi in coppa d'africa ti lasciano per un mese in mezzo al campionato ma a zero un giocatore del genere per come siamo messi è un occasione troppo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Secondo me le priorità sono uno che para e uno che fa gol

a noi sono mancate le basi dopo tipo 40 ani di Peruzzi Buffon Sczezny abbiamo preso un bidone

dopo anni di hihuain manzo tevez cr7 abbiamo dei cadaveri

 

poi il resto

Abbiamo bisogno di uno a cc bravo a rifinire, innescare le punte e gli esterni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.