Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Costa d'Avorio-Norvegia | Francia-Svezia | Messico-Ecuador

Post in rilievo

Partita orrenda. Se il Brasile non cambia modo di giocare, Ancelotti va a casa. Chissà quante gliene direbbero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ArturoFC93 said:

Brasile e Italia sono le due nobili decadute rappresentanti di un secolo di calcio che non c’è più 

È una nuova era 

E gli allenatori che hanno sono la testimonianza. Gente di un secolo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Una squadra non eccelsa ma ordinata, determinata e ben messa in campo come il Giappone basta e avanza per metterli in difficoltà.

Così come basterebbe per l'Argentina, quando si degneranno di fargliela incontrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualitativamente Brasile davvero molto male, il Giappone fa densità nella propria trequarti e i brasiliani non riescono a passarsi palla. Tanti giocatori che non dovrebbero più essere in nazionale da tempo ma non c’è ricambio , dev’essere arrivata la playstation anche là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casemiro, Guimaraes, Paqueta è un centrocampo abbastanza ridicolo, per non parlare dei terzini e di Ryan e Cunha che non so neanche chi siano. Lo facevo molto più forte il Brasile, e credo che quello attuale lo batterebbe anche l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non ce ne sono più in giro, anche Stramaccioni ha detto una cosa giusta dopo il gol: il Brasile è dovuto andare a prendere un 30enne che gioca in Russia perché di terzini nemmeno l'ombra.

io continuo ad essere una mosca bianca 

ma questa globalizzazione sta facendo perdere identità ad alcune nazionali

i brasiliani in europa si sono normlizzati hanno perso la ginca

fino agli anni 90 era 2-3 i brasialini che giocavano fuori dal brasile

ormai vanno subito in europa e perdono quell estreo quella spensieratezza tipica brasiliana

5 minuti fa, piccil ha scritto:

E gli allenatori che hanno sono la testimonianza. Gente di un secolo fa

non ci fai nulla con gli allenatori

dipende dai giocatori

gente che ama i soldi che non vuole più divertirsi tattica sfrenata poco estro

non ci sono più i brasiliani che giocano a calcio per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Casemiro, Guimaraes, Paqueta è un centrocampo abbastanza ridicolo, per non parlare dei terzini e di Ryan e Cunha che non so neanche chi siano. Lo facevo molto più forte il Brasile, e credo che quello attuale lo batterebbe anche l'Italia

Ora non esageriamo. Parliamo di gente che non va ai Mondiali da quando la Ferrari andava ancora alle medie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E' un brasile in pieno stile Italia.

Alla frutta...

Il Brasile è alla frutta perché ha un girone di qualificazione facile, noi invece siamo già al pussacaffè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma l'ha cantato come si cantavano le canzoni brasiliane negli anni 80 e 90 sulla spiaggia.

Io comunque la canzone del trenino non l'ho mai sopportata e quei tre fessi che la cantavano mi stanno francamente sul c...o

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel centrocampo del Brasile attuale mettessimo i due presenti in studio...Tardelli e Falcao...peggio di quelli che stanno giocando non farebbero... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Io comunque la canzone del trenino non l'ho mai sopportata e quei tre fessi che la cantavano mi stanno francamente sul c...o

Nemmeno "il mio amico Charlie Brown"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Falcao Zico Junior Careca giocavano in Europa …. il problema è che questi sono scarsi a prescindere da dove giocano.

A parte Vinicius, Gabriele Marquinhos nessuno è protagonista in squadre top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

io continuo ad essere una mosca bianca 

ma questa globalizzazione sta facendo perdere identità ad alcune nazionali

ormai vanno subito in europa e perdono quell estreo quella spensieratezza tipica brasiliana

Purtroppo è tutto il calcio ad essere in crisi. Ha raggiunto il suo apice nel ventennio 1986-2006, abbiamo assistito a partite memorabili, giocatori formidabili, ogni nazione aveva almeno 4-5 campioni con la C maiuscola. La prossima parte politica ci ha messo il carico, con Infantino, Ceferin o chi per essi, che non sanno valorizzare tornei che organizzano. E non sembra ne vogliano uscire, perché ormai gli interessi sono troppo alti (vedi anche la nomina di Malagò in Italia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah beh uhuh 

Invece questo Brasile orgasmico tutto velocità e tecnica incute un timorone.... 

Tra Inghilterra e Brasile, OGGI e SULLA CARTA, è più forte l'Inghilterra. E nemmeno di poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Giappone mi pare che non sia mai riuscito a passare i turni a eliminazione diretta per altro uscendo sempre in modo atroce tra rigori o rimonte subite nel recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti