Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

già con un portiere e un centravanti guadagni 10 punti rispetto alla stagione passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché 3 mediani?

Io mi rifaccio ai rumors ovviamente preferirei altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non penso che sarà mai uno straniero il direttore tecnico 

 

Conoscendo un po malago, metteranno qualche romano tipo Bruno Conti o roba del genere 

Sento già l'inno della Roma in sottofondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Gennodi said:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Penso rimarresti con il problema della creativita'/costruzione.

Se potessi cambiarne UNO solo nella tua formazione, magari una cosa del genere?

 

                     Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

                 Kessie loca

 Conceicao       X          yildiz

                    K.Muani

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Con questa fai fatica ad arrivare fra le prime 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Che incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

A centrocampo c’è più qualità nel Palermo con ranocchia segre ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ricorda "dio mi ha detto che devo giocare" di Taribo West

Bagnoli rispose 

Strano a me non ha detto niente 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Secondo me no, a meno che quelli davanti non si suicidino come due anni fa. Probabilmente ce la potremmo giocare con tutti tranne che con le 💩 perché il campionato italiano è ormai veramente poco competitivo, però quel centrocampo è male assortito (e con pochi gol), Muharemovic sarebbe una incognita, Cambiaso è Cambiaso e davanti bisogna capire quanti gol si possono fare perché Conceicao vede poco la porta e KM dipende da come tornerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Bagnoli rispose 

Strano a me non ha detto niente 😁

Si, Radice :d

 

Mi pare fosse Lippi ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

  Conceicao   k.mouani     yildiz

  

Non credo. L'unico upgrade è in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me passa tutto da centrocampo o trequarti. Se giochi con i due centrocampisti devi mettere un trequartista di rifinitura. A meno che non trovi un cc che abbini doti difensive a qualità, tanta. Sappiamo che il buon Mckennie ha tante doti ma non quella di mandare con regolarità in porta i compagni. Per quello il nome di Frattesi mi fa accapponare la pelle. 
Quindi, per esempio, se vai di Kessie-Locatelli, serve un Brahim Diaz o simili. Altrimenti se ti affidi a Mckennie serve qualcuno con i piedi delicati a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Mombly hanno fatto i conti che se

prendi Svilar a 50 con un contratto di 4+bonus x 5 anni (ha pure decreto crescita) ci costa 15M all'anno

Invece il Dibu, per come impostato ora, ci verrebbe a costare 14 e rotti

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Mckennie dal campo non uscirà mai.

Se proprio proprio il trio sarà Kessie, Locatelli, Mckennie.

Manca regia in mezzo al campo comuque vada.

 

Senza un regista una squadra fa fatica a funzionare. Ti ritroverai ad avere grandi problemi sopratutto quando le squadre si chiudono.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Da Mombly hanno fatto i conti che se prendi Svilar a 50 con un contratto di 4x5 anni (ha pure decreto crescita) ci costa 15M all'anno

Invece il Dibu ci verrebbe a costare 14 e rotti

.sisi

Finanziamo Greenwood alla Roma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Da Mombly hanno fatto i conti che se prendi Svilar a 50 con un contratto di 4x5 anni (ha pure decreto crescita) ci costa 15M all'anno

Invece il Dibu ci verrebbe a costare 14 e rotti

.sisi

Eh magari Svilar.. se c’è la possibilità.. altrimenti chiudo subito l’argentino. Carnesecchi mi fa un po’ paura invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Finanziamo Greenwood alla Roma

e sticazzi? ti sistemi la porta per 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Cioè togli uno dei migliori, Mckennie e credi che possa andare meglio? Solo in porta c'è un miglioramento. Forse ti qualifichi per la Champions, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Mckennie dal campo non uscirà mai.

Se proprio proprio il trio sarà Kessie, Locatelli, Mckennie.

Manca regia in mezzo al campo comuque vada.

 

Senza un regista una squadra fa fatica a funzionare. Ti ritroverai ad avere grandi problemi sopratutto quando le squadre si chiudono.

 

 

Allora devi mettere un Calhanoglu di turno li in mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

già con un portiere e un centravanti guadagni 10 punti rispetto alla stagione passata

Verità.

 

Aggiungici decisioni arbitrali non contro e arrivi almeno nei primi 4

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

sinceramente non avrei dubbi, con questa squadra al massimo ti giochi un posto in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Allora devi mettere un Calhanoglu di turno li in mezzo 

Non necessariamente puoi anche metterlo in attacco con Cambiaso dalle retrovie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

e sti *?

A parte che e’ impossibile come operazione. Ma finanziare il mercato alle concorrenti nelle condizioni in cui siamo e la cosa più stupida che possiamo fare. Non ricordo ultima volta che un italiana ci ha dato soldi veri per un nostro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.