Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Purtroppo credo che non si possa fare più il prestito biennale

Accordo tra le parti puoi.

Oppure prestito condizionato ad obbligo di riscatto quando l'ammortamento sara qualche milione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Ok che alla Roma sono disperati e potrebbero venderci il portiere, ma pensare che si accollino anche un pacco come Koopmeiners va oltre ogni forma di disperazione... dai

francamente prendere koop a 20 mln anche se a bilancio lo metti a 29 non mi sembra un brutto affare ,  20 mln ,  gasperini e una piazza simil atalanta quello può tornare a fare bene , che noi non mi ricordo quanto abbiamo pagato

zeghrova. 

Con 50 mln veri ti prendi  Maignan, adesso non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Ok che alla Roma sono disperati e potrebbero venderci il portiere, ma pensare che si accollino anche un pacco come Koopmeiners va oltre ogni forma di disperazione... dai

Ma con Gasperini Koop era il contrario di un pacco, lo conosce bene e sa quanto vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma con Gasperini Koop era il contrario di un pacco, lo conosce bene e sa quanto vale.

Secondo me al massimo lo prenderebbero in prestito, farci un investimento è troppo rischioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermati i contatti ufficiali della #Juventus sia con la #Roma che con l’entourage di #Svilar per esplorare i margini di una trattativa. I giallorossi lo considerano fondamentale, ma i paletti del FFP potrebbero aprire a valutazioni.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Ci sta il ragionamento del fpf, ma proprio per questo, nel caso, la Roma secondo me valuterebbe solo un'offerta con soldi (senza contropartite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Fonte?

Ormai si  sa che non puoi dargli 40 milioni o quelli che sono + Koopmeiners cosi a caso...

Sono operazioni separate sempre, siccome che non si possono fare minusvalenze ( o almeno solo piccole, come è gia successo ) Koop dovrebbero pagarcelo 25-30 milioni, cosa del tutto irrealistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Assolutamente no.

Se la Juventus prende un portiere forte, guadagna almeno 6-7 punti in più in classifica.

Il centrocampo è importante, ovvio, ma in questo momento il portiere ha la priorità su qualsiasi altro ruolo. Se prendi Svilar sei a posto, il costo annuo lo devi calcolare spalmato. 

Non pensare subito alla botta di 40 milioni. Sistemi un ruolo FONDAMENTALE 

Noi abbiamo 3 problemi, in ordine di grandezza:

Portiere: impossibile che si prenda gol al primo tiro 1 partita su 3. Un handicap insormontabile.

Centravanti: inutile creare tante potenziali occasioni se per fare 1 gol hai biaogno di 10 tiri.

Centrocampo: zero qualita' e zero contributo offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dal mio punto di vista pagare 40 ml è eccessivo. Quei soldi li metterei a centrocampo.

Può essere.

Ma se pensi che dovevamo scegliere tra Toldo e Buffon e abbiamo infine virato su Buffon pagandolo all'epoca la bellezza record di 110 miliardi di lire.

Toldo costava molto meno, ma col senno di poi è stato un ottimo investimento.

Il portiere forte è importantissimo.

La Juve ha sempre avuto portieri fenomenali.

Dobbiamo continuare la tradizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

francamente prendere koop a 20 mln anche se a bilancio lo metti a 29 non mi sembra un brutto affare ,  20 mln ,  gasperini e una piazza simil atalanta quello può tornare a fare bene , che noi non mi ricordo quanto abbiamo pagato

zeghrova. 

Con 50 mln veri ti prendi  Maignan, adesso non scherziamo 

50 milioni per un 31enne sono un prezzo folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Noi abbiamo 3 problemi, in ordine di grandezza:

Portiere: impossibile che si prenda gol al primo tiro 1 partita su 3. Un handicap insormontabile.

Centravanti: inutile creare tante potenziali occasioni se per fare 1 gol hai biaogno di 10 tiri.

Centrocampo: zero qualita' e zero contributo offensivo. 

Portiere

Regista

Centravanti

Il resto è contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ormai si  sa che non puoi dargli 40 milioni o quelli che sono + Koopmeiners cosi a caso...

Sono operazioni separate sempre, siccome che non si possono fare minusvalenze ( o almeno solo piccole, come è gia successo ) Koop dovrebbero pagarcelo 25-30 milioni, cosa del tutto irrealistica.

29 cifra che per me è congrua, ne vale 20 mln ? di meno prendi il nulla, metti 10 in più su svilar e il gioco e fatto 50 svilar 29 koop , valutazione reale svilar 40 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, M83forever said:

Dal mio punto di vista pagare 40 ml è eccessivo. Quei soldi li metterei a centrocampo.

Il problema é Con 40 mln non prendi neanche Akpa Akpro a cc uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

50 milioni per un 31enne sono un prezzo folle

e uno dei migliori portieri in giro fatto esempio , il milan non te lo vende . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per un portiere di livello, di 26 anni, 40 mln non sarebbero nemmeno molti (considerando poi i prezzi che si vedono in giro, per giocatori di livello inferiore).

Detto ciò, il ruolo del portiere è troppo importate.... ti porta punti (se è di livello), e te li toglie (se è scarso).... noi dovremmo saperne qualcosa in merito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Il problema è che dovrebbero esser operazioni separate, penso. 

Eh se devono fare plus per accordi UEFA per forza, salvo che ci siano escamotage che ignoro. E quindi si cita @Dio Zigo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Appunto, quindi 40/50 milioni per Svilar o Carnesecchi vanno benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Svilar è più forte di Maignan, se non altro si rompe meno del francese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

devi metterceli ANCHE per il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per un portiere si livello, di 26 anni, 40 mln non sarebbero nemmeno molti (considerando poi i prezzi che si vedono in giro, per giocatori di livello inferiore).

Detto ciò, il ruolo del portiere è troppo importate.... ti porta punti (se è di livello), e te li toglie (se è scarso).... noi dovremmo saperne qualcosa in merito....

con 40 mln veri compri quasi chiunque dai , nel ruolo di portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Un giorno sembrano tutti presi, il giorno dopo, trattativa in salita!

Chi ci capisce è bravo!

Ekhator sembrava giá a Torino, adesso è sfumato. 

Perchè dici questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i sogni, ma non penso che la Roma accetterebbe mai Koop a titolo definitivo come contropartita.

Magari fosse, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Operazioni separate o no basta concordare le valutazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.