Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Romanista) "Ultima ora: Juve in forte pressing per Svilar, si attende la decisione dei Friedkin"

Post in rilievo

Considero questa notizia una fantasia giornalistica. Ammesso sia vero non mi piacerebbe salvare anche la Roma dopo aver salvato (e finanziato) tante altre squadre di serie a. Tutta la vita Dibu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì lo so, era piu un commento generale il mio quello dell'ultima riga. Poi giustamente il tuo commento non era denigratorio verso Svilar, ma ho visto gente che schifa pure lui.

è il miglior portiere della serie A insieme a Maignan.Se qualcuno non lo capisce dovrebbe smettere di guardare qualcosa che non capisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che arrivi Carnesecchi. Anche se Svilar a me personalmente piace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gianco ha scritto:

Credo che i soldini che prenderà saranno un ottima ragione.

Sperem, è Fantastico sto portiere.

Forte di piedi, fa ripartire le azioni in tempo zero.

Cmq credo siano balle.

La Roma non puoʻ cederlo. Poi fa la Champions.

Impossubile.

Gasperson ha già detto NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, stando ai giornali, la Juventus avrebbe offerto 42 milioni di euro e la Roma li ha rifiutati?

Mah, sarà il caldo che fa venire le allucinazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2026 Alle 12:38, MatteoJuventus ha scritto:

Peruzzi e Szczesny

Il parallelo con il polacco magari ci sta. Il paragone con Peruzzi lascialo là, tutt'altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Il parallelo con il polacco magari ci sta. Il paragone con Peruzzi lascialo là, tutt'altro livello

Io non lo ho paragonato individualmente a nessun portiere, ma da Roma abbiamo sempre preso grandi giocatori e due portieri importanti.

Posso anche estendere il discorso ad altri giocatori come Nedved, Lichtsteiner e Pjanic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito sia vero. Portiere più forte della serie A. Con i portieri invertiti, oggi c’eravamo noi in Champions. 

3 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Quindi, stando ai giornali, la Juventus avrebbe offerto 42 milioni di euro e la Roma li ha rifiutati?

Mah, sarà il caldo che fa venire le allucinazioni

Svilar è forte forte. Dubito lo diano a meno di 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai 7/8 milioni per dibu e ne offri 40 per svilar? Da dove escono sti soldi? … a sto punto richiamate schzeny e danilo almeno tornano 2 con un po di attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti