Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

puoi venderlo pure dopo o non venderlo affatto

3 per due ruoli sono il minimo. Boga ormai è vecio

Nella situazione della Juve devi avere la certezza di vendere prima di comprare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

No mi spiace. Manca qualità, registi, creatori di gioco, assist men

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è andato a marsiglia quando c’era ancora la causa in corso. Ormai tutto archiviato 

Ma se non ricordo male non ci fu nessuna causa la querela fu ritirata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come fuggire da ciò che si scrive .Hai scritto chiaramente che ce la hai con Digre perché Soule fa un favore alla Roma e Digre no.

 

A qualsiasi essere dotato di logica le conclusioni.

 

 

La Roma ha la botta di fortuna che il suo bidone va in Arabia, noi non abbiamo la fortuna che il il nostro problema tecnico accetta la Turchia. 

 

Le botte di fortuna sempre agli altri a noi mai. Mai . 

 

Ce l ho perché ti rispondono  che di Gregorio fa bene a non andare in Turchia perché non contano i soldi in quei campionati scarsi. E Soule è caduto proprio a fagiolo a riguardo per dimostrare che i mercati oltre che per colpe tue te le indirizzano le scelte differenti dei problemi tecnici che ti trovi in casa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A me non pare scarso per niente…… e comunque lo devi confrontare con Kelly. Sarebbe un upgrade oppure no? Kelly che ricordo tutti qui dentro lo hanno bollato come scarso cosa che in realtà quest’anno ha dimostrato di non essere affatto. A sensazione però Lucumi sembrerebbe un po’ più forte in impostazione….. vediamo 

In fase di impostazione tra i due non c'è paragone, Lucumì è tecnicamente limitato e ricordo nella stagione scorsa alcuni svarioni davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’incastro Kelly/Dibu ci starebbe alla grande, ci credo poco però 

Piccolo OT: Xhaka al Chelsea.. ci avrebbe fatto comodo in passato quando si parlava di una decina di milioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

D.MARTINEZ

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - Cambiaso

 

STILLER - KESSIE

 

N.GONZALEZ - DIAZ - Yildiz

 

KOLO MUANI

 

 

Con questa il campionato lo vinci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma cascare cosa?

Kelly è un buon difensore.

 

Con i prezzi che girano 35 milioni li vale tutti .

Già solo che sia "homegrown" il prezzo si alza del 30%. E non sto scherzando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como va su calhobah del Chelsea. 

 

 

Ho controllato, questo prende meno di gatti, a proposito di aumenti di stipendio sconsiderati. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

La Roma ha la botta di fortuna che il suo bidone va in Arabia, noi non abbiamo la fortuna che il il nostro problema tecnico accetta la Turchia. 

 

Le botte di fortuna sempre agli altri a noi mai. Mai . 

 

Ce l ho perché ti rispondono  che di Gregorio fa bene a non andare in Turchia perché non contano i soldi in quei campionati scarsi. E Soule è caduto proprio a fagiolo a riguardo per dimostrare che i mercati oltre che per colpe tue te le indirizzano le scelte differenti dei problemi tecnici che ti trovi in casa 

Ed io ti chiedo:

 

A Digre davano 10 milioni a stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Martinez

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

Mckennie Locatelli Kessie 

Conceicao Kolo Muani Yildiz

 

Perin/Daffara

N. cuffy Gatti Muharemovic Puczka

Thuram Douglas Faticanti

Nico David Boga

La peggior Juve che abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Già solo che sia "homegrown" il prezzo si alza del 30%. E non sto scherzando. 

5 milioni in più di base. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ed io ti chiedo:

 

A Digre davano 10 milioni a stagione?

Conta il principio. Non ho la sfera di cristallo ma mi giocherei la casa sul fatto che se al posto di Soule quei soldi li avessero offerti al nostro portiere li avrebbe rifiutati perché questo qui si crede di essere portiere da alta competizione. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

E probabilmente frequentano lo stesso circolo 

Sicuramente vivono nella stessa zona, poi se si incontrino al circolo al bar sotto casa, non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como va su calhobah del Chelsea. 

 

 

Ho controllato, questo prende meno di gatti, a proposito di aumenti di stipendio sconsiderati. 

 

 

 

Comunque voglio vederlo il Como l’anno prossimo quando sarà soggetto al fpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Parabola di Soule imbarazzante.

Doveva restare dopo il primo anno, invece Frosinone Roma Arabia robe da pazzi

Semplicemente doveva andare in Premier o in Germania o in Francia. Non rimanere in Italia, motli giovani giocatori non lo capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - Cambiaso

 

STILLER - KESSIE

 

N.GONZALEZ - DIAZ - Yildiz

 

KOLO MUANI

 

 

Con questa il campionato lo vinci

Forse quarto. Forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Semplicemente doveva andare in Premier o in Germania o in Francia. Non rimanere in Italia, motli giovani giocatori non lo capiscono.

Bastava restare alla Juve invece di andare a giocare a Frosinone consigliato o spinto male

 

Sarebbe diventato titolare e anche uno dei 2/3 incedibili che abbiamo

 

A Roma sei sempre sul mercato ogni Giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si beccheranno una multa 

Gli Hartono metteranno mano nella tasca dei bermuda lasciati nell'armadio lo scorso anno e pagheranno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 


Kessie andrebbe al posto di Loca, McK a destra è inamovibile al momento, e a sinistra ci vorrebbe un cc offensivo costruttore di gioco, un Modric dei tempi d’oro ma mancino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Forse quarto. Forse

La cosa divertente è che profili come Stiller dubito arriveranno, quindi quella formazione è già troppo forte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

io ho letto che il 10 per cento e' sulla vendita non sulla plus

Si? Avevo dato per scontato sulla plusvalenza vabbè, nel caso, ci facciamo circa il doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.