Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Juventus con quattro portieri in rosa: Di Gregorio ad oggi non è convinto del Besiktas, Daffara può andare al Parma"

Post in rilievo

C’è una richiesta precisa: l’ex tecnico del Bologna vuole Di Gregorio ad Istanbul. Il club turco si è fatto avanti con una proposta concreta alla Juve. Di Gregorio ha preso tempo per una risposta e non ha ancora deciso. La sua preferenza sarebbe rimanere in Serie A e non ha abbandonato l’idea di lasciare i bianconeri.
In casa Juve, oltre a Di Gregorio, sono sotto contratto Perin e Pinsoglio, più Daffara, prodotto del vivaio e per lui il piano è sempre stato quello di un prestito in Serie A, ma il Parma potrebbe spingere e convincere per un acquisto a titolo definitivo. In questo scenario, ci sarebbe l’inserimento della recompra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara lo porterei come secondo in attesa di prendere finalmente un vero portiere da Juve come titolare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dovrebbe rifiutare la Turchia. Troverebbe un allenatore italiano, i turchi pagano molto bene ed hanno una tifoseria calda (pure troppo) ed il campionato sta diventando competitivo visto che stanno investendo molto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Daffara va a Parma e lo si ritiene pronto per il salto perché non si va tutto e per tutto e lo si prova come primo della Juve. Lo so è rischiosa la cosa, ma questo vorrebbe dire dare valore ai propri giovani. Almeno provarlo. Io continuo a leggere i nostri giovani usati come merce di scambio. Sono assolutamente contrario perché vorrei vederli prima da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Non capisco perché dovrebbe rifiutare la Turchia. Troverebbe un allenatore italiano, i turchi pagano molto bene ed hanno una tifoseria calda 

E ci sono pure belle donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, re david ha scritto:

Ma se Daffara va a Parma e lo si ritiene pronto per il salto perché non si va tutto e per tutto e lo si prova come primo della Juve. Lo so è rischiosa la cosa, ma questo vorrebbe dire dare valore ai propri giovani. Almeno provarlo. Io continuo a leggere i nostri giovani usati come merce di scambio. Sono assolutamente contrario perché vorrei vederli prima da noi. 

Io prenderei Suzuki dal Parma, fisicamente impressionante e molto forte sulle uscite alte...anche col Giappone ha fatto la sua bella figura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Il tuo ragionamento ha una sua logica e non fa una piega.
Però nei nostri discorsi da tifosi.
Probabilmente in società ragionano diversamente.
Qui sul forum se avanziamo una ipotesi, e veniamo smentiti dalla realtà dei fatti, non accade niente, perché nessuno se ne ricorda, o tuttalpiù se prendiamo una cantonata tutto si conclude con 2 post di sbeffeggio.
A livello di società, se si punta su Daffara come primo portiere e il ragazzo va incontro a una annata negativa, le conseguenze sono abbastanza pesanti: c'è il rischio che si fallisca di nuovo l'accesso alla CL, magari anche per colpa (in parte) degli errori del portiere. Il ragazzo può avere ripercussioni sul prosieguo della carriera e magari deve ripartire da una tranquilla realtà di provincia, sperando di risollevarsi e che in futuro gli verranno concesse altre chances.
Non sono ipotesi fantascientifiche, dopo il caso Di-Gregorio il ruolo di portiere sarà particolarmente attenzionato dalla critica e alla prima mezza papera ci saranno paragoni impietosi.
Insomma, non è uno scherzo, spesso se si sceglie un percorso di crescita graduale, ci sono buoni motivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, re david said:

Purtroppo al primo errore Daffara se lo mangiano, lascia stare il portiere e' un ruolo delicato, meglio dargli almeno 1 o 2 anni di crescita. Se e' forte tra 2 anni sara' pronto. Fosse stato un altro ruolo sarei stato d'accordo con te, ma il portiere basta un attimo e la stagione si trasforma in incubo. Vedi Di Gregorio, che non e' Buffon, ma neanche cosi' scarso. 
E' capitato anche a Van Der Saar da noi in passato. Portiere di ben altra caratura... il rischio di bruciarlo e' troppo alto, basterebbe inserire Martinez, 3 anni di contratto, 2 da titolare e il terzo come alternativa eventuale a Daffara se si dimostra all'altezza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

ed hanno una tifoseria calda

Magari è questo che lo preoccupa, di prendere due pizze invece che la nostra continua benevolenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu:

cartellino: 10 mln

stipendio lordo: 10 x 4 anni = 40

Totale= 50

Suzuki:

cartellino: 30 mln

stipendio lordo: 5 x 4 anni = 20

Totale= 50

Dibu è più una certezza, Suzuki una scommessa. Ma io punterei sul giapponese.

Se poi riesci a cedere Di Gregorio (besiktas ?), dai Perin al Genoa e ti tieni Daffara... sarebbe il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

... Almeno provarlo. Io continuo a leggere i nostri giovani usati come merce di scambio. Sono assolutamente contrario perché vorrei vederli prima da noi. 

Io, ormai, ho perso ogni speranza. I nostri giovani sono solo carne da plusvalenza. Punto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti