Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non necessariamente puoi anche metterlo in attacco con Cambiaso dalle retrovie.

Tra l’altro, altro argomento interessante è Cambiaso-Yildiz. Per me serve qualcuno che occupi gli spazi di Yildiz quando si accentra, Dare più soluzioni, Cambiaso tende a tagliare il campo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Bagnoli rispose 

Strano a me non ha detto niente 😁

Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Da Mombly hanno fatto i conti che se

prendi Svilar a 50 con un contratto di 4+bonus x 5 anni (ha pure decreto crescita) ci costa 15M all'anno

Invece il Dibu, per come impostato ora, ci verrebbe a costare 14 e rotti

.sisi

Scusa ma il decreto crescita non è applicabile per i giocatori che provengo dall'estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Boniek Direttore Tecnico ahahahah ahahahah

 

ora si che non guardo piu la Nazionale

 

che schifo.

Era ovvio che Malagó avrebbe piazzato qualche romanista in federazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Scusa ma il decreto crescita non è applicabile per i giocatori che provengo dall'estero?

Lo hanno tolto

o meglio esiste per chi ancora ne usufruisce tipo Svilar, Kalulu, Pulisic, Rabiotto, ecc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è qualcuno del forum in zona Forte dei Marmi?

L’unico modo per carpire news fresche & frizzantine .relax

io resto qui a Follonica circondato in spiaggia dai fiorentini beceri e gaudenti per la storia del mancato 4’ posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Tra l’altro, altro argomento interessante è Cambiaso-Yildiz. Per me serve qualcuno che occupi gli spazi di Yildiz quando si accentra, Dare più soluzioni, Cambiaso tende a tagliare il campo 

Giusta osservazione.

 

Ora non so cosa succederà ma se continuerà ad esserci Cambiaso li ci andrà una mezzala d'ampiezza come può essere Mckennie o Thuram in caso.

Sul tema Cambiaso con me sfondi un portone. Per me da terzino è sprecato e pure dannoso per la squadra. E' un cervello, piu lo si fa giocare dentro il campo e meglio è.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Pulisic.. rinnova o no? Perché scade nel 2027 se non sbaglio.. un pensierino.. magari ci mette il suo Mckennie. Anche se ho visto che gli è arrivata una proposta monstre dall’America 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Scusa ma il decreto crescita non è applicabile per i giocatori che provengo dall'estero?

Se rinnovano contratti vecchi è valido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Era ovvio che Malagó avrebbe piazzato qualche romanista in federazione.

 

Romanista E antijuventino. Non cambierà mai nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

e sticazzi? ti sistemi la porta per 10 anni

Ma poi perché qua dentro sono tutti terrorizzati da ommemierd alla Roma?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

Peccato per la fonte, sarebbe tanta roba

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

Dopo l'affare Ramos la valutazioni che fanno minimo 30. Con lo stipendio che ha costa un botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

Lento ma forse nei due in mezzo al.campo non è un brutto nome, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Gennodi said:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Quote

lippi-marcello-lippi.gif

 

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

e sticazzi? ti sistemi la porta per 10 anni

Secondo me non è così, ma semplicemente perché se fa bene ci saluta entro due anni

1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Scusa ma il decreto crescita non è applicabile per i giocatori che provengo dall'estero?

Non viene più applicato ai nuovi acquisti, ma se uno già ne usufruisce alla Roma può continuare ad usufruirne altrove rimanendo in Italia (per 5 anni di imposta da quando è stato applicato), quindi ha un solo anno residuo di decreto crescita. Lo stesso vale per McKennie che potrà usufruirne solo fino al 2028, poi passerà a tariffa piena.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

Magari, già che ci siamo facciamoci prestare pure Zaire-Emery. Ma se su lui ci sono quelle due squadre siamo già spacciati in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo l'affare Ramos la valutazioni che fanno minimo 30. Con lo stipendio che ha costa un botto

Però chiunque peschi dal PSG sarebbe un upgrade a mio modesto avviso.

E sto parlando degli scarti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo l'affare Ramos la valutazioni che fanno minimo 30. Con lo stipendio che ha costa un botto

a 30 è un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo per Kessie, con lui in campo si potrebbe davvero recuperare Douglas Luiz e dare quella solidità e sicurezza a tutti il reparto . Ci metterebbe due partite a prendersi la fascia da Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Però chiunque peschi dal PSG sarebbe un upgrade a mio modesto avviso.

E sto parlando degli scarti loro.

Si ma gli affari li puoi fare se te li puoi permettere 

Fino ieri pensavo che 25/30 potessero bastare con la scadenza 2027, dopo Ramos questi sono capaci di chiederti 40 e lasciarlo a 0 fra un anno piuttosto.

 

Kessie almeno non devi metterci ammortamento del cartellino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.